PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda, son 20 anni che gioco.. Posso tranquillamente affermare che questo titolo non fa per me.
Avrei venduto Battlefield 1 dopo due ore se prima non l’avessi provato un paio di giorni.

Ma comunque ok, ci mancherebbe altro.

La campagna è assurda ?

Ma la gente che problemi ha con questo gioco????

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Comprato l'altro ieri da Gamestop, provato per 2 ore e rivenduto.Mai visto qualcosa di più confusionario, una delusione.
In due ore non hai visto niente anzi saresti un genio se riesci a capire tutte le maccaniche in cosi’ poco tempo...fai prima a dire che nn e’ il tuo genere..puo’ essere confusionario per chi non ha capito le abilita’, le classi e come sfruttarle..

- - - Aggiornato - - -

La campagna è assurda ?

La campagna sta piacendo un botto pure a me ma poi vogliamo parlare dei paesaggi ludici che offre..veramente bella

In due ore non hai visto niente anzi saresti un genio se riesci a capire tutte le maccaniche in cosi’ poco tempo...fai prima a dire che nn e’ il tuo genere..puo’ essere confusionario per chi non ha capito le abilita’, le classi e come sfruttarle..
- - - Aggiornato - - -

La campagna sta piacendo un botto pure a me ma poi vogliamo parlare dei paesaggi ludici che offre..veramente bella
Mozzafiato !!!!

Infatti io non ho detto che il gioco sia brutto.

Semplicemente ho detto che è confusionario, ma probabilmente è colpa mia perchè non l'ho capito.

Comprato l'altro giorno, e quando finisco u4 mi ci fiondo :gab:

Dovrebbero aver rimesso a fine round gli MVP, ottimo non mi piaceva quello del 1-2-3-4-5 meglio cosi :ahsisi:

Ha vinto il Primo Ordine ottimo :predicatore: avevo letto però che si riceveva una cassa con una carta epica per l'eroe della fazione vincitrice e invece era una a caso. E dire che ancora ci sono le missioni della stagione.

Dopo proviamo Finn e Phasma e vediamo che altro hanno modificato, domani mi faccio le nuove missioni della campagna. :ahsisi:

Dovrebbero aver rimesso a fine round gli MVP, ottimo non mi piaceva quello del 1-2-3-4-5 meglio cosi :ahsisi:Ha vinto il Primo Ordine ottimo :predicatore: avevo letto però che si riceveva una cassa con una carta epica per l'eroe della fazione vincitrice e invece era una a caso. E dire che ancora ci sono le missioni della stagione.

Dopo proviamo Finn e Phasma e vediamo che altro hanno modificato, domani mi faccio le nuove missioni della campagna. :ahsisi:
Pure io la gioco domani,perché sto per andare al cinema a vedere episodio 8 e non voglio rischiare spoiler?

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Ho guardato parecchi video su internet, è ancora banale, come il primo :asd:
Molto diverso dal primo. C’è tutto un sistema di classi, sblocchi, e classi che nel primo non esisteva.

Però va bene, contento tu contenti tutti. Ci mancherebbe.

La campagna è assurda ?

Fanatismo, non preoccuparti. Sto giocando la campagna, godibilissima.

Ormai a ogni gioco EA in uscita corrisponde un’ennesima crociata.

Anche io l'ho preso due giorni fa, ma non voglio iniziarlo se prima non finisco "The lost legacy" :asd:

La storia offline non è per niente male, anzi, per un gioco strutturato per il multi online direi che è più che valida :sisi:

La storia offline non è per niente male, anzi, per un gioco strutturato per il multi online direi che è più che valida :sisi:
È spettacolare, le missioni sono tutte estremamente varie e divertenti e la storia nella sua semplicità è ottima come Star Wars story (poi ci sono tutti i personaggi classici, come si fa a non amarla)

Stasera ho fatto qualche assalto galattico, ne sono uscite delle gran belle partite. Mi sono dedicato ad usare un po’ l’AT-ST ed è devastante sulla mappa di Tatooine, tra le vie cittadine con i colpi di mortaio fai stragi assurde. Ma poi i nemici imbecilli che ti sparano solo coi blaster, ci hanno messo due ore a tirarmi giù e io nel frattempo ne trucidavo a frotte :rickds:

Certe volte online ci sono dei nabbi mica da ridere

Qualcuno mi può togliere un dubbio con le classi e gli emote? Perché quando vado su “Collezione” a vedere le varie classi minfa vedere solo dal lato dell’impero? Vorrei vedere anche le armi dei ribelli o le varie skin, ma non c’è modo di switchare

Altra cosa, l’E11 stranamente compare in partita quando usi l’assalto base, ma se controllo le armi della classe non c’è. Wtf

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ci sto giocando da due settimane...

La campagna l’ho trovata più che ottima e mi ha totalmente soddisfatto.

Il problema, per me, è l’on line. Possibile che faccio così schifo? Ahahah. Muoio continuamente e non ho praticamente nessuna arma o carta da selezionare.

Probabilmente è colpa della mia scarsa costanza con gli sparatutto. Questo l’ho preso perché è SW, altrimenti scaffale. Mi piacciono molto gli scontri nello spazio.

Comunque, qualche consiglio su come poter migliorare?

P.s. Ma l’Imperatore, quanto è scarso?

Io ci sto giocando da due settimane... La campagna l’ho trovata più che ottima e mi ha totalmente soddisfatto.

Il problema, per me, è l’on line. Possibile che faccio così schifo? Ahahah. Muoio continuamente e non ho praticamente nessuna arma o carta da selezionare.

Probabilmente è colpa della mia scarsa costanza con gli sparatutto. Questo l’ho preso perché è SW, altrimenti scaffale. Mi piacciono molto gli scontri nello spazio.

Comunque, qualche consiglio su come poter migliorare?

P.s. Ma l’Imperatore, quanto è scarso?
Battlefront non è tanto un gioco da abilità nello sparare, quanto nel leggere la partita. È caotico, ci sono eroi, ci sono veicoli, ci sono abilità speciali, per non essere ammazzato di continuo devi imparare a muoverti nelle mappe e capire in che modo affrontare gli avversari. Andare all’assalto come un toro spesso significa trovarsi 2-3 nemici davanti, cerca di restare sempre in gruppo, muoviti in modo da non lasciarti scoperti troppi lati e usa spesso la rotolata appena senti che ti sparano. Fai parecchi obbiettivi e cerca di fare molti punti, così da usare veicolo/eroi/soldati speciali che ti possono aiutare a fare buoni punteggi

Giochi in prima persona o terza? Se giochi in prima è fondamentale imparare a sparare senza utilizzare lo zoom del mirino, nei combattimenti a medio-corto raggio è inutile e ti rende più lento.

Niente che tu non possa risolvere con continuo allenamento

All inizio anche per me era difficile fare qualche kill, invece ora che sto memorizzando un po le mappe, le abilita’ e armi..riesco a fare piu’ punti..

La modifica del personaggio da usare che cera nel primo (ad esempio potevi scegliere se prenderlo di colore, asiatico ecc) qui non ce come mai?

Battlefront non è tanto un gioco da abilità nello sparare, quanto nel leggere la partita. È caotico, ci sono eroi, ci sono veicoli, ci sono abilità speciali, per non essere ammazzato di continuo devi imparare a muoverti nelle mappe e capire in che modo affrontare gli avversari. Andare all’assalto come un toro spesso significa trovarsi 2-3 nemici davanti, cerca di restare sempre in gruppo, muoviti in modo da non lasciarti scoperti troppi lati e usa spesso la rotolata appena senti che ti sparano. Fai parecchi obbiettivi e cerca di fare molti punti, così da usare veicolo/eroi/soldati speciali che ti possono aiutare a fare buoni punteggi
Giochi in prima persona o terza? Se giochi in prima è fondamentale imparare a sparare senza utilizzare lo zoom del mirino, nei combattimenti a medio-corto raggio è inutile e ti rende più lento.

Niente che tu non possa risolvere con continuo allenamento

questo post è eccezionale in quanto a consigli ragazzi, chi è novizio di battlefront li tenga bene a mente

io sono arrivato a queste stesse conclusioni dopo tante ore di gioco sul primo battlefront

non andate all'arrembaggio, state in gruppo e magari i primi tempi state in fondo al gruppo, guardate sempre il radar in basso che indica in anticipo la provenienza dei nemici (almeno cosi era nel primo capitolo, nel secondo non so siccome non ce l'ho)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro