PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo mese verranno aggiunte le skin da comprare con i crediti, e finalmente i vecchi craft per potenziare le carte dovrebbero diventare punti abilità. :sisi:
Comunque voglio essere sincero sulla modalità Cargo Jet...fa altamente ca**re!!! :rarereaction: E una modalità insulsa, ho dovuto fare 5 partite per la skin di Leia (che poi ora c'è di nuovo per chi l'ha perda ed è molto più facile della precedente come sfide) ed è stato un parto fare quei 5 round soprattutto a Bespin :facepalm: quella modalità è la fiera dello spam di bazooka e delle cadute da Bespin, in più può durare un'eternità, l'ultima mi è durata seriamente più di 30 min visto che non ci sta il tempo...:l4gann: non parliamo poi dei bug delle sfide visto che ho dovuto fare più di 5 partite nelle modalità che chiedeva maledetti incapaci di DICE e EA :rarereaction:

Le altre modalità invece non ne parliamo ho visto più peggioramenti che miglioramenti e giocare ormai è diventato noioso bah ed ancora devo farmi gli ultimi 4 livelli per il 50 ma ci ho giocato solo per sbloccare le skin non per altro :bah!:
c'è di nuovo ora? ho sbloccato la skin di Han su Hoth con le sfide weekend :sisi: mi mancano se non sbaglio solo Leila e Luke come nuove skin :) sai quando metteranno quella di luke? e di leila è già attiva? :)

p.s. ah ecco a che servono i crediti...non trovavo come spednerli sti cazz di 47,855 crediti :gab:

c'è di nuovo ora? ho sbloccato la skin di Han su Hoth con le sfide weekend :sisi: mi mancano se non sbaglio solo Leila e Luke come nuove skin :) sai quando metteranno quella di luke? e di leila è già attiva? :)
p.s. ah ecco a che servono i crediti...non trovavo come spednerli sti cazz di 47,855 crediti :gab:
Le skin di Luke Leia e Han su Hoth le hanno già date con le sfide nelle scorse settimane, hanno iniziato con Luke poi Leia, e infine Han, hai la possibilità di prendere quella di Leia di nuovo questa settimana :ahsisi:, per Luke a questo punto lo metteranno di nuovo visto quanto fatto con quella di Leia. Avevano messo anche quella del Rodiano per i Ribelli ma quello sicuro ci sarà da comprarlo con i crediti con il nuovo aggiornamento. :sisi:

Questo mese verranno aggiunte le skin da comprare con i crediti, e finalmente i vecchi craft per potenziare le carte dovrebbero diventare punti abilità. :sisi:
Comunque voglio essere sincero sulla modalità Cargo Jet...fa altamente ca**re!!! :rarereaction: E una modalità insulsa, ho dovuto fare 5 partite per la skin di Leia (che poi ora c'è di nuovo per chi l'ha perda ed è molto più facile della precedente come sfide) ed è stato un parto fare quei 5 round soprattutto a Bespin :facepalm: quella modalità è la fiera dello spam di bazooka e delle cadute da Bespin, in più può durare un'eternità, l'ultima mi è durata seriamente più di 30 min visto che non ci sta il tempo...:l4gann: non parliamo poi dei bug delle sfide visto che ho dovuto fare più di 5 partite nelle modalità che chiedeva maledetti incapaci di DICE e EA :rarereaction:

Le altre modalità invece non ne parliamo ho visto più peggioramenti che miglioramenti e giocare ormai è diventato noioso bah ed ancora devo farmi gli ultimi 4 livelli per il 50 ma ci ho giocato solo per sbloccare le skin non per altro :bah!:
Capito. Quindi per adesso posso solo guadagnare e non spendere. Grazie.

Per quanto riguarda i dlc? Possibile che non sia ancora arrivato niente di corposo?

Sono abbastanza deluso infatti dal fatto che dopo mesi e mesi a parte il primissimo dlc storia e giusto 1-2 mappe nuove, di aggiornamenti davvero cicciosi sia arrivato poco e niente. Mi aspettavo soprattutto nuove mappe per Assalto Galattico e nuove modalità (Cargo Jet è carina, ma oltre che temporanea non è neanche granchè, giusto un contorno) e invece è arrivato poco e nulla. Un peccato perchè il gioco continua a divertirmi, ma dopo ore e ore di gioco serve nuovo contenuto più corposo anche per variare un poco

Capito. Quindi per adesso posso solo guadagnare e non spendere. Grazie. Per quanto riguarda i dlc? Possibile che non sia ancora arrivato niente di corposo?
La 2 stagione dovrebbe arrivare ormai in vista dell'uscita di Solo, entro 2 mesi dovrebbe esserci però devono muoversi ad inserire altri eroi, mappe e modalità. c'è ne sono altri 16 tranquillamente inseribili di eroi.

Di veri eroi separatisti manco mezzo ancora ad oggi.

Maul non conta, è "morto" prima della nascita del movimento e al ritorno era per conto suo.

Le skin di Luke Leia e Han su Hoth le hanno già date con le sfide nelle scorse settimane, hanno iniziato con Luke poi Leia, e infine Han, hai la possibilità di prendere quella di Leia di nuovo questa settimana :ahsisi:, per Luke a questo punto lo metteranno di nuovo visto quanto fatto con quella di Leia. Avevano messo anche quella del Rodiano per i Ribelli ma quello sicuro ci sarà da comprarlo con i crediti con il nuovo aggiornamento. :sisi:
fatta anche quella di leila :sisi: mi manca luke e il rodiano :sisi: luke precedenza assoluta ma voglio collezionare tutto quindi penso che anche il rodiano lo rimetteranno prima della patch...penso che quest'ultima uscirà a fine mese :sisi:

cioè si sbloccano le skin con le sfide? e dove si vedono le sfide da completare?

si possono comunque acquistare queste skin con la valuta in-game? quanto costa ad es. una skin?

cioè si sbloccano le skin con le sfide? e dove si vedono le sfide da completare?
si possono comunque acquistare queste skin con la valuta in-game? quanto costa ad es. una skin?
Si con delle sfide a tempo però, le puoi vedere nella sezione carriera in sfide a tempo.

Non so se le metteranno da comprare, per ora le puoi avere solo con queste sfide. Non si sa ancora.

Niente oh ci ho provato ma inutile ormai questo gioco mi ha stancato, letteralmente fa schifo ormai, pieno di nabbi e di nabbate da fare e sempre le solite cose, ogni partita e più una martellata nei co***oni che un divertimento. Mi pento di aver preso sia questo che lo scorso, e mi pento amaramente di aver preso quella patetica Play Pro schifosa alla prima occasione che posso sbarazzarmene senza perderci soldi lo faccio subito. Non so neanche se ho la forza di arrivare al 50 per il platino prima di venderlo. :facepalm:

Niente oh ci ho provato ma inutile ormai questo gioco mi ha stancato, letteralmente fa schifo ormai, pieno di nabbi e di nabbate da fare e sempre le solite cose, ogni partita e più una martellata nei co***oni che un divertimento. Mi pento di aver preso sia questo che lo scorso, e mi pento amaramente di aver preso quella patetica Play Pro schifosa alla prima occasione che posso sbarazzarmene senza perderci soldi lo faccio subito. Non so neanche se ho la forza di arrivare al 50 per il platino prima di venderlo. :facepalm:
La pro non è schifezza soprattutto se sfrutta i BIG e le esclusive :sisi:

mi dispiace che non ti sta piacendo più...io nabbi o no continuo ad aprire c.u.l.i :morris82:

devi giocare con me :stema:

La pro non è schifezza soprattutto se sfrutta i BIG e le esclusive :sisi:
mi dispiace che non ti sta piacendo più...io nabbi o no continuo ad aprire c.u.l.i :morris82:

devi giocare con me :stema:
La Pro schifezza che intendo è quella limited di star wars che ho preso, dovevo prendere la pro normale.

La Pro schifezza che intendo è quella limited di star wars che ho preso, dovevo prendere la pro normale.
ah ok...l'ho presa pure io :rickds: ma ho anche quella di monster hunter :pffs:

però mi sà che la cambierò (se ci sarà) con quella di spiderman e/o con quella di the last of us 2 :morris82:

A me il gioco continua a divertire tantissimo, come ho già detto l'unica cosa che non sto gradendo sono gli aggiornamenti. Avevano cominciato benissimo con la prima stagione, il dlc storia e le prime nuove mappe, ma poi si sono persi. Oltretutto proprio ora che avevano dato una sistemata al sistema di progressione, eppure non si chiede la luna ma semplicemente qualche nuova mappa per Assalto Galattico e una o due nuove modalità decenti (Cargo Jet è carina ma è una modalità giusto di contorno)

A me il gioco continua a divertire tantissimo, come ho già detto l'unica cosa che non sto gradendo sono gli aggiornamenti. Avevano cominciato benissimo con la prima stagione, il dlc storia e le prime nuove mappe, ma poi si sono persi. Oltretutto proprio ora che avevano dato una sistemata al sistema di progressione, eppure non si chiede la luna ma semplicemente qualche nuova mappa per Assalto Galattico e una o due nuove modalità decenti (Cargo Jet è carina ma è una modalità giusto di contorno)
domanda idiota ma come si gioca a Cargo jet? c'è nel menù multigiocatore? :morristend:

domanda idiota ma come si gioca a Cargo jet? c'è nel menù multigiocatore? :morristend:
È temporanea, la aggiungono ogni tanto nella playlist e poi la tolgono. Solitamente una settimana al mese (vai a capire il motivo di sta scemenza)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 18 ci sarà il nuovo aggiornamento per Batllefront II

- Modalità Ewok Hunt (Impero contro Ewok);

- Nuove skin per gli eroi (Chewbacca, Kylo Ren, Lando, Iden, Yoda, Leia, Han e Rey);

- 40 nuove skin per le classi di soldati;

- Possibilità di convertire le Parti per Creazione in Punti Abilità.

La seconda stagione è prevista per Maggio.

Praticamente usi o gli Stormtrooper o gli Ewok :asd: ovviamente pure questa modalità sarà disponibile per un po solo mah.:facepalm:

Ah ritornano le microtansizioni per i cristalli ma serviranno solo per prendere i costumi.

Qua tutte le info specifiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh devo dire che sicuramente è 1000 volte meglio di Cargo Jet questa modalità caccia Ewok, mi sono anche divertito e fatto un sacco di partite già :nev: peccato sia temporanea ma che ca**o di problemi hanno nel metterle temporanee? :facepalm: stracostose le skin invece :bah!: quelle da 40.000 epiche e 20.000 rare giusto per invogliarti a giocare peccato che i soldi ricevuti siano pochi dicevano che ora se vinci ne ricevi di più vediamo di quanto li hanno aumentati effettivamente adesso...EDIT: 100 crediti bonus pff ahahaha ridicoli :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Fighissima la nuova modalità :gab:

Senza un ***** di senso però averla messa temporanea

Ottimo...ringrazio quegli incapaci della EA, quei dementi della DICE e quei decerebrati della Lucasfilm e della Disney per aver fatto approvare un gioco cosi schifoso, buggato e noioso. :joker:

Come regalo finale ancora una volta mi sono ritrovato l'ultimo trofeo del gioco buggato e quindi ora non potrò avere il Platino un bel va**ancu* a questo lurido gioco. :darthban::sbrocca::gmk::rarereaction::zequila::banhammer::leroi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro