PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci saranno le microtransazioni ovviamente

You'll be able to progress and unlock content using earned in-game currency, but "if you want to accelerate that, if you can't play for a week, you can purchase that

dlc gratis certo

ma ea non regala niente, per me per sbloccare le robe ci vorrà tempo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
You'll be able to progress and unlock content using earned in-game currency, but "if you want to accelerate that, if you can't play for a week, you can purchase that

dlc gratis certo

Nella mia modesta opinione, meglio microtransazioni (estetiche e kit salvatempo) piuttosto che spezzare la community con i DLC :stema:

dlc gratis certo

Molto meglio così piuttosto che doversi dissanguare di dlc per poter avere dopo un anno finalmente un gioco completo :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra carino, ma se a livello di contenuti sarà scarso come il primo, scaffale senza nemmeno pensarci.

dlc gratis certo

Cosa che era ovvia che ci fosse già con la Deluxe Edition che ti sblocca già subito della roba, ma se tanto è semplicemente la roba che puoi sbloccare tranquillamente in game fottesega altamente, e i DLC con la mappe, personaggi e armi nuove saranno gratis ovviamente. :ahsisi:

Non c'è proprio niente da stupirsi o per lamentarsi.

Cosa che era ovvia che ci fosse già con la Deluxe Edition che ti sblocca già subito della roba, ma se tanto è semplicemente la roba che puoi sbloccare tranquillamente in game fottesega altamente, e i DLC con la mappe, personaggi e armi nuove saranno gratis ovviamente. :ahsisi:Non c'è proprio niente da stupirsi o per lamentarsi.
Esatto. Questa cosa è molto importante.

Quasi quasi a seconda ti quanto mi valutano il primo al gs con carta lv 3 lo do via e prenoto questo. Sembra proprio che abbiano imparato dagli errori del passato.

Esatto. Questa cosa è molto importante.Quasi quasi a seconda ti quanto mi valutano il primo al gs con carta lv 3 lo do via e prenoto questo. Sembra proprio che abbiano imparato dagli errori del passato.
Il primo? Se to la valutano 5€ è tanto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un mare di piccole informazioni e dettagli da una sessione Q&A con uno dei devs più noti del gioco, in inglese:

Droidekaaaa me li sono chiamati :hype:
Purtroppo dicono che probabilmente non ci saranno al D1 a causa di una supposta difficoltà del loro inserimento nelle dimensioni del multiplayer, ma li stanno considerando e probabilmente tenteranno di implementarli in espansioni future (gratuite come tutte le altre) :leon:

Ovviamente anch'io spero che arrivino, falciare cloni con le Droideka è una delle cose più soddisfacenti che esistano al mondo :gab:

Un mare di piccole informazioni e dettagli da una sessione Q&A con uno dei devs più noti del gioco, in inglese:
Ottimo ottimo! Quindi posso allora sperare in Baze e Chirrut giocabili :ooo:

Ci sta che non tutti quelli che hanno la spada posso riflettere i colpi solo i più esperti possono :nfox:

Per i Droideka spero per loro che verranno aggiunti alla fine o si beccano un ordine 66 :sisi:

Ed ottimo che non si muore con un colpo contro gli eroi con alcuni soldati.

Bene per lo schianto contro le altre navi che si muore entrambi.

Stupendo che che ogni pianeta avrà ognuno obbiettivi diversi per l'attacco e la difesa :predicatore:

Tutte ottime notizie, stavolta sono molto fiducioso su questo BF :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
oltretutto se lo prenotate al mediaworld lo pagate 49 euro al day one senza portare nessun gioco, e sinceramente non mi fa schifo risparmiare 20 euro :asd:

Purtroppo dicono che probabilmente non ci saranno al D1 a causa di una supposta difficoltà del loro inserimento nelle dimensioni del multiplayer, ma li stanno considerando e probabilmente tenteranno di implementarli in espansioni future (gratuite come tutte le altre) :leon:Ovviamente anch'io spero che arrivino, falciare cloni con le Droideka è una delle cose più soddisfacenti che esistano al mondo :gab:
sisi ho letto, però la notizia certa è che ci saranno.

per quanto riguarda i preorder su amazon è possibile prenderlo a 49,90 per tutte le piattaforme

oltretutto se lo prenotate al mediaworld lo pagate 49 euro al day one senza portare nessun gioco, e sinceramente non mi fa schifo risparmiare 20 euro :asd:
io portando for honor l'ho prenotato a 19€.

praticamente con un gioco della lista gold lo prenotate a 19, se portate 2 o più giochi della lista silver vi raddoppiano la valutazione (es, portate division e killzone, valutazione totale 10€, prenotando star wars vautazione 20€), se prenotate e basta lo pagate 49€. Altro che merdastop

io portando for honor l'ho prenotato a 19€. praticamente con un gioco della lista gold lo prenotate a 19, se portate 2 o più giochi della lista silver vi raddoppiano la valutazione (es, portate division e killzone, valutazione totale 10€, prenotando star wars vautazione 20€), se prenotate e basta lo pagate 49€. Altro che merdastop
Solito odio per Gamestop perché non sapete sfruttarlo :asd:

Portati 2 giochi (pagati 5 euro l'uno) e lo pago 1 euro, totale 11 euro :ahsisi:

Mediaworld invece fa schifo ormai, intanto se non lo sai la lista Gold non esiste più quindi non si può più avere a 19 portando 1 usato di quella lista, la massima valutazione di un gioco è di 16 euro che con il x2 diventa 32 ma solo se è un gioco recente, tutto il resto lo valutano 1, 5 o 8 euro con il x2 ma fai prima a venderli privatamente e a prenotarlo normalmente (cosa che puoi fare pure da Euronics, Unieuro o anche da Amazon che sta a 49,90).

Molto meglio il Gamestop rispetto al Mediaworld ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro