PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso a 5€ grazie alla promo Gamestop, sta scaricando la patch (enorme, 26gb....) e sinceramente non vedo l'ora di provarlo, il primo nella sua semplicità mi è piaciuto molto  :sisi:

Spero solo che non sia completamente deserto online...

Ultima modifica da un moderatore:
C'è ancora gente online e presumo che con le ultime offerte si rimpolperà un poco. Non so quanto durerà però visto che a breve usciranno COD e BFV, ma per 5€ ne vale la pena già solo per la buona campagna e qualche partita in modalità arcade

sapete quando fanno eventi doppi punti esperienza? o hanno abbandonato il supporto?

Preso a 5€ grazie alla promo Gamestop, sta scaricando la patch (enorme, 26gb....) e sinceramente non vedo l'ora di provarlo, il primo nella sua semplicità mi è piaciuto molto  :sisi:

Spero solo che non sia completamente deserto online...
Potresti per piacere farmi sapere se in tutte le modalita' si riesce a trovar gente senza problemi nell'orario serale?

Anche un elenco delle modalita' attuali sarebbe gradita, al D1 mancava caccia ai droidi che io giocavo parecchio sul primo. Non mi son mai informato se l'abbiano rimessa con il tempo o meno.

Enfant_Terrible ha detto:
Potresti per piacere farmi sapere se in tutte le modalita' si riesce a trovar gente senza problemi nell'orario serale?
Anche un elenco delle modalita' attuali sarebbe gradita, al D1 mancava caccia ai droidi che io giocavo parecchio sul primo. Non mi son mai informato se l'abbiano rimessa con il tempo o meno.
Guarda fra poco lo provo, per non so se riesco a girare tutte le modalità.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io lo ho e ci gioco spesso. Io gioco solo in modalità "assalto galattico" dove si è in 20 vs 20 ed è una figata assurda.

Inviato dal mio cacciavite sonico

devil010 ha detto:
Io lo ho e ci gioco spesso. Io gioco solo in modalità "assalto galattico" dove si è in 20 vs 20 ed è una figata assurda.

Inviato dal mio cacciavite sonico
Confermo, è veramente una figata. Un immersione pazzesca. Giocatori trovati all’istante.

C'è il singol player? Campagna?

Mhèhèhè ha detto:
C'è il singol player? Campagna?
Si è presente, ho fatto ieri la prima missione.

Si è presente, ho fatto ieri la prima missione.

aggiungo anche che hanno aggiunto 3 missioni dlc storia. sono ambientate anni dopo la fine della campagna :) l'online nè cmq pieno :) in attesa di altri dlc...cmq il prossimo hanno escono nuovo film al cinema e Battlefront III :)

Preso anche io ieri con la promo di GS  :gab:

Però tra mega patch in download e le partite di CL non l'ho minimamente calcolato, se ci riesco oggi mi approccio intanto alla campagna offline.. ammetto che al primo ero una mezza segà, però se volete aggiungetemi ID PSN: Fua_17  :darthgary:

MiticAlex ha detto:
aggiungo anche che hanno aggiunto 3 missioni dlc storia. sono ambientate anni dopo la fine della campagna l'online nè cmq pieno in attesa di altri dlc...cmq il prossimo hanno escono nuovo film al cinema e Battlefront III
Dici che esce battlefront 3? Ho grossi dubbi...

Il gioco ha venduto comunque 8-9 milioni di copie, non sarà stato il mega successo sperato da EA ma sono comunque tantissime :asd:

Magari dopo aver svaccato con il primo ed il secondo hanno imparato la lezione e riusciranno a darci finalmente un gioco che non crei una shitstorm ogni volta ch esce (il primo aveva pochi contenuti, il secondo aggiunge tanti contenuti ma è stato rovinato dalla questione lootboxes)

il gioco ha venduto abbastanza e poi lo avevano detto ufficialmente che i giochi sono una trilogia ed escono in contemporanea ai film al cinema ( appunto la nuova trilogia).

c'è un accordo con la Disney per questo!

Il gioco ha venduto comunque 8-9 milioni di copie, non sarà stato il mega successo sperato da EA ma sono comunque tantissime :asd:

Magari dopo aver svaccato con il primo ed il secondo hanno imparato la lezione e riusciranno a darci finalmente un gioco che non crei una shitstorm ogni volta ch esce (il primo aveva pochi contenuti, il secondo aggiunge tanti contenuti ma è stato rovinato dalla questione lootboxes)
le lootboxes sono una scusa per fare shitstorm gratuita. Call od Duty nè è pieno, destiny pure, overwatch anche e molti altri! senza contare i free to play e pay to win!

le lootboxes sono una scusa per fare shitstorm gratuita. Call od Duty nè è pieno, destiny pure, overwatch anche e molti altri! senza contare i free to play e pay to win!
non era una scusa perchè in quei giochi le lootbox non erano così invasive per sbloccare gli upgrade. in Cod sblocchi tutto veloce e semplice con la sola XP. in battlefront 2 metà della roba andava grindata in modo selvaggio o pescata a caso dalle lootbox. volevi moddare un'arma? apri la lootbox e spera. altrimenti grinda come non ci fosse un domani e addio vita, solo per sbloccare un upgrade.
in cod bastano 20 uccisioni di numero per un mirino o basta raggiungere un livello fissato (e in cod sai che sali veloce). in overwatch le lootbox erano solo estetiche. nei free to play sono appunto free to play, non giochi venduti a 70 euro al day one. insomma, la shitstorm non era una scusa, anzi era meritatissima in questo caso. infatti negli altri casi nessuno si è lamentato così tanto, perchè erano lootbox meno invasive. qui è impossibile trascurarle.

il gioco ha venduto abbastanza e poi lo avevano detto ufficialmente che i giochi sono una trilogia ed escono in contemporanea ai film al cinema ( appunto la nuova trilogia).

c'è un accordo con la Disney per questo!

Se non sbaglio era proprio pay to win al'inizio, dato che potevi comprare le carte, no?

Se non sbaglio era proprio pay to win al'inizio, dato che potevi comprare le carte, no?
peggio. non potevi comprare le carte singolarmente ma potevi comprare i cristalli per comprare le lootbox. in questo modo dovevi pagare denaro vero senza neppure sapere se ottenevi la carta desiderata oppure se ti arrivava una skin pacco per un eroe che manco usi :asd: la presa per il **** più totale insomma. niente a che vedere con le lootbox di overwatch (che contenevano solo roba estetica). ma neppure alla lontana.

peggio. non potevi comprare le carte singolarmente ma potevi comprare i cristalli per comprare le lootbox. in questo modo dovevi pagare denaro vero senza neppure sapere se ottenevi la carta desiderata oppure se ti arrivava una skin pacco per un eroe che manco usi :asd: la presa per il **** più totale insomma. niente a che vedere con le lootbox di overwatch (che contenevano solo roba estetica). ma neppure alla lontana.
Ecco grazie, comunque ho visto che i cristalli ci sono ancora ma non ho fatto a tempo a vedere cosa puoi prendere...forse solo le skin?

è passato un anno, non so come abbiano cambiato il gioco. so che hanno fatto diversi aggiornamenti, ma non so cosa abbiano corretto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro