PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto il nuovo film e chiaramente mi sono gasato per prendere questo gioco. E' in sconto su PS Store a 34€ e su Amazon si trova a 39€. Che faccio? Sono un grande fan della saga, ma se devo comprarlo vorrei un titolo che mi tenga occupato per un bel po' di tempo.

Ho visto il nuovo film e chiaramente mi sono gasato per prendere questo gioco. E' in sconto su PS Store a 34€ e su Amazon si trova a 39€. Che faccio? Sono un grande fan della saga, ma se devo comprarlo vorrei un titolo che mi tenga occupato per un bel po' di tempo.
campagna 5-7 ore + successivi dlc storia gratuiti (uno già uscito)...arcade altre 3 orette almeno e poi multiplayer. ti basta? :) ti consiglio retail ovviamente :sisi:

Ma a livello di contenuti il multiplayer com’è rispetto al primo?

Ma a livello di contenuti il multiplayer com’è rispetto al primo?
nettamente superiore...è inferiore solo per il numero di modalità online (momentaneamente). verranno aggiunte più avanti gratuitamente tramite patch insieme ad eroi, veicoli, mappe e dlc campagna/arcade :sisi: compri ora e giochi fino a battlefront 3 aggratissss :morris82:

Sono molto tentato :ahsisi:

È che dovrei prendere anche il Plus. Forse questo sarà il mio regalo di Natale. Devo solo scegliere tra questo e Odyssey

Sono molto tentato :ahsisi:È che dovrei prendere anche il Plus. Forse questo sarà il mio regalo di Natale. Devo solo scegliere tra questo e Odyssey
vabbè odyssey non è paragonabile sia perchè gioco diverso sia perchè giocone in sè...io a natale prenderò switch con zelda, xenoblade, odyssey e doom :morris82:

p.s. plus in sconto in questi 3 giorni a 45 euro...con 85 euro fai tutto! 80 se prendi quello DD oppure 75 euro se hai un euronics vicino che lo stanno vendendo a 30 euro se non sbaglio :morris82:

Iniziato ieri il single e devo ammettere che non sembra male!A livello visivo mi ha lasciato a bocca aperta quando nella seconda missione

si prende il Tie Fighter e si vola nello spazio pieno di detriti

Iniziato ieri il single e devo ammettere che non sembra male!A livello visivo mi ha lasciato a bocca aperta quando nella seconda missione
si prende il Tie Fighter e si vola nello spazio pieno di detriti
Si quella parte e' molto bella, in prima persona da notare i riflessi di luce sul parabrezza..spettacolo

Ragazzi ma che spettacolo è la nuova mappa assalto galattico di The Last Jedi? Mamma mia :ivan:

Se si arriva alla parte finale oddio il delirio :rickds:

Molto belle anche le tre missioni aggiuntive del single player, tra le migliori della campagna.

Che peccato che questo gioco sia finito “rovinato” nella reputazione per le merdose scelte di EA, è validissimo in ogni sua componente. Ma per caso c’è un modo per vedere le ore di gioco online? Io in tre giorni facendo campagna + 3/4 partite online al giorno ho già sbloccato Vader, Luke, Leia e Iden, mi mancano solo Ciubecca e l’imperatore e poi avrò sbloccato tutto :sisi:

Per le carte invece ci vuole un po’ più tempo, però ho già sbloccato tutte le versioni base delle carte di Vader e tutte le carte assalto, adesso mi devo mettere sotto a potenziarle :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè odyssey non è paragonabile sia perchè gioco diverso sia perchè giocone in sè...io a natale prenderò switch con zelda, xenoblade, odyssey e doom :morris82:
p.s. plus in sconto in questi 3 giorni a 45 euro...con 85 euro fai tutto! 80 se prendi quello DD oppure 75 euro se hai un euronics vicino che lo stanno vendendo a 30 euro se non sbaglio :morris82:
Mi sa che lo prenderò :.bip: :mah:

Sapete fino a quando dura l'offerta su PS Store?

Ma c’è un modo per vedere le ore di gioco?

Carine le nuove mappe DLC, peccato per la mancanza di location che sarebbero state scenografiche tipo Coruscant, Kamino ma soprattutto Scarif di Rogue One :sisi:

La nuova mappa per assalto galattico è fantastica, nella prima parte è tutto combattimento da trincea e a distanza, se esci fuori sei carne da macello. Arrivati agli hangar invece si scatena il delirio, fino ad ora la mia preferita perché ti costringe a cambiare approcci nei vari momenti della partita

Molte mappe comunque sono particolarmente ispirate, ce ne una in una palude ora non ricordo il nome, la mia preferita..fantastica

La nuova mappa per assalto galattico è fantastica, nella prima parte è tutto combattimento da trincea e a distanza, se esci fuori sei carne da macello. Arrivati agli hangar invece si scatena il delirio, fino ad ora la mia preferita perché ti costringe a cambiare approcci nei vari momenti della partita

Gioco di ***** cit.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Gioco di ***** cit.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Chi ha mai detto "gioco di m****"? Le critiche mi parevano abbastanza chiare, e non riguardavano certo il gameplay :patpat:

Chi ha mai detto "gioco di m****"? Le critiche mi parevano abbastanza chiare, e non riguardavano certo il gameplay :patpat:
Si beh anche ripensando a certe critiche o calcoli assurdi usciti fuori c’è veramente da ridere. Si diceva ci volessero 40 ore per sbloccare un eroe, io sto al rango 10 e mi manca solo l’imperatore da sbloccare (avrò fatto si e no una ventina di partite online + la campagna), e ho già Rey e Kylo Ren a lievelll carte 8, Yoda al 7 e Vader a 6.

E devo ancora fare tutta la modalità arcade con annessi traguardi, quindi altri crediti + le ricompense dei traguardi (crediti, parti creazioni, ecc)

Il gioco poi si gioca perfettamente, se sbilanciamenti ci sono non sono dovuti alle carte, che danno bonus ridicoli il più delle volte, ma più che altro alla differenza tra attaccanti e difensori che in alcune mappe devono nerfare/boostare

Lungi da me difendere comunque il sistema inserito da EA, perché comunque senza è sicuramente molto meglio e ste casse hannk anche rotto i ******** a vederle in tutti i giochi. Però alla luce già di un corposo dlc gratis uscito (3 missioni campagna nuove + svariate mappe multiplayer) e i tanti altri che usciranno, se aggiustano un po’ il drop delle parti creazioni per me il compromesso è AMPIAMENTE ACCETTABILE.

E in ogni caso resta il fatto che tantissime delle cose che si sono lette nei giorni antecedenti al lancio erano pura disinformazione o esagerazioni assurde, e chi ci sta giocando penso possa tranquillamente confermare che anche senza spendere un singolo soldo si può sbloccare tutto quello che interessa nei normali tempi di progressione di un qualsiasi fps multiplayer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro