King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,825
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come già rivelato all'annuncio, le classi sono state confermate, seppur non abbiano parlato quali siano i ruoli sul campo di ognuna. Per me sarà molto diverso da altri titoli, non mi pare che si sia un qualcosa di paragonabile al medico per dire come ruolo.Si sa già qualcosa in merito al fatto che in questo capitolo saranno presenti le classi e i veicoli saranno utilizzabili in modo normale e non tramite le monete in partita?
Sulle classi è già qualcosa che vi siano, posso continuare a sperare.Come già rivelato all'annuncio, le classi sono state confermate, seppur non abbiano parlato quali siano i ruoli sul campo di ognuna. Per me sarà molto diverso da altri titoli, non mi pare che si sia un qualcosa di paragonabile al medico per dire come ruolo.I gettoni sono stati abbandonati ma i veicoli non si possono utilizzare in modo libero (posti sulla mappa fermi in attesa dell'uso), ci sarà un sistema 'a risorse' che penso sia paragonabile ai soldi nel multiplayer di Uncharted 4 e ai punti per i perk in Paladins che permetterà di usare veicoli ed eroi. Anche in questo casi, i dettagli non sono noti.
Appuntamento all'E3 comunque per nuove info sicuramente. Spero che sparino le Guerre dei Cloni va lah![]()
mi piace la questione dei mezzi, incentiva la gente a partecipare alla battaglia invece di stare ferma ad aspettare i gettoni sulla mappa, più partecipi e fai gioco di squadra e più risorse guadagni per veicoli e eroi, si mi piaceCome già rivelato all'annuncio, le classi sono state confermate, seppur non abbiano parlato quali siano i ruoli sul campo di ognuna. Per me sarà molto diverso da altri titoli, non mi pare che si sia un qualcosa di paragonabile al medico per dire come ruolo.I gettoni sono stati abbandonati ma i veicoli non si possono utilizzare in modo libero (posti sulla mappa fermi in attesa dell'uso), ci sarà un sistema 'a risorse' che penso sia paragonabile ai soldi nel multiplayer di Uncharted 4 e ai punti per i perk in Paladins che permetterà di usare veicoli ed eroi. Anche in questo caso, i dettagli non sono noti.
Appuntamento all'E3 comunque per nuove info sicuramente. Spero che sparino le Guerre dei Cloni va lah![]()
Ah credevo che qualcuno l'avesse già postato e invece no :morristend:Non vedo nessun post riguardo alle nuove info uscite riguardo la demo che vedremo all'EA Play :morristend:
Hanno confermato che mostreranno Theed su Naboo (precisamente, l' "Assalto a Theed") come prima assaggio del multiplayer, chiaramente durante le guerre dei Cloni con droidi e cloni ad affrontarsi a vicenda
Curioso il fatto che come primi eroi vedremo giocabili Darth Maul e... Rey. Di fatto confermando che ci sarà la possibilità di avere eroi trans-era, anche se non è ancora chiaro se questo varrà solo per alcune modalità (e se sì quali) o se per tutte quelle che supporteranno gli eroi.
Hanno già confermato che perlomeno per eroi e veicoli le monete non ci saranno più. Al loro posto un altro sistema, 'a risorse' secondo quanto da loro detto alla presentazione di circa due mesi fa (non è chiaro cosa intendono, a me sembra un qualcosa alla Uncharted 4, ma domani sicuramente dettaglieranno anche questo tra le varie cosespero tolgano le monete del cazz per la mappa
Roger Roger is comingDROIDSSSSS
Daglie EA, meno giochi mobile e sport del menga e vedi di iniziar bene questo E3![]()