PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Si sa già qualcosa in merito al fatto che in questo capitolo saranno presenti le classi e i veicoli saranno utilizzabili in modo normale e non tramite le monete in partita?

Si sa già qualcosa in merito al fatto che in questo capitolo saranno presenti le classi e i veicoli saranno utilizzabili in modo normale e non tramite le monete in partita?
Come già rivelato all'annuncio, le classi sono state confermate, seppur non abbiano parlato quali siano i ruoli sul campo di ognuna. Per me sarà molto diverso da altri titoli, non mi pare che si sia un qualcosa di paragonabile al medico per dire come ruolo.

I gettoni sono stati abbandonati ma i veicoli non si possono utilizzare in modo libero (posti sulla mappa fermi in attesa dell'uso), ci sarà un sistema 'a risorse' che penso sia paragonabile ai soldi nel multiplayer di Uncharted 4 e ai punti per i perk in Paladins che permetterà di usare veicoli ed eroi. Anche in questo caso, i dettagli non sono noti.

Appuntamento all'E3 comunque per nuove info sicuramente. Spero che sparino le Guerre dei Cloni va lah :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Come già rivelato all'annuncio, le classi sono state confermate, seppur non abbiano parlato quali siano i ruoli sul campo di ognuna. Per me sarà molto diverso da altri titoli, non mi pare che si sia un qualcosa di paragonabile al medico per dire come ruolo.I gettoni sono stati abbandonati ma i veicoli non si possono utilizzare in modo libero (posti sulla mappa fermi in attesa dell'uso), ci sarà un sistema 'a risorse' che penso sia paragonabile ai soldi nel multiplayer di Uncharted 4 e ai punti per i perk in Paladins che permetterà di usare veicoli ed eroi. Anche in questo casi, i dettagli non sono noti.

Appuntamento all'E3 comunque per nuove info sicuramente. Spero che sparino le Guerre dei Cloni va lah :gab:
Sulle classi è già qualcosa che vi siano, posso continuare a sperare.

Mentre i veicoli con le risorse non mi piace per nulla proprio come i gettoni.

Come già rivelato all'annuncio, le classi sono state confermate, seppur non abbiano parlato quali siano i ruoli sul campo di ognuna. Per me sarà molto diverso da altri titoli, non mi pare che si sia un qualcosa di paragonabile al medico per dire come ruolo.I gettoni sono stati abbandonati ma i veicoli non si possono utilizzare in modo libero (posti sulla mappa fermi in attesa dell'uso), ci sarà un sistema 'a risorse' che penso sia paragonabile ai soldi nel multiplayer di Uncharted 4 e ai punti per i perk in Paladins che permetterà di usare veicoli ed eroi. Anche in questo caso, i dettagli non sono noti.

mi piace la questione dei mezzi, incentiva la gente a partecipare alla battaglia invece di stare ferma ad aspettare i gettoni sulla mappa, più partecipi e fai gioco di squadra e più risorse guadagni per veicoli e eroi, si mi piace

Non vedo nessun post riguardo alle nuove info uscite riguardo la demo che vedremo all'EA Play :morristend:

Hanno confermato che mostreranno Theed su Naboo (precisamente, l' "Assalto a Theed") come prima assaggio del multiplayer, chiaramente durante le guerre dei Cloni con droidi e cloni ad affrontarsi a vicenda :gab:

Curioso il fatto che come primi eroi vedremo giocabili Darth Maul e... Rey. Di fatto confermando che ci sarà la possibilità di avere eroi trans-era, anche se non è ancora chiaro se questo varrà solo per alcune modalità (e se sì quali) o se per tutte quelle che supporteranno gli eroi.

Non vedo nessun post riguardo alle nuove info uscite riguardo la demo che vedremo all'EA Play :morristend:
Hanno confermato che mostreranno Theed su Naboo (precisamente, l' "Assalto a Theed") come prima assaggio del multiplayer, chiaramente durante le guerre dei Cloni con droidi e cloni ad affrontarsi a vicenda :gab:

Curioso il fatto che come primi eroi vedremo giocabili Darth Maul e... Rey. Di fatto confermando che ci sarà la possibilità di avere eroi trans-era, anche se non è ancora chiaro se questo varrà solo per alcune modalità (e se sì quali) o se per tutte quelle che supporteranno gli eroi.
Ah credevo che qualcuno l'avesse già postato e invece no :morristend:

Sono molto ansioso di vedere questa demo, soprattutto per quanto riguarda i droidi che ho sempre adorato usare :nev:

Beh alla fine immaginavo che era sicuro che come primi eori sarebbero stati Maul e Rey visto che sono loro in copertina poi, hype a mille per Maul :predicatore:

DROIDSSSSS

Daglie EA, meno giochi mobile e sport del menga e vedi di iniziar bene questo E3 :gab:

spero tolgano le monete del cazz per la mappa
Hanno già confermato che perlomeno per eroi e veicoli le monete non ci saranno più. Al loro posto un altro sistema, 'a risorse' secondo quanto da loro detto alla presentazione di circa due mesi fa (non è chiaro cosa intendono, a me sembra un qualcosa alla Uncharted 4, ma domani sicuramente dettaglieranno anche questo tra le varie cose :sisi:).

Iniziano i leak a destra e manca :paura:

Guardate in fretta che sicuro a breve lo toglieranno :asd:

Spettacolare comunque, Darth Maul :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PJ41mCU.gif

:rickds::rickds::rickds:

Scaricatelo così vi rimane su PC anche se viene tolto da YT, o al limite poi cercatelo su Dailymotion, li di solito non vengono cancellati i video.

Ho visto tutto il video una volta e riesco a vedere solo cose positive per adesso.

1) le voci dei droidi :rickds:

2) superdroidi da battaglia, caccia Naboo, il mega trasporto della federazione dei mercanti :gab:

3) Rey e Han Solo giovane che vanno contro Boba Feet durante le guerre dei cloni è abbastanza strano da vedere ma vabbeh.

4) gli eroi secondo me sono MOLTO meglio da quel che vedo. Mi sembrano molto più agili rispetto al primo gioco ed è cambiato completamente il sistema di attacchi con le spade laser, adesso è molto più vicino all'originale Battlefront II Pandemic, e inoltre mi sono sembrati anche abbastanza vulnerabili ai soldati normali.

Sono consapevole di essere in parte accecato dall'hype ma chissene. È chiaro comunque che avremo molte informazioni e video riguardo il gioco una volta sollevata l'NDA (dopo la conferenza di stasera?), quindi non saremo un po' al buio come accaduto col primo lo scorso E3.

Ultima modifica da un moderatore:
NUKqZuF.gif

Visto così sembra meno caotico del precedente. Gli eroi sono sempre sgravissimi, ma in Battlefront ci può stare.

Quello che conterà sarà sempre la varietà, perchè l'1 dopo poco era una palla assurda per quanto mi riguarda. Servono classi e armi che differenziano il gameplay così da dar modo di poter fare più cose e la semplificazione può esserci, ma non estremizzata al massimo come il precedente dove tra sassaiola di bombe, spawn fatti male e aim assist enorme, c'è da trovare un buon compromesso senza eccedere.

Infatti in fin dei conti a livello di gameplay il primo andava bene, mi ci sono divertito parecchio e questo sembra migliorare uno dei suoi punti deboli (utilizzo degli eroi).

Adesso l'importante è che inseriscano un buon numero di modalità, ma soprattutto di MAPPE e ARMI perché la situazione del primo era ignobile e dopo un mesetto veniva a noia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro