PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però nonostante le sue enormi magagne e il fatto che sia il meno competitivo di sempre nella sua saga, Battlefield 1 rimane più competitivo di Battlefront 2; io invece avrei voluto Battlefront 2 come Battlefield 1 e quest'ultimo di un altro scalino superiore.
Quoto, mi sarebbe piaciuto tantissimo avere un Battlefront simil Battlefield 1 (che reputo il miglior capitolo BF che abbia mai giocato). Battlefront non mi da l'idea di stare combattendo una guerra vera e propria ma piuttosto mi sembra un giocattolone. D'altro canto ovviamente capisco che Battlefront non è Battlefield e che quindi è giusto che sia così.

Comunque le navicelle hanno un sistema di guida orrendo, non riesco proprio ad usarle :morristend:

Però nonostante le sue enormi magagne e il fatto che sia il meno competitivo di sempre nella sua saga, Battlefield 1 rimane più competitivo di Battlefront 2; io invece avrei voluto Battlefront 2 come Battlefield 1 e quest'ultimo di un altro scalino superiore.
Si ma io da BattleFront non voglio e non cerco competizione e mi sta bene cosi. Tra le altre cose, non sono nemmeno un grandissimo FAN della serie, mi piace certo ma non ci vado matto come tanti.

Sicuramente tra i 2 BF1 è più competitivo però sai bene che tipo di gioco è. :rickds:

In verità se avessi un PC da gaming tornerei a giocare a BF3 al volo. So che c'è una community ancora attiva per fortuna. Poi con il programma ReShade che da una rinfrescata stratosferica alla grafica è come giocare ad un gioco uscito nel 2016.:ahsisi:

Infatti Battlefront 2 mi andrebbe benissimo come Battlefield 1, è quest'ultimo che doveva essere ben diverso.Per il prossimo Battlefield non sperarci troppo, ormai è da diversi capitoli che l'asticella scende e penso non ci sia intenzione di tornare indietro.

Ormai sono quasi tutti giochi che dopo 2-3 mesi, si trovano anche a 20-25 euro con le offerte.

Infatti nel caso Battlefront 2 capace lo comprerò così, ma al day one per quanto ho visto e per i miei gusti, meglio passare.
Purtroppo i tempi di Battlefield 3 sono andati. Già Bf4 era calato tantissimo, Bf1 è l'anti Battlefield.
Vabbeh, ora direi di smettere sul serio con l'OT xD

Purtroppo i tempi di Battlefield 3 sono andati. Già Bf4 era calato tantissimo, Bf1 è l'anti Battlefield.
Vabbeh, ora direi di smettere sul serio con l'OT xD
Come il 3 era già calato rispetto a BC2; non ho mai giocato quelli prima, ma non mi stupirei se la strada proseguisse :rickds:

Almeno Battlefront pur essendo casualone totale, il 2 è migliore dell'1.

Mi spieghi questa cosa dei box? Mi sembra di aver capito che si tratti dei classici chest che ficcano ormai ovunque.
Esatto. Tipiche casse con ricompensa. Tieni presente che io manco me ne ero accorto, è stato il gioco a segnalarmeli :asd:

Star Wars: Battlefront II | Sviluppato da DICE, Motive e Criterion | 17 Novembre 2017 |

Ma Battlefront non è mai stata una serie competitiva, per quale assurdo motivo doveva cambiare? :morristend:

È giusto che sia così, è un arcadone che riproduce in maniera spettacolare l’atmosfera di Star Wars, oltretutto è proprio il concept a non renderlo competitivo visto che ognuno può decidere se giocarlo come fps o come tps e ovviamente le due visuali cambiano anche il modo di giocare.

È chiaro che la formula caciarona di Battlefront può non piacere a tutti, ma chiunque abbia giocato il primo sapeva bene cosa aspettarsi.

Io ho fatto qualche altra partita e mi sono divertito tantissimo, come sempre. Quando partono le musiche poi, mamma mia... Devo ancora capire il funzionamento di parecchie cose però, soprattutto carte e ricompense varie, giocherò ancora fino al 6 per vedere bene queste cose e poi disinstallo: inutile perdere tempo sulla beta e aspetterò con ansia di continuare per bene sul gioco completo :sisi:

Mi piace come hanno appesantito un po’ di più i movimenti, il gameplay è davvero ben fatto. Divertentissimo fino ad ora, adesso sono curioso di provare mappe più aperte in conquista per vedere se è rimasta intatta quel l’atmosfera da “grande battaglia” che si respirava già nel primo tra camminatori, velivoli, fanteria, ecc... Ricordo che giocare su Hoth da questo punto di vista era veramente spettacolare, soprattutto nella fase finale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non si riesce ad invitare nessun amico, speriamo che inseriscano l'invito dei gruppi del party per giocare ad una mappa insieme. :sisi:

Solo a me è capitato un lag pazzesco?
Io ho fatto 3-4 partite tutte lisce senza un filo di lag, solo all’inizio ho avuto qualche problema a cercare una partita ma poi si è sbloccato. Dipende molto anche dagli orari, i server durante le beta sono parecchio ballerini

Ma solo a me tecnicamente non piace granché? Su ps standard, sicuramente è perché è una beta ma sembra poco nitida l'immagine...non so come dire

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Come prevedibile, annullato l'ordine, non è un gioco che fa per me, carino si, ma non mi dice niente nemmeno arrivando primo. Mi annoia proprio giocarci.

Meglio tenermi 50 euro per altro piuttosto che poi doverlo rivendere dopo qualche giorno.

Essendo una Beta vorranno sapere i pareri dei giocatori, faranno qualcosa tipo Nioh per i feedback o c'è altro modo per inviarli?

Ma solo a me tecnicamente non piace granché? Su ps standard, sicuramente è perché è una beta ma sembra poco nitida l'immagine...non so come dire
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Negli esterni mi sembra normale, mentre invece negli interni a me è sembrato tanta roba. Qualche compromesso sulla risoluzione avranno dovuto farlo per forza comunque per mantenerlo a 60fps anche sulla standard.

Aspetto di vedere qualche nuova mappa comunque, soprattutto quelle più aperte

Ragazzi ma di che stiamo parlando? Questa beta è la stessa di quella vista all'E3 2017 quindi vecchia di almeno 4 mesi, il gioco completo si spera quantomeno che sia decisamente migliore a livello grafico, anche se per carità filtro sporco a parte è davvero ottimo e il gioco sembra davvero spettacolare, mi immagino già la figata delle battaglie su Geonosis con Grevious. :predicatore:

Speriamo che nei prossimi giorni prima che chiudano la beta si possa finalmente invitare gli amici per giocare assieme, la cosa è alquanto ridicola e che almeno esca una seconda mappa giocabile oltre Naboo che per quanto sia bellissima inizia a stancare a giocare sempre la stessa mappa (anche se è decisamente migliore di Suez della beta di Bf 1 dell'anno scorso, ma ci voleva poco). :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma di che stiamo parlando? Questa beta è la stessa di quella vista all'E3 2017 quindi vecchia di almeno 4 mesi, il gioco completo si spera quantomeno che sia decisamente migliore a livello grafico, anche se per carità filtro sporco a parte è davvero ottimo e il gioco sembra davvero spettacolare, mi immagino già la figata delle battaglie su Geonosis con Grevious. :predicatore:
Speriamo che nei prossimi giorni prima che chiudano la beta si possa finalmente invitare gli amici per giocare assieme, la cosa è alquanto ridicola e che almeno esca una seconda mappa giocabile oltre Naboo che per quanto sia bellissima inizia a stancare a giocare sempre la stessa mappa (anche se è decisamente migliore di Suez della beta di Bf 1 dell'anno scorso, ma ci voleva poco). :rickds:
Non hai ancora giocato sul pianeta di Maz?

Non hai ancora giocato sul pianeta di Maz?
Intendi la mappa della modalità ruba l'artefatto? Si ed è anche carina però ci vorrebbe una seconda mappa per la conquista galattica. :ahsisi:

ragazzi ma per chi nn ha la prenotazione a che ora parte la beta domani?

Stupendo, mi ci sto divertendo un mondo. Peccato avere solo due mappe per ora, vorrei provarne almeno un’altra prima di smettere di giocarci :asd:

D1 confermato comunque, non che avessi dubbi in effetti. Il sistema di casse sembra del tutto opzionale quindi anche l’ultimo problema viene meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro