staringeyes
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Mag 2003
- Reazioni
- 26
La closed beta c'è per tutto il fine settimana?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è scritto quanto dura purtroppo.La closed beta c'è per tutto il fine settimana?
Più o meno quanto il primo...è ben ottimizzato direi.Più che il gameplay mi interessa sapere se è pesante o meno!
Ah ottimo, cmq dal gameplay non mi aspetto che venga stravolto, dei miglioramenti sicuramente!Più o meno quanto il primo...è ben ottimizzato direi.
Mah...ti dirò...hanno fatto un ottimo lavoro, è migliorato parecchio, spero di provare nuove modalità prima dell'uscita ma credo che, se potrò, andrò di D1...Ah ottimo, cmq dal gameplay non mi aspetto che venga stravolto, dei miglioramenti sicuramente!
Si inizia il 4 ottobre 2017...comunque si, è migliorato tantissimo, io ho il primo e questo seguito è tutt'altra roba, ho avuto modo di provarlo ed è migliorato molto, menomale...spero che nella beta ci siano le battaglie spaziali voglio troppo provarleMa si sa qualcosa riguardo una possiible open beta? Ammetto che quest'anno sia perché ho saltato il primo, sia per la politica dei dlc gratuiti, sia per il fatto che ho una vga seria, sia perché ne ho sentito parlare bene, un pensierino a questo capitolo ce lo sto facendo seriamente. Però prima di comprarlo a scatola chiusa vorrei farci un periodo di prova
Chissà da chi :evanskro:Ma si sa qualcosa riguardo una possiible open beta? Ammetto che quest'anno sia perché ho saltato il primo, sia per la politica dei dlc gratuiti, sia per il fatto che ho una vga seria, sia perché ne ho sentito parlare bene, un pensierino a questo capitolo ce lo sto facendo seriamente. Però prima di comprarlo a scatola chiusa vorrei farci un periodo di prova
Si inizia il 4 ottobre 2017...comunque si, è migliorato tantissimo, io ho il primo e questo seguito è tutt'altra roba, ho avuto modo di provarlo ed è migliorato molto, menomale...spero che nella beta ci siano le battaglie spaziali voglio troppo provarle
Ho appena visto che si può prenotare su amazon e ti danno l'accesso anticipato alla beta...da fare prima che finiscano le chiavi come con Destiny 2...(se funziona allo stesso modo)(non serve a niente ma se si ha una connessione scarsa magari lo si può scaricare prima)
L'unica pecca che ho trovato fin'ora riguarda per l'appunto le battaglie spaziali limitate a soltanto 24 giocatori...(12vs12) ho paura che siano troppo pochi, felice di essere smentito(EDIT- Forse mi sono smentito, le battaglie spaziali saranno 24+40 navi pilotate dall'IA, quindi 12 Player e 20 IA contro 12 Player e 20 IA, buono)
Bene bene, allora la beta sarà fondamentale per l'acquisto o noChissà da chi :evanskro:
Open Beta sicura al 100%