UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront | DICE | Frostbite3

Pubblicità
ooohhhhh che figooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimi ricordi su battlefront II, sia in singolo che online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs::pffs::pffs:

Anche questo non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=jnVmUbLPZSk

Speriamo che DICE mantenga alto il nome di questo gioco che ancora oggi fa divertire come pochi altri titoli...

i battlefront erano così divertenti che li giocavo anche in single player su ps2, ora non ricordo se si poteva usare il multiplayer con l'adattatore, ma ci ho passato ore intere:rickds:

i battlefront erano così divertenti che li giocavo anche in single player su ps2, ora non ricordo se si poteva usare il multiplayer con l'adattatore, ma ci ho passato ore intere:rickds:
Io ci passavo le nottate con i miei amici...ci giocavamo talmente tanto che avevamo sbloccato tutti le armi alternative...troppo uno spettacolo...il 2 c'è l'ho ancora uber moddato su pc e ci gioco spesso e volentieri...amo da morire le battaglie spaziali e ogni tanto metto al massimo il numero di unita per ogni fazione e mi faccio partite lunghissime...non stanca mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ci passavo le nottate con i miei amici...ci giocavamo talmente tanto che avevamo sbloccato tutti le armi alternative...troppo uno spettacolo...il 2 c'è l'ho ancora uber moddato su pc e ci gioco spesso e volentieri...amo da morire le battaglie spaziali e ogni tanto metto al massimo il numero di unita per ogni fazione e mi faccio partite lunghissime...non stanca mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma fammi capire, su pc c'era il multiplayer online?

se si dove posso comprarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' ancora oggi giocato? i livello dei mod è come jedy accademy? anche lì ho passato i mesi tra mod e multiplayer online:game:

ma fammi capire, su pc c'era il multiplayer online?se si dove posso comprarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' ancora oggi giocato? i livello dei mod è come jedy accademy? anche lì ho passato i mesi tra mod e multiplayer online:game:
Online credo che non ci sia più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non saprei io ci ho sempre giocato con gli amici offline con la xbox perché ai tempi non avevo internet...adesso c'è l'ho su pc ma non l'ho manco toccato il multi...come mod c'è giusto qualche miglioramento grafico e qualche retexture/reskin e qualche interessante conversion...comunque recuperalo lo stesso è instancabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit- Ho guardato è c'è un solo server con 10 giocatori...gli altri server sono vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari su altre piattaforme ci sono altri player... [/OT]

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente!

Però preferivo rimanere nell' ignoranza e trovarmelo il prossimo anno disponibile..... non posso aspettare così tanto tempo per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

P.S. Non parlate di " Republic Commando 2 " altrimenti mi devo far ibernare fino alla sua uscita :rickds:

se davvero presentassero republic commando 2 sarei felicissimo.ma so che sono solo illusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png al pari di hl3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se penso a 1313 ancora piango...:tragic:

li un pezzo di me se n è andato con il gioco R.I.P

preferisco un battlefront fatto bene,ma tanto con Dice sarà tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

Ultima modifica:
preferisco un battlefront fatto bene,ma tanto con Dice sarà tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
Fottesega, ho troppa voglia di sparare con un bel fucile blaster...li amo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Gameplay, sure

Scusate se vi hyppo senza un reale motivo ma volevo segnalare due immagini leakkate recentemente, secondo un sito concorrente alcuni utenti hanno scovato queste immagini nella patch autunnale di Battlefield 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le immagini sono in bassa risoluzione, una delle due mostra quello che dovrebbe essere il menu del gioco. (spero siano fake, anche perché ''Battlefront Premium'' mi puzza di brutto :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hype per il ritorno della modalità ''Conquista Galattica'' :ivan:

6S1eOn8.jpg

3wurxHR.jpg

Vabbè il Premium ci sarà sicuro, e lo compreremo tutti anche solo se lontanamente paragonabile a quello di BF4 qualitativamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè il Premium ci sarà sicuro, e lo compreremo tutti anche solo se lontanamente paragonabile a quello di BF4 qualitativamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente con il 50€ del premium mi compro come minimo altri 5 giochi.

Onestamente con il 50€ del premium mi compro come minimo altri 5 giochi.
Mi son dimenticato di aggiungere che lo prenderemo tutti scontato minimo del 50% in concomitanza con l'uscita del secondo DLC. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro