PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq questo nuovo capitolo lo prenderò con calma prossimo anno, tra un fottio di patch e la scottatura subita con il primo battle, col cavolo vado di d1
Idem, promette benissimo ma non andrò mai più di D1 con giochi del genere.

Schermaglia/Skirmish confermata assieme alla co-op offline. Assieme ai Free Content Seasons siamo pienamente a posto, per me le cose più importanti le hanno fatte :gab:

DLC totalmente GRATIS!
È ufficiale? E lo saranno tutti o solo alcuni?

- - - Aggiornato - - -

eh nelle varie mappe dovevi impararti quei 3 punti piu o meno dove spawnava il gettone eroe a inizio partita e metà partita, quando lo beccavo partiva l'hypee :gab::gab:sentivi proprio che se lo usavi bene potevi stravolgere la partita in corso, aiutando la tua fazione :sisi::sisi:

io a breve, preso dall'hype del battlefront II, reinstallerò il primo capitolo :sisi:
Idem

Schermaglia/Skirmish confermata assieme alla co-op offline. Assieme ai Free Content Seasons siamo pienamente a posto, per me le cose più importanti le hanno fatte :gab:
Questa è la notizia più bella di tutte. Se mi confermano che Schermaglia si può giocare offline e che contiene tutte le mappe, modalità e funzionalità del multiplayer online lo prendo al lancio.

Ultima modifica da un moderatore:
il gameplay mi ha gasato abbastanza, sembra meno incentrato sui mezzi/eroi sgravi rispetto al primo il che è un gran bene

tutto quello che volevo è stato detto, molto contento e vado di day one senza pensarci due volte :sisi:

Spero che nello stesso match ci siano più classi e soprattutto una varietà maggiore di astronavi. Altrimenti annoia subito

DLC totalmente GRATIS!

FjeGBljESVAzu.webp

Trailer figata, l'inizio con i trooper delle 3 ere che orgasmo :ivan:

Già prenotato da GS con 2 giochi dati e si paga 1 euro :nfox:

Ora voglio solo vedere la conferma di tutti i cattivoni e gli eroi principali e si falcia feccia ribelle ovunque! :vader:

Grazie per i video gameplay. Me li guardo tutti con calma poi vengo a commentare :nev:

da grande fan di star wars devo dire con rammarico che i video mi hanno completamente distrutto l'hype, speravo avessero reso il gameplay meno random rispetto al primo, ma non sembra affatto così, inoltre ho notato che ci saranno ancora le star cards, ovvero gadget infiniti da spammare. sinceramente poi vedere darth maul, boba fett e rey insieme è veramente triste, sul serio non ho retto, ho quittato la conferenza con disgusto. boh, vedremo, ma 0 hype per adesso

da grande fan di star wars devo dire con rammarico che i video mi hanno completamente distrutto l'hype, speravo avessero reso il gameplay meno random rispetto al primo, ma non sembra affatto così, inoltre ho notato che ci saranno ancora le star cards, ovvero gadget infiniti da spammare. sinceramente poi vedere darth maul, boba fett e rey insieme è veramente triste, sul serio non ho retto, ho quittato la conferenza con disgusto. boh, vedremo, ma 0 hype per adesso
Devono fare un gioco a portata di tutti come con il primo. Conosco diverse persone che hanno comprato la loro prima console solo per quel gioco, ci hanno giocato un mese e hanno lasciato perdere tutto (giustamente perché non c'erano contenuti). Ma era gente che alla parola "videogioco" associava quelli in sala giochi dello scorso secolo, oppure (raramente) a Super Mario o Pokémon giocati quando avevano 5-6 anni.

Se quindi fanno una cosa troppo complessa, perdono tutta questa fetta di clientela (che secondo me non è poca roba).

È un titolo EA/Dice, deve vendere il più possibile, se già Battlefield 1 è il capitolo di Battlefield più casual e user friendly mai uscito, è normale lo sia anche per un titolo di Star Wars che verrà comprato anche da molta gente cui sarà forse il primo gioco che giocherà online.

Non piace nemmeno a me la semplificazione esagerata, ma diciamo che per questo titolo era scontatissima. Io spero solo che il gioco non sia noiosissimo e poverissimo di contenuti come il primo, anche se difficilmente lo comprerò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro