PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
No non cedere al lato oscuro ciopperino :sard:
- - - Aggiornato - - -

Wait. Ma c'è lo schermo condiviso online?
Nope, ma lo schermo condiviso dovrebbe aver più senso di esistere rispetto al primo. Oltre alla modalità dedicata Arcade che dovrebbe consentire battaglie almeno 10vs10 sia versus che co-op ci sarà anche la possibilità di sbloccare cose e personalizzare il personaggio.

Comunque sia Arcade che split-screen si potranno provare durante la beta :ahsisi:

Per chi ha il codice sarà disponibile dal 4 e per gli altri da venerdì ?
Esatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi domani a che ora inizia per noi? Tardo pomeriggio come al solito?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ma la beta e' free o bisogna prenotare il gioco?
Open dal 6 se non ho capito maleMa prenota da amazon, ti mandano subito il codice e poi disdici se non lo vuoi prendere

Con il codice parte da domani

Non è che a qualcuno avanza una key per la beta ps4 da mandarmi? Grazie.

Purtroppo il trucchetto di amazon non funziona visto che dicono che per avere la key della Beta l'ordine andava fatto entro il 1 Ottobre.

Non è che a qualcuno avanza una key per la beta ps4 da mandarmi? Grazie.
Purtroppo il trucchetto di amazon non funziona visto che dicono che per avere la key della Beta l'ordine andava fatto entro il 1 Ottobre.
Azz davvero? Che fortuna l'ho fatto il 29 :asd:Vediamo se magari arriva una mail con più codici, io ne ho solo uno purtroppo

Niente preload purtroppo, per fortuna però domani ho giorno libero all'uni quindi sarò a casa e appena la mettono piazzo a scaricare

Che hype

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Open Beta dal 6 fino a quando?

Un famoso sito inglese vende la key a 0.10£ (circa 0,12€ al check-out). Si può pagare con paypal.

Ho riscattato il codice ma non la trovo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vado su lista servizi ma non me la fa scaricare :asd:

Spero che duri fino alla sera del 9 e non si fermi a metà pomeriggio o peggio il mattino, visto che causa impegni ho paura che potrò provarla solo il lunedì pomeriggio :dsax:

Al limite punto tutto sull'Arcade sperando che rimanga accessibile anche a fine periodo beta.

Codice riscattato ma non mi fa scaricare nulla, la beta non c'è ne sullo store ne sulla raccolta! Anche a voi è cosi?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ieri ho riscattato il codice. Per far partire il download come faccio? O fa da solo appena la beta è disponibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro