UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront II

  • Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
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ho visto video dove gira bene pure su una 750ti o una 760

Dubito giri male su una 290/280x ,a meno che sia mal ottimizzato per amd al momento

 
ma voi la modalità battaglia spaziale con che la giocate? pad o tastiera?
M+K, quando si parla di dogfighting preferisco di gran lunga il pad... :sisi:

 
M+K, quando si parla di dogfighting preferisco di gran lunga il pad... :sisi:
:morris82: quindi col pad

 
Come va con una 280X?Intanto lo metto in download.

Comunque, gira molto bene a livello medio-alto con una 280X. 1080p e 60fps a gogo.
;)

Però occhio che questa è una beta.

Pure durante le Beta di Overwatch la scheda mi sparava 120fps, ma a gioco completo sta intorno agli 80-75fps; per fare un esempio.

 
Il gioco lo reputo molto più interessante del primo e le battaglie spaziali sono davvero ben fatte.

L'unico neo sulla mia configurazione gira in maniera mediocre con una 1080 mentre il primo con una 7870 girava decisamente meglio,spero sia un problema della beta :morristend:

 
Il gioco lo reputo molto più interessante del primo e le battaglie spaziali sono davvero ben fatte.L'unico neo sulla mia configurazione gira in maniera mediocre con una 1080 mentre il primo con una 7870 girava decisamente meglio,spero sia un problema della beta :morristend:
Mediocre in che senso?

Io tutto al massimo a 3440x1440 mi va sempre sopra i 70fps :morristend:

 
Mediocre in che senso? Io tutto al massimo a 3440x1440 mi va sempre sopra i 70fps :morristend:
Io lo vedo che scatta,alcune volte fa dei microscatti e il blur mi sembra troppo accentuato rispetto al primo

 
Io lo vedo che scatta,alcune volte fa dei microscatti e il blur mi sembra troppo accentuato rispetto al primo
Hai controllato non fosse lag per colpa dei potato server della ea?

Il blur comunque io è tipo la prima cosa che disattivo su pc non so voi :morristend:

 
Hai controllato non fosse lag per colpa dei potato server della ea?Il blur comunque io è tipo la prima cosa che disattivo su pc non so voi :morristend:
Io di solito lo metto al 50% ma ora lo tolgo proprio,i server non mi sembrano diversi dal primo,io vedo proprio imperfezioni grafiche sulla mia configurazione nelle battaglie terrestri,le battaglie aeree per stranezza non mi creano problemi.

Bho qui mi secco a smanettare con i dettagli e proverò a togliere il blur proprio,spero che sia ottimizzato bene come sempre i titoli DICE ma già rispetto anche a battlefield 1 mi sembra più sporco :sisi:

 
Io lo vedo che scatta,alcune volte fa dei microscatti e il blur mi sembra troppo accentuato rispetto al primo
I microscatti li ho su BF1 io, nonostante gli fps siano sempre alti e abbia il g-sync, quindi boh. Qui al momento non ne ho notati

Comunque troppo fighe le battaglie spaziali :gab:

 
I microscatti li ho su BF1 io, nonostante gli fps siano sempre alti e abbia il g-sync, quindi boh. Qui al momento non ne ho notati

Comunque troppo fighe le battaglie spaziali :gab:
Ora togliendo il blur totalmente la situazione è leggermente migliorata ma alcune imperfezioni rimangono.

Nelle battaglie spaziali sono bravo,avevo anche preso i soldi per avere il millenium falcon e il caccia spaziale ma non li potevo prendere perchè erano gia impegnati :sadfrog:

 
Non mi sono reso conto che c'era la beta:morristend:

 
Col pad ho preso un attimino la mano con le battaglie spaziali. Il che è un male visto che ora sono ancora più verso il sì che verso il no. Penso che cmq attenderò magari natale per acquistarlo, prima voglio capire un attimo i contenuti, se la gente resterà ecc.

 
domanda sulle modalità: non trovate che la modalità strike sia molto sbilanciata? non so se sia un problema della modalità di gioco in sé o più della mappa ma ho fatto un bel po' di partite e mai in nessuna, sia che giocassi in attacco che in difesa, il pacchetto è stato portato a destinazione. trovo che la resistenza sia molto avvantaggiata, soprattutto perché quando il pacchetto è vicino alla destinazione il loro respawn è praticamente attaccato alla nave, mentre il primo ordine respawna sempre dal lato opposto della mappa rispetto a dove si trova il pacchetto. come conseguenza è praticamente impossibile avvicinarsi alla destinazione, perché tanto anche se si eliminano i difensori questi respawnano poco lontano subito dopo, con la conseguenza di essere sempre sotto il fuoco, mentre i compagni in aiuto ci mettono molto di più ad arrivare partendo da molto lontano. e in generale, se anche per qualche ragione fortuita si riesce ad arrivare alla nave con il pacchetto, il tempo di consegna è veramente troppo lungo e si finisce inevitabilmente per morire. peccato perché come modalità non sarebbe nemmeno male, le modalità ad obiettivi di questo genere mi piacciono, ma così è ingiocabile

 
domanda sulle modalità: non trovate che la modalità strike sia molto sbilanciata? non so se sia un problema della modalità di gioco in sé o più della mappa ma ho fatto un bel po' di partite e mai in nessuna, sia che giocassi in attacco che in difesa, il pacchetto è stato portato a destinazione. trovo che la resistenza sia molto avvantaggiata, soprattutto perché quando il pacchetto è vicino alla destinazione il loro respawn è praticamente attaccato alla nave, mentre il primo ordine respawna sempre dal lato opposto della mappa rispetto a dove si trova il pacchetto. come conseguenza è praticamente impossibile avvicinarsi alla destinazione, perché tanto anche se si eliminano i difensori questi respawnano poco lontano subito dopo, con la conseguenza di essere sempre sotto il fuoco, mentre i compagni in aiuto ci mettono molto di più ad arrivare partendo da molto lontano. e in generale, se anche per qualche ragione fortuita si riesce ad arrivare alla nave con il pacchetto, il tempo di consegna è veramente troppo lungo e si finisce inevitabilmente per morire. peccato perché come modalità non sarebbe nemmeno male, le modalità ad obiettivi di questo genere mi piacciono, ma così è ingiocabile
Sono d'accordo con te, bisogna rivedere qualcosa nel timing degli spawn in una mappa così piccola e con questa modalità. Però il primo ordine ha anche un paio di spawn nella foresta quando il pacchetto è a metà strada.

Il problema è che in questa modalità i giocatori devono essere disposti a sacrificarsi, e invece molte volte ti ritrovi le squadre arroccate alla locanda di Maz kanata e finiscono per giocare un banalissimo deathmatch. Si deve entrare nell'ordine di idee di morire a nastro, cosa che i giocatori non sono disposti a fare. Solo una partita l'ho combattuta tantissimo con il pacchetto proprio davanti l'astronave, giocavo in difesa e per loro era troppo difficile attivarlo perchè richiede troppo tempo. Se la gente si muovesse in team coprendosi a vicenda e utilizzando la foresta sarebbe fattibilissimo, così come era per la modalità cargo del primo.

Stessa cosa vale per la modalità assalto, innanzitutto rispetto all'alpha hanno ridotto radicalmente la vita del trasporto dei separatisti, se ti ritrovi dei difensori che sanno giocare un minimo alla modalità non arrivi neanche a metà strada. E se arrivi al palazzo ci arrivi con uno sputo di tickets, e siccome le due postazioni da attivare sono un cancro con quei due corridoi, 40 ticket per esempio li finisci in un secondo. Stessa cosa a parti inverse, ti ritrovi squadre dove vanno 15 in un lato e 5 in un altro, nessuno che attacca/difende i lanciarazzi. Ho tirato giù da solo 50 di vita al trasporto indisturbato. Preferivano giocare a deathmtach, squadra avversaria con i primi 3-4 con 30 kill e non sono arrivati nemmeno a metà partita, io secondo in classifica con 3 uccisioni :asd:

Solo una partita in tre giorni di beta sono arrivato alla sala finale, da attaccante, e abbiamo vinto perchè la mia squadra sapeva giocare.. per carità è una beta, la quasi totalità dele partite è gente che lo prova giusto for fun.

Nell'alpha la storia era invertita, il trasporto aveva una vita esagerata e dovevi colpirlo tantissimo, si arrivava alla sala finale con troppi tickets degli attaccanti e si combatteva per 10 minuti abbondanti in una saletta, con gli spawn dei cloni dietro le porte capisci che è un puttanaio senza strategia.. Hanno ribilanciato facendo peggio forse. Almeno nell'alpha si arrivava spesso allo step finale, anche con le squadre bilanciate.

E aggiungo: in questa beta pochissimi ufficiali! Sono fondamentali per far avanzare le squadre, hanno nerfato troppo il loro buff. Sebbene le loro pistole blaster siano meno appetibili di un supporto, sono comunque molto efficaci, specialmente quando si sblocca la raffica per la seconda pistola. Nell'alpha non c'era questo problema, era una classe che veniva spesso scelta. E sono gli unici che possono dare un pò di vita agli eroi, se hai dei buoni ufficiali che ti curano il Maul o la Rey della situazione, e questi sono in mano a uno che è capace, la vinci.

Invece gli eroi li hanno nerfati in modo corretto, vita che si ricarica ma dopo averne persa un tot. non ti refulli. Prima c'era il problema che qualche furbetto monopolizzava l'eroe, attacava solo qualche sfigato solitario per tenerselo tutta la partita, senza andare a fare danni là dove serviva.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo con te, bisogna rivedere qualcosa nel timing degli spawn in una mappa così piccola e con questa modalità. Però il primo ordine ha anche un paio di spawn nella foresta quando il pacchetto è a metà strada. Il problema è che in questa modalità i giocatori devono essere disposti a sacrificarsi, e invece molte volte ti ritrovi le squadre arroccate alla locanda di Maz kanata e finiscono per giocare un banalissimo deathmatch. Si deve entrare nell'ordine di idee di morire a nastro, cosa che i giocatori non sono disposti a fare. Solo una partita l'ho combattuta tantissimo con il pacchetto proprio davanti l'astronave, giocavo in difesa e per loro era troppo difficile attivarlo perchè richiede troppo tempo. Se la gente si muovesse in team coprendosi a vicenda e utilizzando la foresta sarebbe fattibilissimo, così come era per la modalità cargo del primo.

Stessa cosa vale per la modalità assalto, innanzitutto rispetto all'alpha hanno ridotto radicalmente la vita del trasporto dei separatisti, se ti ritrovi dei difensori che sanno giocare un minimo alla modalità non arrivi neanche a metà strada. E se arrivi al palazzo ci arrivi con uno sputo di tickets, e siccome le due postazioni da attivare sono un cancro con quei due corridoi, 40 ticket per esempio li finisci in un secondo. Stessa cosa a parti inverse, ti ritrovi squadre dove vanno 15 in un lato e 5 in un altro, nessuno che attacca/difende i lanciarazzi. Ho tirato giù da solo 50 di vita al trasporto indisturbato. Preferivano giocare a deathmtach, squadra avversaria con i primi 3-4 con 30 kill e non sono arrivati nemmeno a metà partita, io secondo in classifica con 3 uccisioni :asd:

Solo una partita in tre giorni di beta sono arrivato alla sala finale, da attaccante, e abbiamo vinto perchè la mia squadra sapeva giocare.. per carità è una beta, la quasi totalità dele partite è gente che lo prova giusto for fun.

Nell'alpha la storia era invertita, il trasporto aveva una vita esagerata e dovevi colpirlo tantissimo, si arrivava alla sala finale con troppi tickets degli attaccanti e si combatteva per 10 minuti abbondanti in una saletta, con gli spawn dei cloni dietro le porte capisci che è un puttanaio senza strategia.. Hanno ribilanciato facendo peggio forse. Almeno nell'alpha si arrivava spesso allo step finale, anche con le squadre bilanciate.

E aggiungo: in questa beta pochissimi ufficiali! Sono fondamentali per far avanzare le squadre, hanno nerfato troppo il loro buff. Sebbene le loro pistole blaster siano meno appetibili di un supporto, sono comunque molto efficaci, specialmente quando si sblocca la raffica per la seconda pistola. Nell'alpha non c'era questo problema, era una classe che veniva spesso scelta. E sono gli unici che possono dare un pò di vita agli eroi, se hai dei buoni ufficiali che ti curano il Maul o la Rey della situazione, e questi sono in mano a uno che è capace, la vinci.

Invece gli eroi li hanno nerfati in modo corretto, vita che si ricarica ma dopo averne persa un tot. non ti refulli. Prima c'era il problema che qualche furbetto monopolizzava l'eroe, attacava solo qualche sfigato solitario per tenerselo tutta la partita, senza andare a fare danni là dove serviva.
si, sono d'accordo, molto spesso la gente non gioca gli obiettivi ma si limita a fare semplici deathmatch rendendo tutto molto più palloso. e questo succedeva anche sul primo, con certe modalità che erano veramente una cosa indecente (tipo corsa ai droidi). infatti mi è capitato spessissimo di vedere gente passare di fianco al pacchetto e non raccoglierlo ma continuare invece ad andare in giro a sparare agli altri. però non credo che il problema sia semplicemente questo, perché in un paio di partite mi è capitato di essere in attacco e con una squadra abbastanza organizzata che effettivamente giocava cercando l'obiettivo ma nonostante questo siamo sempre stati asfaltati perché come dicevo prima la resistenza mi sembra troppo avvantaggiata. e oltretutto è sempre pieno di gente con il cecchino che campera male in mezzo ai cespugli, quindi a volte è pure difficile riuscire ad uscire dal palazzo e attraversare la strada per arrivare alla foresta.

riguardo la modalità assalto, sempre a patto di giocare con gente che non gioca a caso, secondo me è abbastanza bilanciata finché si rimane all'esterno ma diventa di nuovo troppo troppo favorevole per chi difende dal momento in cui si deve entrare nel palazzo. sono sempre tutti camperati in fondo ai corridoi, e inoltre se muoiono respawnano già dentro al palazzo, quindi è un casino senza senso. in una partita uno era addirittura su un AT-RT, quindi passare era impossibile. riguardo agli ufficiali ho notato che qualcuno che lo sceglieva c'era, ma effettivamente non così tanti. la maggior parte sono assalto e pesanti. non avevo provato l'alpha però, quindi non sono in grado di fare un paragone in tal senso.

 
Beta estesa fino all'11... :ahsisi:

 
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