Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente non ho approfondito queste due modalità e non ho notato grossi svantaggi di chi aveva carte di lv alto.lo svantaggio maggiore si vede nella modalità caccia stellari ed eroi...un eroe potenziato al massimo contro uno senza niente è un scontro impari...per i caccia stellari uguale. Semmai usando soldati normali non ci sono carte particolarmente sballate e se come dici tu sei bravo a mirare e lo fai prima vinci senza grossi problemi!![]()
Che è quello che succede in qualsiasi altro gioco. In COD da sempre esiste il perk jannernaut che aumenta la salute massima. È chiaro che un tizio che gioca più di me, perché magari ha più tempo, arriverà prima di me a lvl.X per sbloccarla.Beh ho letto che c'è una carta che aumenta del 30% i danni della navicella, ok che prima o poi la sbloccherai anche te, ma finchè non ce l'hai sei in una posizione di svantaggio non da poco![]()
Confermo al 100%lo svantaggio maggiore si vede nella modalità caccia stellari ed eroi...un eroe potenziato al massimo contro uno senza niente è un scontro impari...per i caccia stellari uguale. Semmai usando soldati normali non ci sono carte particolarmente sballate e se come dici tu sei bravo a mirare e lo fai prima vinci senza grossi problemi!![]()
Ecco, spiegatemi se una cosa del genere è normale, perchè allora non ho capito nulla... e ricordo che il gioco praticamente non è nemmeno uscito...Confermo al 100%
Eroi contro malvagi si sente tantissimo, magari assalto stellare un pò meno.. c'è il classico mostro nella stanza che fà 40-50 uccisioni in tranquillità e spesso ha le carte al massimo sul caccia.
Darth Vader con tre carte di livello 2 o superiore è un terminator inarrestabile.. coincidenza sia anche lore friendly sta cosa![]()
non mi ricordo che ti avevo chiesto:pffs:Che stava per scoppiare una bomba.Rispondo solo ora, non ha più molta importanza a dire il vero.
EA *****, per sempre et semper.
Il problema non è tanto che l’eroe con le carte equipaggiate sia più forte, ma se quelle carte le posso sbloccare agevolmente anche senza spendere alcun soldo. Che mi puoi dire su questo?Confermo al 100%
Eroi contro malvagi si sente tantissimo, magari assalto stellare un pò meno.. c'è il classico mostro nella stanza che fà 40-50 uccisioni in tranquillità e spesso ha le carte al massimo sul caccia.
Darth Vader con tre carte di livello 2 o superiore è un terminator inarrestabile.. coincidenza sia anche lore friendly sta cosa![]()
io è da qualche giorno che vedo stream e video. E tutti quelli che giocano hanno tutti gli eroi e carte di livello alto quindi penso si possono sbloccare tranquilli. Alla fine il gioco è uscito da 3 giorniIl problema non è tanto che l’eroe con le carte equipaggiate sia più forte, ma se quelle carte le posso sbloccare agevolmente anche senza spendere alcun soldo. Che mi puoi dire su questo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti non mi frega nulla se ci sono tizi che fin da subito hanno ste robe perché ci hanno speso soldi vicino, quello che mi importa è che anche io possa sbloccare almeno le cose che mi interessano in tempi accettabili. Ci dovrò passare un anno sopra in fin dei contiio è da qualche giorno che vedo stream e video. E tutti quelli che giocano hanno tutti gli eroi e carte di livello alto quindi penso si possono sbloccare tranquilli. Alla fine il gioco è uscito da 3 giorni
io al mio soldato pesante ho già le carte maxate, non ci vuole molto. Poi vabbè dipende anche su cosa ti concentriMa infatti non mi frega nulla se ci sono tizi che fin da subito hanno ste robe perché ci hanno speso soldi vicino, quello che mi importa è che anche io possa sbloccare almeno le cose che mi interessano in tempi accettabili. Ci dovrò passare un anno sopra in fin dei conti
allora vai tranquillo...ho sbloccato diverse carte stellari e 4 eroi su 6 senza spendere 1 centMa infatti non mi frega nulla se ci sono tizi che fin da subito hanno ste robe perché ci hanno speso soldi vicino, quello che mi importa è che anche io possa sbloccare almeno le cose che mi interessano in tempi accettabili. Ci dovrò passare un anno sopra in fin dei conti
io al mio soldato pesante ho già le carte maxate, non ci vuole molto. Poi vabbè dipende anche su cosa ti concentri
Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black
I soldati semplici, le classi diciamo e anche quelle avanzate, non hanno nessuna carta sgrava. Solo la classe dell'assalto ha una carta che permette di rigenerare la vita, ma ci mette un attimo ad attivarsi. E' la prima che ho craftato, e tutt'ora ci gioco con il livello base di questa. Per far salire di livello le carte bisogna avere oltre alle crafting parts come valuta, determinati requisiti, come ad esempio esser. di un determinato livello ecc. Non è che se ho 3000 crafting parts comprate a suon di casse premium posso portare subito una carta al livello massimo semplicemente cliccando su "potenzia".Il problema non è tanto che l’eroe con le carte equipaggiate sia più forte, ma se quelle carte le posso sbloccare agevolmente anche senza spendere alcun soldo. Che mi puoi dire su questo?
Ah ma allora così è perfetto, dei veicoli non mi frega niente onestamente, l’importante è che sia bilanciato con le classi base e per gli eroi potenzierò subito quelli che mi interessano e via.I soldati semplici, le classi diciamo e anche quelle avanzate, non hanno nessuna carta sgrava. Solo la classe dell'assalto ha una carta che permette di rigenerare la vita, ma ci mette un attimo ad attivarsi. E' la prima che ho craftato, e tutt'ora ci gioco con il livello base di questa. Per far salire di livello le carte bisogna avere oltre alle crafting parts come valuta, determinati requisiti, come ad esempio esser. di un determinato livello ecc. Non è che se ho 3000 crafting parts comprate a suon di casse premium posso portare subito una carta al livello massimo semplicemente cliccando su "potenzia".
Inoltre, alcune carte vanno solo in uno slot specifico. Esempio, il soldato pesante non può portarsi dietro allo stesso tempo sia il barrage che lo scudo personale, occupano lo stesso slot. E sotto questo aspetto è ben bilanciato per ogni classe.
Le zone dove le carte di livello superiore si fan sentire di più sono sui velivoli e gli eroi, ad esempio avere la carta scafo rinforzato per un caccia al livello 4, che ti dà 35% in più, si fà sentire. Idem con gli eroi, la carta che dà a yoda più danno con la spada laser contro gli eroi malvagi averla massimo fà sentire la differenza. In ogni caso, le assegnazioni delle carte ai vari slot fan sì che non si crei qualcosa di disumano.
Io personalmente ho aperto una decina di casse, e con il resto ho già preso gli eroi più costosi e iden versio, mi mancano chewie, leia, palpatine. (14 ore di gioco)
Le classi salgono di livello in base al numero di carte che si son trovate nelle casse/craftate. Ho tutte le classi al 10 e con i tre slot sbloccati e carte di livello base, 1, che costano pochissimo da craftare (40), gioco con i velivoli e i mezzi con una carta sola, e gli eroi con 1/2 carte, eppure non ho nessuno svantaggio o difficoltà nel piazzarmi in top. Non c'è assolutamente niente di pay 2 win, casomai è un pay to not grind, ma anche anche, giocando tranquillamente le tue cose te le fai.