UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io gioco spesso in multi dopo cena :sisi:

ho scritto qualche post su il mio id di origin infatti, nel caso qualcuno voglia aggiungermi

Per ora a far disastri ingame ci siamo io e steeb, ma siamo contenti di ampliare la squadra :asd:

io gioco spesso in multi dopo cena :sisi:
ho scritto qualche post su il mio id di origin infatti, nel caso qualcuno voglia aggiungermi

Per ora a far disastri ingame ci siamo io e steeb, ma siamo contenti di ampliare la squadra :asd:
io ci gioco da 2 giorni, posso aggiungervi? cosi aumentiamo i disastri ingame

ragazzi ma il disco non c'è nella confezioen?vorrei regalarlo ma su amazon è finito mi pare...
No il disco non c'è nella confezione, trovi solo il codice da riscattare su Origin...

Per chiunque può essere interessato è in offerta da Mediaworld a € 29,90 fino al 17/12

No il disco non c'è nella confezione, trovi solo il codice da riscattare su Origin...Per chiunque può essere interessato è in offerta da Mediaworld a € 29,90 fino al 17/12
ok grazie...magari se non lo trovo su amazon (scusate ma com'è possibile che sia finito?) lo prendo li anche se è fuori mano

Consiglio: alla fine vale la pena spenderci 30€? Prezzo Mediaworld.

Non lo giocherò mai in modo assiduo, però sono in hype Star Wars dopo la visione del film (non apriamo commenti sul film), come già successe nei precedenti natali del resto, ma ora potrei anche buttarli 30€.

Oltre ai consigli personali, avete degli articoli/post su cui è possibile approfondire tutto il discorso delle lootbox, degli eroi a pagamento, etc.?

Consiglio: alla fine vale la pena spenderci 30€? Prezzo Mediaworld.Non lo giocherò mai in modo assiduo, però sono in hype Star Wars dopo la visione del film (non apriamo commenti sul film), come già successe nei precedenti natali del resto, ma ora potrei anche buttarli 30€.

Oltre ai consigli personali, avete degli articoli/post su cui è possibile approfondire tutto il discorso delle lootbox, degli eroi a pagamento, etc.?
Hai giocato Battlefront 1?

Hai giocato Battlefront 1?
Nope
Con il credito Kinuguin potrei scendere a 25€ rispetto il prezzo del mediaworld. Parlo sempre della versione non Deluxe.

Alla fine l'importante è che sia divertente da giocare e che effettivamente in game non ci siano persone che avendo investito mille mila € sono più avvantaggiate di me che non investirò nulla. Anche perché sono anni che qui nel forum dico che non gioco ad uno sparatutto online, finendo sempre per non comprare nulla, quindi potete capire che sono molto scarso - Call of Duty 2 è stato l'ultimo fps online, qualcuno qui dentro andava all'asilo ancora :sad2: - quindi venire ulteriormente penalizzato dal fattore p2w mi infastidirebbe ancora di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio: alla fine vale la pena spenderci 30€? Prezzo Mediaworld.Non lo giocherò mai in modo assiduo, però sono in hype Star Wars dopo la visione del film (non apriamo commenti sul film), come già successe nei precedenti natali del resto, ma ora potrei anche buttarli 30€.

Nì. Il gioco ha ancora molte cose da sistemare, potrebbe andare anche bene come gioco saltuario data la sua natura assolutamente casual. Però vedi tu insomma, non è male come prezzo ma può darsi che cali ancora.

Se sei in hype allora trovi pane per i tuoi denti perchè per un fan i contenuti ci son tutti. La mappa di Crait è favolosa

Nì. Il gioco ha ancora molte cose da sistemare, potrebbe andare anche bene come gioco saltuario data la sua natura assolutamente casual. Però vedi tu insomma, non è male come prezzo ma può darsi che cali ancora.
Se sei in hype allora trovi pane per i tuoi denti perchè per un fan i contenuti ci son tutti. La mappa di Crait è favolosa
Sicuramente calerà ancora. Quello che mi sto chiedendo è se vale la pena aspettare quando uno potrebbe godersi per una volta l hype e basta. Magari scende a 15€ ad aprile e non lo giocherei come ora.
Invece magari domani lo compro e dal prossimo weekend posso godermi le vacanze di Natale :asd:

se sei hyppato e compri il gioco di sicuro ti divertirai a mille :sisi:

la campagna non è affatto male anche se ne parliamo poco.

L' online diverte molto anche se ha bisogno di qualche fix (tipo la possibilità di scegliere la mappa a partita finita)

come già detto l' unico problema è il sistema di progressione stupido.

giochi per guadagnare crediti > con i crediti compri una cassa > trovi carte e parti per creazioni > se hai **** trovi le carte che t' interessano, altrimenti te le crafti a piacimento con le parti per creazioni.

macchinoso da morire

ma a voi funzionano i conteggi delle sfide e dei traguardi multigiocatore? perché mi era comparsa una sfida che diceva di giocare 3 round in eliminazione, li ho completati ma il counter è rimasto a 0 e la sfida non è completata e non mi ha dato neanche il premio. mi fa così da un paio di giorni anche per altre sfide, e intanto ha iniziato anche a non sbloccarmi i traguardi. per esempio avevo completato quello che richiede di vincere come difensori su ogni mappa in assalto caccia stellari, il counter della sfida è completo ma non mi fa riscattare la ricompensa

Un bug che hanno constatato molti su reddit
riavviando il gioco ho risolto :sisi:
a me non è cambiato nulla, ho provato ma continua ad essere piantato lì. e tra l'altro ultimamente mi capita anche che uscendo dalle partite a fine round mi rimane lo schermo nero con il caricamento in alto a destra e la musica in sottofondo e non si muove più da lì, devo chiuderlo e riavviarlo

Ciao Raga.

Volevo qualche consiglio : non sono un gran giocatore di fps soprattutto online, ma grande fan di Star Wars. Il gioco mi intriga e sto pensando se prenderlo volevo sapere un pò come è la situazione online (dato che il gioco è tutto basato su quello), il livello è molto alto e quindi da niubbo del genere finirei a non capirci nulla per settimane, o si impara abbastanza velocemente ?

I vari tipi di missioni (tipo battaglie spaziali oppure conflitti a terra) si scelgono o dipende che tipo di partita si trova?

Scusate le domande da niubbone ma il genere l'ho giocato veramente poco.

Ciao Raga.
Volevo qualche consiglio : non sono un gran giocatore di fps soprattutto online, ma grande fan di Star Wars. Il gioco mi intriga e sto pensando se prenderlo volevo sapere un pò come è la situazione online (dato che il gioco è tutto basato su quello), il livello è molto alto e quindi da niubbo del genere finirei a non capirci nulla per settimane, o si impara abbastanza velocemente ?

I vari tipi di missioni (tipo battaglie spaziali oppure conflitti a terra) si scelgono o dipende che tipo di partita si trova?

Scusate le domande da niubbone ma il genere l'ho giocato veramente poco.
secondo me la curva di apprendimento è simile a quella del primo Battlefront, ovvero potresti avere qualche problema all'inizio ma non credo che ci voglia moltissimo a prenderci un po' la mano. secondo me il modello di gioco generale è abbastanza immediato :sisi: riguardo le modalità, scegli tu in quale giocare quando avvii il matchmaking: puoi scegliere la modalità assalto caccia stellari, cioè le battaglie spaziali, oppure diverse modalità a terra da affrontare con soldati normali oppure con gli eroi. in ogni caso anche nelle modalità a terra puoi pilotare dei mezzi, sia di terra che caccia stellari. se sei fan di Star Wars personalmente non posso che consigliarti l'acquisto, il gioco è molto divertente da giocare e oltretutto oltre alle modalità online anche la campagna merita parecchio secondo me. la modalità arcade, sempre da giocare offline, puoi invece usarla per prendere un po' la mano con il sistema di gioco prima di buttarti sull'online :sisi:

Sono uno dei vostri, la scorsa settimana non ho resistito :predicatore:

Chi posso aggiungere?

Lascio il mio nick RodrevOne

Mi sono fatto prestare per qualche giorno l'account di un mio amico per provarlo e visti gli sconti se acquistarlo.

Inizialmente è stata dura causa feedback diverso della armi e l'assenza della carte stellari, ma pian piano ci sto prendendo la mano.

Anche a voi ogni tanto il gioco va in crash al desktop senza alcun tipo di errore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro