Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi giocarci anche tra 10 anni...basta che tieni il PLUS attivo e non disattivato per troppo tempo.Ma se scarico il gioco in questi giorni posso giocarci anche tra 2 mesi per esempio? Parlo della campagna offline
Mentre online?
Circa quanto tempo?puoi giocarci anche tra 10 anni...basta che tieni il PLUS attivo e non disattivato per troppo tempo.
Non c'è un tempo prestabilito, x l'online invece senza plus non giochiCirca quanto tempo?
E anche offline scade a tempo in mancanza di plus?
No aspetta, se lo scarichi come gioco del plus non potrai neanche giocare single player una volta scaduto l'abbonamento perché il gioco è legato ad essoCirca quanto tempo?
E anche offline scade a tempo in mancanza di plus?
si lo tieni nel tuo catalogoMa se rinnovo l'abbonamento più avanti potrò rigiocarci in futuro? Adesso sono abbonato ma sta per scadere a giorni
con play4 normale consigliate di giocarlo su full hd 32 o su 4k oled 55 pollici?Campagna SP da applausi
Una sorpresona ste gioco
Graficamente su ps4 pro e tv 55 4k hdr10 uno spettacolo
Si 4 K OLED tutta la vitacon play4 normale consigliate di giocarlo su full hd 32 o su 4k oled 55 pollici?
sicuri? perchè ho una ps4 normale e non pro. ho visto su tutti i giochi ,benchè la tv sia valida, un ovvio peggiornaemto della definizione a video. Pure nei giochi che graficamente sono il top (giocoforza)Si 4 K OLED tutta la vita
In realtà dipende dalla qualità dei TV, l'oled sulla carta è meglio, ma in realtà appunto dipende dai colori, nero, hdr, ecc spesso TV con tecnologia minore ma di ottima qualità son meglio di TV recenti ma con pessimi schermi o tecnologia.sicuri? perchè ho una ps4 normale e non pro. ho visto su tutti i giochi ,benchè la tv sia valida, un ovvio peggiornaemto della definizione a video. Pure nei giochi che graficamente sono il top (giocoforza)
EsattoIn realtà dipende dalla qualità dei TV, l'oled sulla carta è meglio, ma in realtà appunto dipende dai colori, nero, hdr, ecc spesso TV con tecnologia minore ma di ottima qualità son meglio di TV recenti ma con pessimi schermi o tecnologia.
La risoluzione non conta nulla, la play va in hd e quello vedrai su entrambi i TV
l'oled è un philips e come colore sono meglio del full hd panasonic che ho in camera. La risoluzione conta eccome visto che io sul 4k sono a 1,5 metri di distanza o meno :DIn realtà dipende dalla qualità dei TV, l'oled sulla carta è meglio, ma in realtà appunto dipende dai colori, nero, hdr, ecc spesso TV con tecnologia minore ma di ottima qualità son meglio di TV recenti ma con pessimi schermi o tecnologia.
La risoluzione non conta nulla, la play va in hd e quello vedrai su entrambi i TV
si ma l'xbox è fatta per il 4k. la ps4 normale no.Esatto
Io ho un 65 oled samsung e avevo ps4 normale attaccata al 40 pollici lg full hd e attaccata all oled è tutta altra storia
Poi adesso ho la x1x sul 65 e cade mascella
Ma difatti se leggi la ps4 normale lo attaccata all oledl'oled è un philips e come colore sono meglio del full hd panasonic che ho in camera. La risoluzione conta eccome visto che io sul 4k sono a 1,5 metri di distanza o meno :D
Un'immagine 1920x1080 su uno schermo piccolo è migliore come definizione rispetto a uno grande. il 4 k non viene chiamato in causa.
Giocoforza il tutto sarà più a "quadrettoni" on mi viene il termine sulla tv grande
si ma l'xbox è fatta per il 4k. la ps4 normale no.
E la samsung da quando fa gli oled?
scusa ma tu hai dettoMa difatti se leggi la ps4 normale lo attaccata all oled
Gli lg li reputo i peggiori tv 4k e full hd perchè usano schermi ips e i colori fanno pietà
Cmq il mio samsung è la serie q60r 2019
in parte ti sei risposto, in parte ti ripeto ancora, dipende dal tv, che l'immagine su un tv piu' grande sia peggiore di uno piu' piccolo non e' vero, anche qui ripeto dipende dalla tv visto che si utilizzano filtri ecc per migliorare l'immagine e certi funzionano alla grande, altri fanno schifol'oled è un philips e come colore sono meglio del full hd panasonic che ho in camera. La risoluzione conta eccome visto che io sul 4k sono a 1,5 metri di distanza o meno :D
Un'immagine 1920x1080 su uno schermo piccolo è migliore come definizione rispetto a uno grande. il 4 k non viene chiamato in causa.
Giocoforza il tutto sarà più a "quadrettoni" on mi viene il termine sulla tv grande
si ma l'xbox è fatta per il 4k. la ps4 normale no.
E la samsung da quando fa gli oled?