PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi aspetto stavolta una campagna singleplayer con i controcoglioni visto cosa può offrire il mondo di Star Wars e soprattutto mi aspetto che stavolta l'ambientazione siano i film Prequel con particolare enfasi sulle battaglie spaziali di Episodio 3 e la battaglia di Naboo di Episodio 1, e non sarebbe male inserire una modalità di corsa agli Sgusci per variare un po il gameplay. :ahsisi:

Ah sarebbe da sborro totale se stavolta mettessero tutta l'intera saga da Ep 1 fino ad Ep 7 con tutte le battaglie ma so che non succederà mai conoscendo la Ea e vedendo quanto Battlefront 1 sia uscito castrato. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Star Wars Battlefront 2 non avrà la modalità Conquista, lungamente richiesta dai fan e in particolare da quelli che hanno conosciuto lo sviluppatore DICE grazie alla serie Battlefield.
L'associate design director Dennis Brännvall si è così espresso su Twitter, rispondendo al sondaggio condotto da una nutrita schiera di fan che chiedevano a gran voce l'introduzione della modalità.

Secondo Brännvall, "non penso pescheremo così a fondo nel nostro altro franchise ma certamente ci sono cose che entrambi possono imparare" l'uno dall'altro.
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/245228/star-wars-battlefront-2-non-avra-la-modalita-conquista-di-battlefield.aspx

Dopo aver visto Rogue One ho fatto qualche partita al primo Battlefront. Così mi sono innamorato e non vedo l'ora che esca il secondo, per il quale però voglio più contenuti.

In particolare vorrei vedere mappe, personaggi, armi e veicoli degli Episodi I, II, III e magari qualcosa di più sulla nuova trilogia (Episodi VII, VIII, IX) Della modalità campagna non mi interessa molto a patto di vedere un multiplayer veramente completo ed una "Schermaglia" con split-screen a 4 giocatori + split screen a due giocatori online.

Voi cosa attendete di più?

Io mi accontenterei fosse simile a BF1. Dove i mezzi si possono prendere allo spawn e dove vi sono le classi.

Oltre che più contenuti come mappe, armi, ma meno gadget e bombe. Perchè se sarà come l'1 non lo prenderò.

Io mi accontenterei fosse simile a BF1. Dove i mezzi si possono prendere allo spawn e dove vi sono le classi.Oltre che più contenuti come mappe, armi, ma meno gadget e bombe. Perchè se sarà come l'1 non lo prenderò.
Sicuramente dopo il successo del primo capitolo (almeno in termini di vendite), punteranno a fare qualcosa di più "grosso" e simile a Battlefield 1. In quest'ultimo hanno sicuramente investito molto di più, perché sapevano di andare sul sicuro (in termini di vendite). Per Battlefront 1 erano abbastanza scettici, ma di fatto hanno incassato bene.

Creando un gioco più competitivo e ricco di contenuti porteranno anche i giocatori hardcore a tenerlo in considerazione. Speriamo siano proprio questi i piani di Dice...

Noto con sempre più disgusto che le Guerre dei Cloni vengono non solo snobbate, ma proprio cancellate dalle menti bacate Disney, dal suo avvento nel 2014 e da tutto ciò che è uscito con il marchio Star Wars da quella data (salvo un romanzo e un fumetto)
Inutile dire che gran parte dei contenuti dei precedenti Battlefront viravano su quel periodo, che offre una miriade di pianeti e diversi eroi degni di essere chiamati tale (stendiamo un velo pietoso sui vari Dengar, Bossk ecc di questo gioco).....schifo non farebbe combattere su Naboo, Geonosis, Kamino, Felucia, Mustafar ecc utilizzando Maul, Dooku, Yoda, Windu e Obi-Wan eh....

Dovrebbero fare un gioco come i vecchi battlefront e via. Battaglie in cielo. In terra e un botto di mezzi tutti pilotabili

Dovrebbero fare un gioco come i vecchi battlefront e via. Battaglie in cielo. In terra e un botto di mezzi tutti pilotabili
Appunto. Tipo iniziare la battaglia nello spazio per poi scendere sul pianeta.

Spoiler Rogue One:

Tipo come nel film: abbattere gli scudi, scendere a terra e completare qualche obiettivo.

Diciamo che l'espansione Morte Nera di Battlefront 1 si avvicina abbastanza a questa filosofia, ma vorrei qualcosa di più "completo".

Il tutto dipende da quanti $$$ decide di investire DICE nel gioco. Considerando che qualcosa è già stato fatto con il primo Battlefront, ora devono solamente espanderlo e creare tanti contenuti. Il motore grafico per me può restare anche quello, possono riutilizzare tutti i veicoli, mappe, musiche ecc. In pratica devono solo aggiungere nuovi contenuti, bilanciare un po' il gameplay ed il gioco è fatto :nev:

Speriamo, a me Battlefront ha divertito davvero molto e trovo che il vero grande difetto sia stata appunto la carenza di contenuti e la scarsa longevità. Se correggono questo, per me sarà un must have

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ho già detto più volte, la Single Player campaign non mi hyppa più di tanto, anche se a questo giro non saranno i DICE a occuparsene e quindi c'è una possibilità che sia qualcosa di decente. Preferirei comunque qualcosa sulla falsariga dei primi con bot e tutto.

Ma la conferma delle ere multiple è praticamente una bomba, hanno cancellato una delle mie più grande paure, cioè che il nuovo gioco fosse Sequel-Trilogy-Only, allo stesso tempo confermando che ce ne sarà più di una. Forse sperare per il trittico completo è troppo, ma comunque ottimo! Vedremo cos'altro hanno in serbo per questo sequel.

Interessante poi il fatto che oltre a Motive collaboreranno anche i Criterion, spero che questo in un qualche modo significhi più veicoli a terra in gioco :asd:

C3iR9zNXUAAkHpl.jpg:large

Da https://twitter.com/EAStarWars/status/826571024573591552.

Fantastico. Penso che per quest'anno sarà questo il gioco FPS/TPS da tenere d'occhio (almeno per quanto mi riguarda) :sisi:

Spero che per "multiple SW eras" intendano veramente tutte. Mi dispiacerebbe veramente molto non vedere gli eroi degli episodi I, II, III, ma anche quelli degli episodi VII, VIII...

Stavolta ci vado con i piedi di piombo, o mettono fin da subito contenuti adeguati o in caso aspetto un'edizione completa :sisi::sisi:

Il primo per quanto bello possa essere senza Season Pass annoia dopo un po' :.bip::.bip:

Reveal il 15 Aprile.

249682_1a.jpg

Son molto curioso. Nonostante il primo mi abbia annoiato subito poiché non ho acquistato i DLC, come gioco non mi dispiaceva affatto. Vediamo se qui avranno imparato dai loro errori. :sisi:

molto molto curioso, soprattutto per il singolo :sisi:

Commence primary ignition – the first trailer for Star Wars™ Battlefront™ II is imminent. On April 15 at 2:30PM ET/11:30AM PT at Star Wars Celebration, we’ll be presenting during the “The Galaxywide Premiere of Star Wars Battlefront II” panel. Not able to attend in person? You’ll still be able to watch online. Join the award-winning developers from DICE, Criterion and Motive as they offer a glimpse at the game and debut the first trailer.
http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/news/star-wars-battlefront-ii-celebration?utm_campaign=swbf_hd_ww_ic_soco_twt_swbfii-celebrationannounce-3292017-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=30856&ts=1490816032908

Che finaccia che ha fatto Criterion

Ma questo è solo il teaser del trailer giusto?

Oh shieeet Darth Maul e Kylo Ren nello stesso gioco? Wow, sono impressionato :morris82:

Ma questo è solo il teaser del trailer giusto?
È possibile. Dura poco questo e il trailer più grosso lo dovrebbero sparare il 15 secondo i piani. Almeno spero che questo non sia un leak del trailer di questo Sabato :icebad:

EDIT: Su internet tutti parlano di leak ufficiale, la vedo grigia :/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro