MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 504
c'è di nuovo ora? ho sbloccato la skin di Han su Hoth con le sfide weekendQuesto mese verranno aggiunte le skin da comprare con i crediti, e finalmente i vecchi craft per potenziare le carte dovrebbero diventare punti abilità.
Comunque voglio essere sincero sulla modalità Cargo Jet...fa altamente ca**re!!! :rarereaction: E una modalità insulsa, ho dovuto fare 5 partite per la skin di Leia (che poi ora c'è di nuovo per chi l'ha perda ed è molto più facile della precedente come sfide) ed è stato un parto fare quei 5 round soprattutto a Bespinquella modalità è la fiera dello spam di bazooka e delle cadute da Bespin, in più può durare un'eternità, l'ultima mi è durata seriamente più di 30 min visto che non ci sta il tempo...:l4gann: non parliamo poi dei bug delle sfide visto che ho dovuto fare più di 5 partite nelle modalità che chiedeva maledetti incapaci di DICE e EA :rarereaction:
Le altre modalità invece non ne parliamo ho visto più peggioramenti che miglioramenti e giocare ormai è diventato noioso bah ed ancora devo farmi gli ultimi 4 livelli per il 50 ma ci ho giocato solo per sbloccare le skin non per altro![]()

p.s. ah ecco a che servono i crediti...non trovavo come spednerli sti cazz di 47,855 crediti