PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma se scarico il gioco in questi giorni posso giocarci anche tra 2 mesi per esempio? Parlo della campagna offline 

Mentre online?

puoi giocarci anche tra 10 anni...basta che tieni il PLUS attivo e non disattivato per troppo tempo. 
Circa quanto tempo?

E anche offline scade a tempo in mancanza di plus?

Ma se rinnovo l'abbonamento più avanti potrò rigiocarci in futuro? Adesso sono abbonato ma sta per scadere a giorni

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tra gli eroi hanno messo quegli schifi della nuova trilogia e non hanno messo Mace Motherfucker Windu? Ma che scherziamo???

Manca anche Aayla Secura :sadfrog:

Ho iniziato oggi la campagna. Sono veramente curioso, è da fine 2017 che ho voglia di provarlo questo gioco maledetto, e anche se quasi sicuramente non potrò portarlo avanti online (non ho più il tempo di giocare online a shooter del genere) il materiale che c'è tutto attorno mi ha sempre interessato, specie dopo l'aggiunta delle azioni immediate e delle modalità cooperative.

Avevo provato la demo online qualche anno fa, e non mi aveva entusiasmato moltissimo, però appena finisco l'altro gioco plus proverò la campagna single player che è quella che m'intrigava di più, anche se ho sentito dire che è molto corta.

sicuri? perchè ho una ps4 normale e non pro. ho visto su tutti i giochi  ,benchè la tv sia valida, un ovvio peggiornaemto della definizione a video. Pure nei giochi che graficamente sono il top (giocoforza)
In realtà dipende dalla qualità dei TV, l'oled sulla carta è meglio, ma in realtà appunto dipende dai colori, nero, hdr, ecc spesso TV con tecnologia minore ma di ottima qualità son meglio di TV recenti ma con pessimi schermi o tecnologia. 

La risoluzione non conta nulla, la play va in hd e quello vedrai su entrambi i TV 

In realtà dipende dalla qualità dei TV, l'oled sulla carta è meglio, ma in realtà appunto dipende dai colori, nero, hdr, ecc spesso TV con tecnologia minore ma di ottima qualità son meglio di TV recenti ma con pessimi schermi o tecnologia. 

La risoluzione non conta nulla, la play va in hd e quello vedrai su entrambi i TV 
Esatto 

Io ho un 65 oled samsung e avevo ps4 normale attaccata al 40 pollici lg full hd e attaccata all oled è tutta altra storia 

Poi adesso ho la x1x sul 65 e cade mascella 

Ma le battaglie spaziali non ci sono?

Ieri ho fatto 2 partite complete solo di battaglie campani su Geonosis e Kamino con la seconda parte sugli incrociatori.

l'oled è un philips e come colore sono meglio del full hd panasonic che ho in camera. La risoluzione conta eccome visto che io sul 4k sono a 1,5 metri di distanza o meno :D

Un'immagine 1920x1080 su uno schermo piccolo è migliore come definizione rispetto a uno grande. il 4 k non viene chiamato in causa.

Giocoforza il tutto sarà più a "quadrettoni" on mi viene il termine sulla tv grande

Esatto 

Io ho un 65 oled samsung e avevo ps4 normale attaccata al 40 pollici lg full hd e attaccata all oled è tutta altra storia 

Poi adesso ho la x1x sul 65 e cade mascella 
si ma l'xbox è fatta per il 4k. la ps4 normale no.

E la samsung da quando fa gli oled?

l'oled è un philips e come colore sono meglio del full hd panasonic che ho in camera. La risoluzione conta eccome visto che io sul 4k sono a 1,5 metri di distanza o meno :D

Un'immagine 1920x1080 su uno schermo piccolo è migliore come definizione rispetto a uno grande. il 4 k non viene chiamato in causa.

Giocoforza il tutto sarà più a "quadrettoni" on mi viene il termine sulla tv grande

Ma difatti se leggi la ps4 normale lo attaccata all oled 

Gli lg li reputo i peggiori tv 4k e full hd perchè usano schermi ips e i colori fanno pietà 

Cmq il mio samsung è la serie q60r 2019 

Ma difatti se leggi la ps4 normale lo attaccata all oled 

Gli lg li reputo i peggiori tv 4k e full hd perchè usano schermi ips e i colori fanno pietà 

Cmq il mio samsung è la serie q60r 2019 
scusa ma tu hai detto

"Io ho un 65 oled samsung "

e io ti ho detto che da quel che so la samsung non ha tecnologia Oled ma Qled che è altra cosa.

E ripeto,tralasciando i colori,come fai a veder epiù nitido se la risoluzione è la stessa (anche s eil tv upscala non è che fa i miracoli) ma il pannello è quasi il doppio? se guardi i contorni degli oggetti\personaggi ecc non possono essere uguali su entrambi. il full hd se guardato dalla stessa distanza è avvantaggiato

in parte ti sei risposto, in parte ti ripeto ancora, dipende dal tv, che l'immagine su un tv piu' grande sia peggiore di uno piu' piccolo non e' vero, anche qui ripeto dipende dalla tv visto che si utilizzano filtri ecc per migliorare l'immagine e certi funzionano alla grande, altri fanno schifo

per farti un esempio stupido, ho un tv sony ai tempi top di gamma comperato oltre 10 anni fa, eppure e' meglio in tutto salvo che per il 4k e l'hdr del mio nuovo tv dove sono andato al risparmio 

occhio poi a non scambiare costo maggiore tb migliore, non sempre e' cosi, cosi come il mio tv e' di sta marca visto che spesso utilizzano pannelli e tecnologie di altre ( es spesso leggo marca a caso o samsung e leggo e ma i samsung qui e li e non si sa che magari utilizzano lo stesso pannello prodotto proprio da samsung ) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro