PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi rispondo da solo: NO:bah!: mi toccherà aspettare conferme ufficiali, ma non va affatto bene: alla presentazione del gioco avevano affermato che "la modalità schermaglia tornerà più grande che mai", e invece nemmeno c'è; ci sono rumor che la vogliono in arrivo entro marzo 2018, quindi aspetterò...
È la stessa domanda che mi sono posto io. Hanno parlato di schermaglia e alla fine al D1 c'è solo l'Arcade che è meglio delle Missioni del primo ma comunque non è qualcosa che possa durare nel tempo e paragonabile a una botzone decente. Attendo anch'io di vedere se ci saranno possibili espansioni di questa parte del gioco in futuro, sperando che ci sia un fondo di verità nei rumors.

E' con ragionamenti simili che continuano a commercializzare giochi sovraprezzati, poveri di contenuti e provvisti di DLC o microtransazioni ;). Bene così.
Veramente i AAA attuali vengono venduti i grossa perdita, ed è anche per questo che vengono fatti i dlc a pagamento.

Veramente i AAA attuali vengono venduti i grossa perdita, ed è anche per questo che vengono fatti i dlc a pagamento.
Ci credo assai poco sinceramente :asd:. Può essere vero in certi casi ma in altri è tutto l'opposto. Prendo per esempio CoD che fattura fantastilioni con il motore grafico del 2000. The Witcher 3 ha avuto vendite record e garantiva eoni di ore di gioco anche se non online. La casa produttrice ha rilasciato dei DLC che per il prezzo che offrivano hanno aggiunto moltissime ore al già più che longevo titolo.

I giochi prodotti in perdita, se veramente lo sono, mi sembra che colpiscano solo quelli prevalentemente incentrati nel multiplayer. Ma trovi eccezioni in ogni genere, nei moba, in Overwatch, moorpg, ecc.

Ci credo assai poco sinceramente :asd:. Può essere vero in certi casi ma in altri è tutto l'opposto. Prendo per esempio CoD che fattura fantastilioni con il motore grafico del 2000. The Witcher 3 ha avuto vendite record e garantiva eoni di ore di gioco anche se non online. La casa produttrice ha rilasciato dei DLC che per il prezzo che offrivano hanno aggiunto moltissime ore al già più che longevo titolo.I giochi prodotti in perdita, se veramente lo sono, mi sembra che colpiscano solo quelli prevalentemente incentrati nel multiplayer. Ma trovi eccezioni in ogni genere, nei moba, in Overwatch, moorpg, ecc.
Si beh ovviamente vari Fifa, Cod e sportivi vari no, ma il resto si, e molto.
Infatti spero in futuro un aumento del prezzo dei vg, ma con totale assenza di microtransazioni e dlc a pagamento, in modo da riuscire a entrare direttamente nelle spese di pagamento al lancio e assicurarci subito più contenuti.

Comunque siamo OT xD

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | 17 Novembre 2017 |

Cmq la gente sta sbalinando peso eh. :asd:Gente che urla allo scandalo delle microtransizioni che fanno diventare il gioco un pay to win e poi nessuno ha ancora verificato la cosa online, cosa che dalla beta non era affatto

Gente che urla allo scandalo alla campagna di 5 ore (che seguendo le recensioni sembra divertente e mai noiosa), quando nel primo nemmeno c'era e negli altri giochi dello stesso genere dura esattamente uguale.

Gente che etichetta il gioco costoso e scarso, quando la mole di contenuti rispetto al primo è quintuplicata.

Gente che non si ricorda più che i contenuti che arriveranno saranno GRATIS , caso più unico che raro per il suo genere. (ricordo un certo destiny, identico al primo con dlc costosi e quasi obbligatori o altri espenenti del genere con dlc e season pass costosissimi)

Gente che vuole sbloccare tutto subito e poi si lamenta dell'end game scarso.

Io onestamente non ce la faccio più a leggere certe cose. Ma sta gente si rende conto delle cose che scrive?

Per commentare nei forum ci vorrebbe il patentino :asd:
concordo. Purtroppo la gente non sta bene e non sa quello che dice.

Le micro in questo game ci stanno benissimo come supporto hai sviluppatori per chi vuole supportarlo e visto che non influiscono sul gioco a chi non vuole usarle e si ottiene tutto senza spendere un euro.

Facile parlare senza sapere un caxxo di cosa significhi mantenere ditte enormi in quel modo...

Il continuo supporto,server ecc... che si pagano con le briciole di pane secco? :bah!:

Pero fa figo sparare cavolate cosi tanto per fare qualcosa...

oh come dici te su destiny... pero quello è un succhia soldi con dlc e micro, ma tutti zitti ed è un capolavoro... :rickds: e fosse l’unico... :asd:

Mi dispiace per ea che cerca di migliorarsi e si deve subire insulti e minacce di morte... a sto punto la gente se le merita proprio le micro p2w e dlc a peso d’oro.

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono un amante di star wars, ma mi piacciono molto gli FPS in multiplayer.

Mi consigliate l'acquisto o no?

concordo. Purtroppo la gente non sta bene e non sa quello che dice.
Le micro in questo game ci stanno benissimo come supporto hai sviluppatori per chi vuole supportarlo e visto che non influiscono sul gioco a chi non vuole usarle e si ottiene tutto senza spendere un euro.

Facile parlare senza sapere un caxxo di cosa significhi mantenere ditte enormi in quel modo...

Il continuo supporto,server ecc... che si pagano con le briciole di pane secco? :bah!:

Pero fa figo sparare cavolate cosi tanto per fare qualcosa...

oh come dici te su destiny... pero quello è un succhia soldi con dlc e micro, ma tutti zitti ed è un capolavoro... :rickds:

Mi dispiace per ea che cerca di migliorarsi e si deve subire insulti e minacce di morte... a sto punto la gente se le merita proprio le micro p2w e dlc a peso d’oro.

Eh ma la gente non si informa e pensano che supportare un gioco in modo gratuito senza ficcarci lootboxes sia vantaggioso per la sh.

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | 17 Novembre 2017 |

Eh ma la gente non si informa e pensano che supportare un gioco in modo gratuito senza ficcarci lootboxes sia vantaggioso per la sh.
La gente pretende di spendere 20euro e avere il mondo gratis, compreso le @@ di cinghiale al sugo

Non sono un amante di star wars, ma mi piacciono molto gli FPS in multiplayer.Mi consigliate l'acquisto o no?
Il gioco è ricchissimo di contenuti, molto longevo e vario soprattutto visto che ci sono tantissime modalità diverse, comprese anche battaglie spaziali e battaglie con gli eroi. A livello di gameplay è ottimo ed estremamente divertente, però si tratta di un fps abbastanza arcade quindi se sei abituato a COD o Battlefield ti consiglio di guardare qualche video gameplay per farti un’idea di che tipo si fps stiamo parlando.

Oltretutto il gioco permette anche di giocare in terza persona se si vuole, si può cambiare a piacimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonsalve, avrei un paio di domande generate dalla rivoluzione di reddit

1. Gli eroi quanti sono ? Quanti crediti richiedono per lo sblocco ?

2. I crediti in che modo si acquisiscono ?

3. I crediti si utilizzano per altro oltre allo sblocco degli eroi ? I crediti per le loot boxes sono gli stessi per gli eroi o valute diverse ?

4. Le carte ottenuti dalle loot boxes sono attive (armi, granate ecc) , passive o entrambi ? E' possibile ottenerle in altri modi ?

bella gnocca imperiale! :D
- - - Aggiornato - - -

si ma 5 ore sono un po' poche eh...

Ma per le battaglie spaziali?ci saranno fatte per bene? (ovvero tante navi come i giochi precedenti ecc ecc?)

ragazzi mi autoquoto

Molto carina la campagna mi sta piacendo molto, non sarà lunga ma fa il suo dovere per divertirsi il giusto :sisi:

Fatta anche una partita online e già odio Yoda :asd:

Buonsalve, avrei un paio di domande generate dalla rivoluzione di reddit
1. Gli eroi quanti sono ? Quanti crediti richiedono per lo sblocco ?

2. I crediti in che modo si acquisiscono ?

3. I crediti si utilizzano per altro oltre allo sblocco degli eroi ? I crediti per le loot boxes sono gli stessi per gli eroi o valute diverse ?

4. Le carte ottenuti dalle loot boxes sono attive (armi, granate ecc) , passive o entrambi ? E' possibile ottenerle in altri modi ?
1) Gli eroi sono

Luke (15.000), Leia (10.000), Chewbacca (10.000), Han, Lando, Rey, Yoda, Vader (15.000), Palpatine (10.000), Boba Fett, Boosk, Iden (5.000), Kylo Ren, Maul. Quelli con i numeri sono quelli bloccati con il loro relativo costo.

2) I crediti li prendi giocando le partite e li ricevi anche nei box e con le sfide :sisi:

3)I Crediti sono per tutto sia Eroi che box, puoi però prendere con la valuta speciale i box che ovviamente si paga con soldi veri la valuta speciale :sisi:

4)Nei box trovi le carte per le abilità, le emote, e le pose, le armi invece per sbloccarle devi completare le sfide richieste. Puoi ottenere box con le sfide, pagandole con i soldi veri o i soldi del gioco, e sempre 1 al giorno quando accedi :sisi:

ragazzi mi autoquoto
Io ho provato solo la beta, ma devo dire che la battaglia spaziale che proponevano era... SPAZIALE, appunto XD

Davvero divertente e ben fatta, credo passerò molto tempo su questa modalità

- - - Aggiornato - - -

È la stessa domanda che mi sono posto io. Hanno parlato di schermaglia e alla fine al D1 c'è solo l'Arcade che è meglio delle Missioni del primo ma comunque non è qualcosa che possa durare nel tempo e paragonabile a una botzone decente. Attendo anch'io di vedere se ci saranno possibili espansioni di questa parte del gioco in futuro, sperando che ci sia un fondo di verità nei rumors.
Nella modalità arcade c'è anche un'opzione che si chiama "custom arcade" o qualcosa del genere... li è possibile giocare unicamente con i bot, impostandone anche numero, difficoltà ecc... Non so se tra le varie mappe vi siano anche quelle spaziali, ma credo di si (la beta, che era solo online, lasciava anche il posto a bot se non c'erano sufficienti giocatori, quindi l'IA è bella pronta)

Amazon non ha ancora spedito, probabilmente lo farà da stanotte e spero che venerdì o giovedì il gioco arrivi visto che ho una copia per me e una per un mio amico. :ahsisi:

Molto carina la campagna mi sta piacendo molto, non sarà lunga ma fa il suo dovere per divertirsi il giusto :sisi:
Fatta anche una partita online e già odio Yoda :asd:

1) Gli eroi sono

Luke (15.000), Leia (10.000), Chewbacca (10.000), Han, Lando, Rey, Yoda, Vader (15.000), Palpatine (10.000), Boba Fett, Boosk, Iden (5.000), Kylo Ren, Maul. Quelli con i numeri sono quelli bloccati con il loro relativo costo.

2) I crediti li prendi giocando le partite e li ricevi anche nei box e con le sfide :sisi:

3)I Crediti sono per tutto sia Eroi che box, puoi però prendere con la valuta speciale i box che ovviamente si paga con soldi veri la valuta speciale :sisi:

4)Nei box trovi le carte per le abilità, le emote, e le pose, le armi invece per sbloccarle devi completare le sfide richieste. Puoi ottenere box con le sfide, pagandole con i soldi veri o i soldi del gioco, e sempre 1 al giorno quando accedi :sisi:
Grazie mille :ahsisi:

Salve, non ho seguito ne gameplay ne nulla di nulla ma è pay to win? sono indeciso se comprarlo ma non vorrei trovarmi un gioco sbilanciato in favore a chi compra

Non riesco minimamente a comprendere tutto il ritardo generale che c’è dietro al commentare questo gioco, veramente il videogiocatore medio ha un Q.I. imbarazzante e parla tanto per sentito dire.

Ci si lamenta della campagna di 5 ore quando nel primo capitolo neanche c’era, qui hanno aggiunto una campagna che a detta di svariate testate giornalistiche risulta essere interessante, divertente e mai noiosa ed in più è ambientata tra episodio VI e VII espandendo di fatto l’universo reale della saga di Star Wars; che poi il fulcro del gioco è il multiplayer è palese ma come si fa a lamentarsi di qualcosa in più che sembra anche esser ben fatto ??? ... giochi come COD, Halo, e tantissimi altri sparatutto hanno campagne della stessa identica durata perchè qui questo putiferio???

Per le microtransazioni in game ad oggi nessuno han detto che sbilanciano minimamente il gioco, anche perchè son prontamente intervenuti sulle carte epiche, l’unica problematica era relativa al farming di due eroi specifici che comunque non sono sbilanciati rispetto agli altri (cosa sistemata prontamente da EA)... ma ehi... ma quanto siete bimbiminchia che volete sbloccato tutto e subito un po di farming che problema sarà mai???

Inoltre han già detto che TUTTI i contenuti futuri saranno COMPLETAMENTE GRATUITI a differenza del primo (cosa STRA-POSITIVA), è ovvio che han dovuto mettere le microtransazioni in game per finanziarsi ci vuole tanto a capirlo??? (tantissimi giochi come lo stesso Overwatch si finanzia cosi, anche se li gli oggetti sono solamente cosmetici) ... però ad oggi NESSUNO ha scritto che è un PAY TO WIN, NESSUNO dopo gli ultimi bilanciamenti fatti (sullo sblocco delle carte più forti).

Il primo ci giocai tantissimo ma alla lunga la povertà di contenuti porto naturalmente all’abbandono (e 50-60 euro di DLC non son stato disposto a sborsarali anche perche la gente con cui giocavo lo aveva pian piano abbandonato) ma qui abbiamo fin da subito almeno il QUINTUPLO dei contenuti.

Sinceramente non capisco la mole di insulti tirati sopra a questo Battlefront 2, da tutto quello che posso vedere sembra essere un lavoro lodevole e non vedo l’ora che esca da super appassionato della saga. Poi pad alla mano vedremo, pero ad ora leggo delle lamentele veramente fuori di testa.

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco minimamente a comprendere tutto il ritardo generale che c’è dietro al commentare questo gioco, veramente il videogiocatore medio ha un Q.I. imbarazzante e parla tanto per sentito dire.
Ci si lamenta della campagna di 5 ore quando nel primo capitolo neanche c’era, qui hanno aggiunto una campagna che a detta di svariate testate giornalistiche risulta essere interessante, divertente e mai noiosa ed in più è ambientata tra episodio VI e VII espandendo di fatto l’universo reale della saga di Star Wars; che poi il fulcro del gioco è il multiplayer è palese ma come si fa a lamentarsi di qualcosa in più che sembra anche esser ben fatto ??? ... giochi come COD, Halo, e tantissimi altri sparatutto hanno campagne della stessa identica durata perchè qui questo putiferio???

Per le microtransazioni in game ad oggi nessuno han detto che sbilanciano minimamente il gioco, anche perchè son prontamente intervenuti sulle carte epiche, l’unica problematica era relativa al farming di due eroi specifici che comunque non sono sbilanciati rispetto agli altri (cosa sistemata prontamente da EA)... ma ehi... ma quanto siete bimbiminchia che volete sbloccato tutto e subito un po di farming che problema sarà mai???

Inoltre han già detto che TUTTI i contenuti futuri saranno COMPLETAMENTE GRATUITI a differenza del primo (cosa STRA-POSITIVA), è ovvio che han dovuto mettere le microtransazioni in game per finanziarsi ci vuole tanto a capirlo??? (Tantissimi giochi come lo stesso Overwatch si finanzia cosi) ... ad oggi NESSUNO ha scritto che è un PAY TO WIN, NESSUNO dopo gli ultimi bilanciamenti fatti.

Il primo ci giocai tantissimo ma alla lunga la povertà di contenuti porto naturalmente all’abbandono (e 50-60 euro di DLC non son stato disposto a sborsarali anche perche la gente con cui giocavo lo aveva pian piano abbandonato) ma qui abbiamo fin da subito almeno il QUINTUPLO dei contenuti.

Sinceramente non capisco la mole di insulti tirati sopra a questo Battlefront 2, da tutto quello che posso vedere sembra essere un lavoro lodevole e non vedo l’ora che esca da super appassionato della saga. Poi pad alla mano vedremo, pero ad ora leggo delle lamentele veramente fuori di testa.
Aooo ha le lootboooxees! È p2w a priori! Stop! La SH lavorerà a mappe, modalità, eventi e eroi gratuitamente perchè se provano solo a cercare di guadagnare qualcosa sono ridicoli!

;)

Aooo ha le lootboooxees! È p2w a priori! Stop! La SH lavorerà a mappe, modalità, eventi e eroi gratuitamente perchè se provano solo a cercare di guadagnare qualcosa sono ridicoli!

;)
Tu ci scherzi ma purtroppo il ritardo generale che c’è in giro è questo... “avete tirato fuori le mazzette !1!1!1 campagna 5 ore, pay to win, mer da EA” ... fortunatamente venderà un fottio comunque grazie al marchio Star Wars e penso anche che se lo meriterà ampiamente senno sta gente rischiava di affossare senza motivi tangibili un ottimo prodotto.

Fatte alcune mappe in assalto galattico... Mamma mia cosa hanno fatto, fa paura questo bf2!!! Fuori scala, è come essere in una vera guerra si SW!

Fa sembrare il primo bf un demo :asd:

Inoltre han già detto che TUTTI i contenuti futuri saranno COMPLETAMENTE GRATUITI a differenza del primo (cosa STRA-POSITIVA), è ovvio che han dovuto mettere le microtransazioni in game per finanziarsi ci vuole tanto a capirlo??? (tantissimi giochi come lo stesso Overwatch si finanzia cosi, anche se li gli oggetti sono solamente cosmetici) ... però ad oggi NESSUNO ha scritto che è un PAY TO WIN, NESSUNO dopo gli ultimi bilanciamenti fatti (sullo sblocco delle carte più forti).

Concordo su tutto. Ma tanto non lo capiscono per colpa del loro cervello che è un vegetale :ahsisi:

Sanno ripetere solo due frasi a ripetizione quella gente. Purtroppo la libertà di parola fa si che anche i rifiuti ci tocchi sentire/leggere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro