- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
10 Min e si comincia
ho bisogno di uccidere i poveri Cloni con Maul, la feccia Ribelle con Boba e la feccia della resistenza con Kylo ADESSO! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi lo hanno reso ancora più noob friendly? Sono serio eh, dato che hai detto che nel primo facevi 10 uccisioni a partita.Provata la beta e fatta una partita, il primo Battlefront l'ho giocato ma non mi era piaciuto molto, questo Bf 2 invece è stupendo, ho giocato solo la mappa di Naboo con i droidi e la cosa più bella è che adesso con le classi facendo uccisioni in partita ottieni i robot più potenti tra cui i drodeika e quelli grossi che si vedevano nei primi due film della saga. Naboo lo dico subito è una mappa con moltissimi vicoletti perfetti per le imboscate agli imperiali e nella prima partita ho fatto 24 kill arrivando quinto nell'elenco della mia fazione. Su Battlefront a confronto era già tanto se riuscivo a fare 10 kill in una partita.
Dimenticavo che ora la vita è aumentata da 100 a 150 ovviamente ricaricabile stando al riparo dai colpi e questo è molto utile anche se si muore comunque con pochi colpi alla testa, dei mezzi invece non ne ho visto nessuno ma magari si sbloccano con i punti ottenuti in partita boh. :morris82:
Io usavo la classe Heavy e magari fa più danni dell'assalto normale, ma se si lavora bene di squadra e si sfruttano bene i vicoletti di Naboo si fanno stragi notevoli ovviamente da soli vieni ucciso dopo pochi secondi.Quindi lo hanno reso ancora più noob friendly? Sono serio eh, dato che hai detto che nel primo facevi 10 uccisioni a partita.
E perché ne parli del topic ps4?Su Gaf parlano di versione XOne piena di blur, e soprattutto frame non stabile
Per dare un'idea delle prestazioni su consoleE perché ne parli del topic ps4?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk