PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga qualcuno può aiutarmi: ho messo il codice per i dlc di rey e kylo ren dal psn però nel gioco non mi fa usare i costumi alternativi (scrive che sono solo per i preorder appunto :bah!:) rimettendo il codice sul psn mi dice che ho già usato il codice. Cosa posso fare?

Edit: spento e riacceso me li ha dati nelle casse :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono d'accordo, scusami ma è un pensiero mediocre. Come hanno detto altri è come dire "va bene farci pagare 500 euro per 12 ore di lavoro perchè oramai in Italia il mondo del lavoro funziona così". Arrendersi non è mai la soluzione e se tu vuoi lucrare fai schifo pure se hai fatto Half Life 3.
Anzi MENOMALE che c'è ancora gente col cervello attivo capace di protestare attivamente. Stiamo dicendo da pagine che la colpa non è tanto delle SH che hanno questo atteggiamento quanto degli utenti che acquistando il titolo permettono che vada avanti questo scempio.

Ora che finalmente stanno protestando e che finalmente hanno ottenuto una vittoria parziale li additate come BM? E' assurdo.
Mi accodo, un altro po' tra le microtransizioni metteranno anche la possibilità di usare il pad. È giusto lamentarsi per queste cose.

Inserisco il disco per installarlo partono 8 Giga di aggiornamento, iniziano già le madonne...

mi è sempre sembrato un pg inutile boba.f ma oggi invece in eroi vs negroni c’era uno che volava a destra e manca e non lo si prendeva mai.

sono riuscito ad ucciderlo solo tre volte giusto per vendetta quando era distratto alle spalle e una volta per sua sfiga del jet pack, altrimenti quel maledetto si rifugiava sempre in posti irraggiungibile per altri.

l unico vera incazzatura è che quando era lui il bersaglio saliva in un punto riparato impossibile prenderlo. cosa abbastanza da baro.

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Provato per 2 orette.

Ahahah ma come fate a dire che non è un pay2win? E' palese. Non c'è una partita equilibrata, quelli che stanno avanti con le carte ti squagliano SEMPRE e cmq anche se li affronti "tatticamente" (cosa molto difficile per la meccanica stessa del cuore del gameplay), le speranze di sopravvivere sono al 5%.

Hanno fatto bene a creare questa shitstorm.

Mi arrivano i punti sufficienti per aprire una cassa in circa 2 partite. Però sta cosa che le carte mi devono essere assegnate in maniera randomica mi fa schifo, ottenere i pezzi per craftare invece è decisamente lento.

Sembra in tutto e per tutto un F2P-p2w. Da EA me lo aspettavo, da DICE... devono stare attenti gli svedesi perchè lo sanno che dopo Battlefield1 e questo stanno iniziando a rompere seriamente le palle a noi hardcore dei loro lavori.

Provato per 2 orette.
Ahahah ma come fate a dire che non è un pay2win? E' palese. Non c'è una partita equilibrata, quelli che stanno avanti con le carte ti squagliano SEMPRE e cmq anche se li affronti "tatticamente" (cosa molto difficile per la meccanica stessa del cuore del gameplay), le speranze di sopravvivere sono al 5%.

Mi arrivano i punti sufficienti per aprire una cassa in circa 2 partite. Però sta cosa che le carte mi devono essere assegnate in maniera randomica mi fa schifo, ottenere i pezzi per craftare invece è decisamente lento.

Sembra in tutto e per tutto un F2P-p2w. Da EA me lo aspettavo, da DICE... devono stare attenti gli svedesi perchè lo sanno che dopo Battlefield1 e questo stanno iniziando a rompere seriamente le palle a noi hardcore dei loro lavori.
Ma cosa gliene frega a loro degli hardcore ahah, ormai fanno giochi per le nuove generazioni, voi siete il passato (e lo dico in buona fede eh)...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Provato per 2 orette.

Sono finito primo almeno 4 volte e non ho shoppato nulla. No, se sei skillato le star card che diminuiscono la velocità di ricarica possono accompagnare solo.

andatelo a spiegare a quelli che continuano a dire chi shoppa è avvantaggiato con armi più forti ecc :hahaha:

Povera umanità con certi soggetti :asd:

Ma poi oh, ora le hanno tolte e ci penseremo più tardi.

Ora godetevi questo gioco, che è senza se e senza ma il miglior Battlefront di sempre.

Arrivato oggi :predicatore:, tra poco lo installo, mi dite solo se il codice preorder riscattato sullo store dei costumi e delle carte è già dentro la copia del gioco? Perchè l'ho riscattato ma nella cronologia di download non appare.:morris82:

Bene ho trovato a chi vendere la mia copia per 50 euro senza i codici :icebad: a questo punto uso i codici della Deluxe, sono sfortunato con i drop delle carte almeno cosi posso sbloccare prima tutti gli eroi avendo già delle carte :sard:

EDIT: E al solito la mia sfortuna mi perseguità...:facepalm: messo il codice non mi da le casse, ho pure spento e riacceso per sicurezza ma niente.

Sono finito primo almeno 4 volte e non ho shoppato nulla. No, se sei skillato le star card che diminuiscono la velocità di ricarica possono accompagnare solo.
Pure io, non appena prendo quello col razzo che vola e l'rpg. Capirai, ho il personaggio più forte degli altri è normale che faccio le killstreak. Pure io non shoppo, ma questo non significa che non sia ugualmente un sistema del menga.

Il sistema delle carte va completamente rivisto, cmq come casual game è anche divertente se non hai pretese. Lato tecnico a volte in situazione complicate a schermo la ps4 normale va a scatti molto marcati per poi ripigliarsi, brutta roba da vedere.

Bene ho trovato a chi vendere la mia copia per 50 euro senza i codici :icebad: a questo punto uso i codici della Deluxe, sono sfortunato con i drop delle carte almeno cosi posso sbloccare prima tutti gli eroi avendo già delle carte :sard:
EDIT: E al solito la mia sfortuna mi perseguità...:facepalm: messo il codice non mi da le casse, ho pure spento e riacceso per sicurezza ma niente.
Anche con il primo avevi avuto problemi... Ma che ti succede choppi con battlefront? :rickds:

prova ripristina licenze dalla console

Anche con il primo avevi avuto problemi... Ma che ti succede choppi con battlefront? :rickds:
prova ripristina licenze dalla console

Io cerco sempre di non dare la colpa alla EA ma purtroppo è cosi, maledetta EA si merita tutta la shitstorm che gli sta venendo giù :bah!:

Giocata la campagna un paio di missioni. Molto divertente. Le battaglie spaziali sono fenomenali. Tra 2 orette finisce di scaricare l'aggiornamento.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro