PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatte alcune mappe in assalto galattico... Mamma mia cosa hanno fatto, fa paura questo bf2!!! Fuori scala, è come essere in una vera guerra si SW!
Fa sembrare il primo bf un demo :asd:

Concordo su tutto. Ma tanto non lo capiscono per colpa del loro cervello che è un vegetale :ahsisi:

Sanno ripetere solo due frasi a ripetizione quella gente. Purtroppo la libertà di parola fa si che anche i rifiuti ci tocchi sentire/leggere

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
Ma tu sai solo insultare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma tu sai solo insultare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"Cervello vegetale" è un modo poco cortese per riferirsi a qualcuno che non sa ragionare con la propria testa. Poteva evitare sicuramente, ma ha ragione.
La gente parla senza informarsi. E quando si informano lo fanno da Mr. 40 ore di gioco per un eroe.

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | 17 Novembre 2017 |

Iniziato a giocare dopo cena e facendo una manciata di partite, completata qualche sfida e pco altro ho gia sbloccato Darth vader e ho ancora 5ml punti.

Dove sarebbe tutto questo grinding lo vorrei sapere... :bah!:

"Cervello vegetale" è un modo poco cortese per riferirsi a qualcuno che non sa ragionare con la propria testa. Poteva evitare sicuramente, ma ha ragione.
La gente parla senza informarsi. E quando si informano lo fanno da Mr. 40 ore di gioco per un eroe.
Preciso che non mi riferisco hai utenti di questo forum.

Comunque certe parole quella gente se le meritano tutte.

Se la gente invece di usare il proprio cervello, ripetono a ripetizione come pappagalli le cose lette da un pincopallino qualunque come se fosse Mose o perché sono bm che non sanno che fare nella loro vita squallida, sono solo dei soggetti inutili alla società e non meritano rispetto.

Poi vai a vedere che nemmeno sono interessati al gioco e mai lo compreranno... ma stanno li a sparale letame tanto per fare qualcosa nelle loro inutili vite.

Se da fastidio il mio modo di esprimersi mi spiace per voi, ma sono stufo di vedere ste schifezze ogni volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi state hyppando *****

Purtroppo dovrò aspettare venerdì per la mia standard, nel frattempo spero di finire AC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spero che non facciano danni al bilanciamento delle armi ascoltando i soliti che gridano op perché sono nabbi che perdono e rosicano,

Al momento mi sembra bilanciato benissimo sul fronte armi.

3 missioni della campagna + 4 partite online (una galactic conquest, 3 di eliminazione) = 13.905 crediti challenge comprese (ma robe stupide tipo fai una partita in X, ottieni x uccisioni con y classe).

MA LOL

3 missioni della campagna + 4 partite online (una galactic conquest, 3 di eliminazione) = 13.905 crediti challenge comprese (ma robe stupide tipo fai una partita in X, ottieni x uccisioni con y classe).
MA LOL
Da prendere a schiaffi per 20 giorni tutti quei bambocci di reddit

40 ore cit.

40 ore cit.

Lol

Btw, Dennis Brannvall oggi è stato promosso come Creative Director, ora sarà lui a gestire la faccenda lootboxes.

Sono molto contento, è uno dei dev Dice più trasparenti con la community.

https://ca.linkedin.com/in/dennis-brännvall-30244949

Ultima modifica da un moderatore:
40 ore cit.

Non so se hai letto pure che questi espertoni hanno fatto i calcoli che per completare tutto servono 4ml ore o 2ml dollari :rickds:

Non so se hai letto pure che questi espertoni hanno fatto i calcoli che per completare tutto servono 4ml ore o 2ml dollari :rickds:

Quando puoi ottenere le carte craftandole senza aprire lootboxes? XD

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | 17 Novembre 2017 |

bellissime le battaglie spaziali, mi sembra anche migliore il sistema di guida e gunplay di esse.

Quando puoi ottenere le carte craftandole senza aprire lootboxes? XD
ma mi pare che diceva per portarle tutto al massimo lv

MA LOL
Ma no dai.... ma cos'è uno scherzo? e tutto il polverone su le mila ore che ci volevano?:asd:

avete trovato offerte sui 49,99???
Io ho due copie prenotate su amazon a 47,99€ (una per me ed una per mio cugino), prova a vedere se è ancora quello il prezzo o l’hanno cambiato. Ovviamente per la standard

già han rotto il dayone per la standard edition? io l'ho prenotato da amazon il 6 ottobre spero che spediscano entro sera e mi arrivi domani

vediamo se durante il black friday o il cyber monday fanno qualche offerta così ci faccio un pensierino :sisi:

già han rotto il dayone per la standard edition? io l'ho prenotato da amazon il 6 ottobre spero che spediscano entro sera e mi arrivi domani
A me devono ancora spedirlo e sono Prime per cui o domani o venerdì spero arrivi, ho due copie acquistate una per me e una per un mio amico. :ahsisi:

40 ore cit.

40 ore era il calcolo fatto prima che i prezzi venissero tagliati del 75% grazie a quei bambocci di reddit che si preoccupano di non farsela mettere in ****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro