PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiungo, più che la campagna dovrebbero mettere la bloody azione immediata/schermaglia (e Conquista Galattica al seguito) altroché!

[MENTION=166005]dt90[/MENTION] non quoto che da tapatalk è problematico, per ora sappiamo poco o nulla sul 2 visto che il trailer leakato è l'unica cosa che abbiamo, quindi anche la tua domanda è un '?'.

Dubito fortemente comunque che lascino fuori eroi come Darth Fener e Luke, è più probabile che accada come dice Nero e facciano selezione di quelli più famosi e meritevoli.

Oh, e bisogna anche vedere come si regolano con le modalità. Assalto Camminatori andava bene nel primo con le altre modalità 20vs20 ma noi vogliamo Conquista con gli AT-AT (o AT-TE se vuole il cielo) che funzionano da bandiere mobili :l4gann:

Mio al D1... alla fine il primo mi ha divertito molto e ne vorrei dell'altro... graditissima la campagna e spero in qualche miglioramento.

Casomai, dopo aver ritirato il gioco passo anche a comprarmi un po' di vaselina... con EA di mezzo l'inculata è dietro l'angolo, ma credo (spero) che al massimo lo sarà solo a metà.

D1, anche se dei DICE mi fido meno di zero visto che per i miei gusti non sono in grado di fare un bel gioco che sia uno :asd:

Sinceramente, fossi in voi non mi farei troppe aspettative sulla campagna conoscendo la DICE. Tanto, mal che vada ci sarà pur sempre lo Star Wars di Visceral, sperando che lo mostrino al più presto. :sisi:

Sinceramente, fossi in voi non mi farei troppe aspettative sulla campagna conoscendo la DICE. Tanto, mal che vada ci sarà pur sempre lo Star Wars di Visceral, sperando che lo mostrino al più presto. :sisi:
Fortunatamente la campagna è curata da Motive Studios (lo studio di Jade Raymond) e Criterion :sisi:

allora, mettiamo in chiaro una cosa, a questo gioco ci sono tre studi che ci lavorano, i Motive Games per il single player, I Dice per il multiplayer e i Criterion per le sezioni di guida, quindi i Dice non c'entrano una mazza con il singolo :asd:

Mio al D1... alla fine il primo mi ha divertito molto e ne vorrei dell'altro... graditissima la campagna e spero in qualche miglioramento.
Casomai, dopo aver ritirato il gioco passo anche a comprarmi un po' di vaselina... con EA di mezzo l'inculata è dietro l'angolo, ma credo (spero) che al massimo lo sarà solo a metà.
sei masochista allora :asd:

oppure ti piace a prenderlo in quel posto ahaha visto ti prepari in anticipo :sard:

- - - Aggiornato - - -

D1, anche se dei DICE mi fido meno di zero visto che per i miei gusti non sono in grado di fare un bel gioco che sia uno :asd:
un altro masochista :rickds:

- - - Aggiornato - - -

allora, mettiamo in chiaro una cosa, a questo gioco ci sono tre studi che ci lavorano, i Motive Games per il single player, I Dice per il multiplayer e i Criterion per le sezioni di guida, quindi i Dice non c'entrano una mazza con il singolo :asd:
ah, i criterion son quelli di burnout! su ps2 li ho giocati, belli!

i motive non li conosco

ah, i criterion son quelli di burnout! su ps2 li ho giocati, belli!
i motive non li conosco
I Motive sono un nuovo studio interno di EA con questi nomi mica da poco :asd:

Jade Raymond

Jade is synonymous in the industry with bringing new franchises to life. As the founder of Motive, she is cultivating a creative-driven environment where top talent can pioneer the next great blockbuster franchise.

Mark Thompson

Mark has successfully avoided a “real job” and instead left his mark on the video game industry through franchises such as Far Cry. As Game Director at Motive, he channels the team’s creativity into a unified vision that yields a cohesive, amazing game.

Rahul Nanavati

Rahul has built a long career working as a Technical Art Director within EA. He thrives in the world between art and programming where he’s constantly finding creative solutions to help translate the vision of the art director into incredible in-game visuals.

Chris Matthews

With more than 15 years of experience on blockbuster franchises such as Gears of War, Art Director Chris Matthews is bringing the look and feel of Star Wars to life at Motive to create an incredible and immersive experience for players.

Jean-Francois Poirier

Jean-Francois has spent 15 years in the gaming industry as a driving force behind games like Tom Clancy’s Rainbow Six, Splinter Cell and Child of Light. As Senior Producer at Motive, he motivates teams to work toward a shared vision and bring it to life.

Paola Jouyaux

Paola has a vast amount of experience working on nearly every aspect of games, including production, creative, analytics and UX. As a Producer, she is passionate about leading a team at the intersection of art and science to create a high-quality experience that players can enjoy – on time, of course.

Kim Swift

An influential figure in the industry, Kim’s impressive portfolio includes working on industry hits such as Valve’s Portal and Left 4 Dead 1 & 2. As Design Director at Motive, she strives to push the boundaries of innovation and technology and create new gaming experiences that capture players’ imagination.

Che sezioni di guida dovrebbero esserci in sto gioco? O_O

Che sezioni di guida dovrebbero esserci in sto gioco? O_O
tutti quelli che riguardano guida di astronavi :asd: nel primo si usavano sia mezzi aerei che mezzi di terra, ecco, in questo seguito se ne occuperà Criterion :sisi:

A me sembrava che anche nel primo se ne fosse occupata Criterion.
Corretto però se non erro solo per le speeder bike. :sisi:

Che brutta fine che hanno fatto i Criterion :sad:

Forse stavolta tirano fuori un bel Battlefront e mi aspetto tanti eroi da giocare, e molta roba da fare in Single oltre al Multy :ahsisi:Se fanno una cosa buona con gli eroi si può sperare in qualcosa come

Darth Maul, Dooku, Grievous, Jango Fett, Anakin, Yoda, Mace Windu, Obi-Wan

Darth Vader, l'Imperatore, Boba Fett, Krennic, Luke, Leia, Han, Chewbacca, Ben, Lando, Jyn

Kylo Ren, Cap. Phasma, Rey, Finn, Poe, Qualcuno di Ep. VIII

Speriamo dai :chris:
Oddio, se ci fossero davvero tutti sti pg.. :morris82:

Comunque attendo di vedere il single player, però non penso di andare lo stesso di D1.

Che brutta fine che hanno fatto i Criterion :sad:
hai proprio ragione, e la colpa è di EA, quando vorrei il seguito di Burnout Paradise :sad:

Questa notizia mi era sfuggita. Però beh...meglio non farsi mai troppe aspettative. Alla fine il fulcro di Battlefront in generale non è certo la campagna quindi non penso ci puntino chissà quanto. Ovviamente sia chiaro che come voi, spero in una campagna almeno decente ma prima di tutto sarebbe opportuno dare priorità ai contenuti del multiplayer visto che il primo, senza DLC, lascia molto a desiderare.

Questa notizia mi era sfuggita. Però beh...meglio non farsi mai troppe aspettative. Alla fine il fulcro di Battlefront in generale non è certo la campagna quindi non penso ci puntino chissà quanto. Ovviamente sia chiaro che come voi, spero in una campagna almeno decente ma prima di tutto sarebbe opportuno dare priorità ai contenuti del multiplayer visto che il primo, senza DLC, lascia molto a desiderare.
ma essendo tre team separati secondo me può uscire fuori un gran gioco sia singolo che multi, qui nessuno toglie risorse all'altro team, uno si occupa di una cosa e l'altro di un altra, io ci spero

tutti quelli che riguardano guida di astronavi :asd: nel primo si usavano sia mezzi aerei che mezzi di terra, ecco, in questo seguito se ne occuperà Criterion :sisi:
Secondo me i Criterion non dovrebbero c'entrare un cazzò con la guida delle astronavi, li han tirati in sto progetto a casissimo :asd: pensare cosa facevano un tempo :sad:

Secondo me i Criterion non dovrebbero c'entrare un cazzò con la guida delle astronavi, li han tirati in sto progetto a casissimo :asd: pensare cosa facevano un tempo :sad:
ormai dei Criterion è rimasto solo il nome :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro