Chi ha mai detto "gioco di m****"? Le critiche mi parevano abbastanza chiare, e non riguardavano certo il gameplay
Si beh anche ripensando a certe critiche o calcoli assurdi usciti fuori c’è veramente da ridere. Si diceva ci volessero 40 ore per sbloccare un eroe, io sto al rango 10 e mi manca solo l’imperatore da sbloccare (avrò fatto si e no una ventina di partite online + la campagna), e ho già Rey e Kylo Ren a lievelll carte 8, Yoda al 7 e Vader a 6.
E devo ancora fare tutta la modalità arcade con annessi traguardi, quindi altri crediti + le ricompense dei traguardi (crediti, parti creazioni, ecc)
Il gioco poi si gioca perfettamente, se sbilanciamenti ci sono non sono dovuti alle carte, che danno bonus ridicoli il più delle volte, ma più che altro alla differenza tra attaccanti e difensori che in alcune mappe devono nerfare/boostare
Lungi da me difendere comunque il sistema inserito da EA, perché comunque senza è sicuramente molto meglio e ste casse hannk anche rotto i ******** a vederle in tutti i giochi. Però alla luce già di un corposo dlc gratis uscito (3 missioni campagna nuove + svariate mappe multiplayer) e i tanti altri che usciranno, se aggiustano un po’ il drop delle parti creazioni per me il compromesso è AMPIAMENTE ACCETTABILE.
E in ogni caso resta il fatto che tantissime delle cose che si sono lette nei giorni antecedenti al lancio erano pura disinformazione o esagerazioni assurde, e chi ci sta giocando penso possa tranquillamente confermare che anche senza spendere un singolo soldo si può sbloccare tutto quello che interessa nei normali tempi di progressione di un qualsiasi fps multiplayer
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk