luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
ricordo che alcuni consigliavano di giocarsi i giochi col graficone sul 55...mentre gli altri sui full hd.in parte ti sei risposto, in parte ti ripeto ancora, dipende dal tv, che l'immagine su un tv piu' grande sia peggiore di uno piu' piccolo non e' vero, anche qui ripeto dipende dalla tv visto che si utilizzano filtri ecc per migliorare l'immagine e certi funzionano alla grande, altri fanno schifo
per farti un esempio stupido, ho un tv sony ai tempi top di gamma comperato oltre 10 anni fa, eppure e' meglio in tutto salvo che per il 4k e l'hdr del mio nuovo tv dove sono andato al risparmio
occhio poi a non scambiare costo maggiore tb migliore, non sempre e' cosi, cosi come il mio tv e' di sta marca visto che spesso utilizzano pannelli e tecnologie di altre ( es spesso leggo marca a caso o samsung e leggo e ma i samsung qui e li e non si sa che magari utilizzano lo stesso pannello prodotto proprio da samsung )
Per questo posso confermare...
Ci sono filtri ecc come dici tu...ma la risoluzione è quella....e se gochi da 1 metro di distanza o un pelo più ovviamente vedi tutto.
In molti sconsigliano pur edi prendere ps4 pro o xbox one se non si ha un 4k ad esempio