PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in parte ti sei risposto, in parte ti ripeto ancora, dipende dal tv, che l'immagine su un tv piu' grande sia peggiore di uno piu' piccolo non e' vero, anche qui ripeto dipende dalla tv visto che si utilizzano filtri ecc per migliorare l'immagine e certi funzionano alla grande, altri fanno schifo

per farti un esempio stupido, ho un tv sony ai tempi top di gamma comperato oltre 10 anni fa, eppure e' meglio in tutto salvo che per il 4k e l'hdr del mio nuovo tv dove sono andato al risparmio 

occhio poi a non scambiare costo maggiore tb migliore, non sempre e' cosi, cosi come il mio tv e' di sta marca visto che spesso utilizzano pannelli e tecnologie di altre ( es spesso leggo marca a caso o samsung e leggo e ma i samsung qui e li e non si sa che magari utilizzano lo stesso pannello prodotto proprio da samsung ) 
ricordo che alcuni consigliavano di giocarsi i giochi col graficone sul 55...mentre gli altri sui full hd.

Per questo posso confermare...

Ci sono filtri ecc come dici tu...ma la risoluzione è quella....e se gochi da 1 metro di distanza o un pelo più ovviamente vedi tutto.

In molti sconsigliano pur edi prendere ps4 pro o xbox one se non si ha un 4k ad esempio

scusa ma tu hai detto

"Io ho un 65 oled samsung "

e io ti ho detto che da quel che so la samsung non ha tecnologia Oled ma Qled che è altra cosa.

E ripeto,tralasciando i colori,come fai a veder epiù nitido se la risoluzione è la stessa (anche s eil tv upscala non è che fa i miracoli) ma il pannello è quasi il doppio? se guardi i contorni degli oggetti\personaggi ecc non possono essere uguali su entrambi. il full hd se guardato dalla stessa distanza è avvantaggiato
Ero convinto fosse oled e invece no è il qe65q60ratxzt ma poco importa visto il risultato finale 

Discorso grafico è meglio attaccare una ps4 normale ad un pannello 4k o oled di buona fattura 

Questa è la mia opinione sulla base di prove fatte in casa

Prendere una pro e una x1x e metterla su full hd nn è sensato .

Ultima modifica da un moderatore:
Molte persone PS5 la metteranno su un full HD, me compreso  :asd:  
Io nn conosco i motivi di tale scelta ma con PS5 è praticamente un obbligo avere un TV 4k 

Nn tanto per il 4 K nativo che lo vedremo sporadicamente 

Ma perché i giochi saranno fatti a risoluzioni superiori al 1080p e quindi se mi attacchi un gioco PS5 su full HD ci perdi 

Senza contare HDR che sarà implementato meglio e su full HD te lo sogni HDR 

Quindi su full HD io mi prenderei una pro se devo proio e nn ho manie di grandezza 

L ia su PS5 nn mi aspetto chissà quale incremento nei video giochi 

Io azzardo che vedremo giochi perlopiù con una risoluzione leggermente inferiore dei 4k a 60 e HDR e RT implementato a dovere

Ragazzi una domanda, ma la versione Celebration di Battlefront II è semplicemente per avere skin in più o effettivamente ci sono DLC, mappe e modalità che la versione barbona non ha? 

E' da un po' che pensavo di prenderlo e il fatto che lo danno sul plus mi fa rosicare, ma non me lo faccio per un gioco (mi avessero messo il multi in TLOU2 almeno...). Fatto sta che praticamente fino all'arrivo di Ps5 non ho realmente motivo di prendere il plus. 

Detto ciò volevo comprarlo su Xbox ma volevo sapere se ci sono differenze enormi tra la versione liscia e la Celebration. Qualcuno mi sa aiutare?

il single player quanto dura più o meno?

Cercando sul tubo vedo partite complete di 5/6 orette :sisi:  Ma non so se sono first run e a che difficoltà.
se è quella la durata allora mi ci metto, altrimenti lo disinstallo immediatamente :asd:

Dipende anche da quanto te lo vuoi far durare. È un FPS abbastanza classico quindi personalmente trovo abbastanza pesante fare sessioni lunghe con questi giochi. Io lo ho iniziato lo scorso martedì e lo sto portando avanti con una o due missioni a sessione, credo di essere a metà ora come ora.

Però a livello di durata assoluta sì, non è assolutamente lungo, anzi.

io non voglio spenderci molte ore, quindi se dura sulle 5/6 ore mi va benissimo, devo finire questo e CoD prima di TLoU 2 :asd:

Cioè ho 105 gb liberi sulla play e ne vuole altri 35 per installare......ma vaff :sard:  niente lo giocherò dopo aver eliminato qualche altro peso massimo

Cioè ho 105 gb liberi sulla play e ne vuole altri 35 per installare......ma vaff :sard:  niente lo giocherò dopo aver eliminato qualche altro peso massimo
a me lo dici? tra plus e now sto mese avro' quasi 400gb da scaricare, e dove le trovo?  :facepalm:

se non elimino qualche peso massimo col cavolo che posso installare altro, sw l'ho fatto partire, ma con 30gb per ora non mi fa giocare manco la campagna 

115gb l'avevo su disco ma ora l'ho installato in digitale. Non ricordavo che fosse così grande

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ero convinto fosse oled e invece no è il qe65q60ratxzt ma poco importa visto il risultato finale 

Discorso grafico è meglio attaccare una ps4 normale ad un pannello 4k o oled di buona fattura 

Questa è la mia opinione sulla base di prove fatte in casa

Prendere una pro e una x1x e metterla su full hd nn è sensato .
ma nessuno ha detto di mettere una x1x o pro su full hd. li sarebbe uno spreco

QUa si parla di console base. E pur avendo un buon tv oled 55 noto che i contorni immaginee dettagli sono giocoforza meno nitidi.

Ma è una cosa che puoi benissimo vedere anche sui cellulari.

Guarda uno schermo 2k e un full hd...la differenza,benchè poca,si vede. e pure su tv la vedi.

su tutti i giochi. chi più chi meno.

115gb
l'avevo su disco ma ora l'ho installato in digitale. Non ricordavo che fosse così grande

Inviato dal mio cacciavite sonico

Infatti pesava meno di 50gb, poi tra patch ed aggiornamenti siamo a quella cifra. 

La cosa ridicola è che nonostante il gioco fosse appunto meno della metà, pare che devi scaricarlo proprio tutto anche solo x giocare la campagna, ridicola la cosa, di solito si scarica prima la storia e poi il multy

Infatti pesava meno di 50gb, poi tra patch ed aggiornamenti siamo a quella cifra. 

La cosa ridicola è che nonostante il gioco fosse appunto meno della metà, pare che devi scaricarlo proprio tutto anche solo x giocare la campagna, ridicola la cosa, di solito si scarica prima la storia e poi il multy
E' la stessa cosa per Battlefield 1 e anche il 5 non è solo Battlefront 2.  :unsisi:

io non voglio spenderci molte ore, quindi se dura sulle 5/6 ore mi va benissimo, devo finire questo e CoD prima di TLoU 2 :asd:
Dura tra le 6 e le 8 ore giocata a normale, ma è molto bella come campagna anche perchè si "incastra" perfettamente tra gli eventi di Episodio VI e VII come arco temporale.  :unsisi:

E' la stessa cosa per Battlefield 1 e anche il 5 non è solo Battlefront 2.  :unsisi:

Dura tra le 6 e le 8 ore giocata a normale, ma è molto bella come campagna anche perchè si "incastra" perfettamente tra gli eventi di Episodio VI e VII come arco temporale.  :unsisi:
Insomma la solita scelta ridicola di EA 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro