PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intanto scherzando scherzando con un po' di **** potremmo avere una Remastered di Kotor 1/2 su console nel 2016...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Intanto scherzando scherzando con un po' di **** potremmo avere una Remastered di Kotor 1/2 su console nel 2016...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Si, ma avevo sentito solo dell'1.

Fosse solo dell'1 non la prenderei, con anche il 2 pur avendoli ancora per PC potrei pensarci.

Io però voglio un Cap nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Si, ma avevo sentito solo dell'1.Fosse solo dell'1 non la prenderei, con anche il 2 pur avendoli ancora per PC potrei pensarci.

Io però voglio un Cap nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per un nuovo capitolo ci faranno penare molto..

Vabbé dai,anche se puramente action io credo nel progetto di Amy Hennig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Fin dall'inizio quando dichiararono che Dice prendeva Star wars io ero scettico,già sapevo che era un fallimento,Dice portava la serie star wars multiplayer alla rovina.Conoscendo Dice sappiamo tutti quali regole impone hai giochi:

1) bella grafica

2) rovina multiplayer (chi gioca a Battlefield online sa il perchè).

Quindi per me era ovvio che Dice falliva,magari vende tanto,la gente compra,ma alla fine Dice si riconferma incapace di cambiare dove maggiori critiche gli arrivano.

Poi ricordiamoci un'altra cosa,siamo in beta,vediamo il gioco finale quanto lag o sincronismi di colpi mal gestiti ci saranno, io sarei meravigliato in positivo se questo non accadrà.

Ma speriamo in positivo,non è mai detto.
Non ho capito una minchia del discorso che hai fatto, ma probabilmente essere profano di fps online aiuta, visto che in 3 ore di beta, ho visto solo del Gran divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Niente mi sono giá rotto le balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prezzo pieno mai nella vita ma avendo giocato i precedenti BF ci farò un pensierino più avanti, sperando non lo riempiono di DLC fin da subito (illuso :sad2: ) sennò si aspetta la versione completa ciaone. :unsisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Niente mi sono giá rotto le balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzo pieno mai nella vita ma avendo giocato i precedenti BF ci farò un pensierino più avanti, sperando non lo riempiono di DLC fin da subito (illuso :sad2: ) sennò si aspetta la versione completa ciaone. :unsisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
pensavo di essere strano io

Più di 3-4 partite di fila non riesco a fare che mi annoio subito, magari è colpa dei pochi contenuti della beta però.

Beta,3 mappe e 3 modalità,ragazzi è normalissimo avere noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Io oggi vado comunque a prenotarlo.

Dopo quasi 2 anni che online ho solo BF4, un altro gioco lo vorrei per variare.

GTA Online mi piace poco. i CoD mi hanno sempre fatto schifo. Rainbow Six l'ho trovato troppo noioso e lento allo sfinimento. Destiny già avuto, ma da giocare solo in 2-3 non era il massimo. Quindi andrò di Battlefront portando indietro Batman e MGS V (è ancora valida l'offerta paghi 9.90 se porti due giochi?)

Il sogno sarebbe un Red Orchestra o un gioco molto simile su console, ma non essendoci e con tutta probabilità non arriverà mai. Mi accontenterò di tenermi BF4 e aggiungerci Battlefront. Per avere due game online che mi spezzano il ritmo tra un gioco single player e l'altro.

Beta,3 mappe e 3 modalità,ragazzi è normalissimo avere noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
ho giocato la beta di R6 per 2 settimane e mai è venuta a noia... eppure a contenuti siamo li

Io oggi vado comunque a prenotarlo.Dopo quasi 2 anni che online ho solo BF4, un altro gioco lo vorrei per variare.

GTA Online mi piace poco. i CoD mi hanno sempre fatto schifo. Rainbow Six l'ho trovato troppo noioso e lento allo sfinimento. Destiny già avuto, ma da giocare solo in 2-3 non era il massimo. Quindi andrò di Battlefront portando indietro Batman e MGS V (è ancora valida l'offerta paghi 9.90 se porti due giochi?)

Il sogno sarebbe un Red Orchestra o un gioco molto simile su console, ma non essendoci e con tutta probabilità non arriverà mai. Mi accontenterò di tenermi BF4 e aggiungerci Battlefront. Per avere due game online che mi spezzano il ritmo tra un gioco single player e l'altro.

Sin ma perché non vai alla Mediaworld?.

Un gioco e te lo danno a €9,99.

Quindi andrò di Battlefront portando indietro Batman e MGS V (è ancora valida l'offerta paghi 9.90 se porti due giochi?)

T'avevo già detto che da mw portando UN gioco lo paghi 9.90, ci tieni così tanto a prenotarlo dove conviene meno? :sad2:

Sarà un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non hai altri account sulla tua ps4? Gioca con uno di quelli o creane uno! Se vuoi giocare con noi ti aggiungiamo! Dai! Devi goderne!
Ci ho provato ieri con un altro ma lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Molto probabilmente lo avrai creato in un titolo EA giocato in passato e collegato direttamente al tuo PSN,cosa che non avrà fatto Chopperman credo.
Chopperman,ti consiglio di inserire un disco di un titolo EA e crearlo lì.
Ma io avevo già fatto l'account in un altro gioco porca miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho chiesto ad altri miei amici ma sono seriamente l'unico che ha avuto questo problema :bah!:

Io oggi vado comunque a prenotarlo.Dopo quasi 2 anni che online ho solo BF4, un altro gioco lo vorrei per variare.

Vai al Mediaworld a darne solo 1 invece che al GS che te ne chiedono 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sin ma perché non vai alla Mediaworld?.Un gioco e te lo danno a €9,99.

T'avevo già detto che da mw portando UN gioco lo paghi 9.90, ci tieni così tanto a prenotarlo dove conviene meno? :sad2:
Perchè di andare al MW non ho proprio voglia, mi toccherebbe andare dentro al centro commerciale.

Mentre il GS anche se molto meno vantaggioso è in pieno centro dove faccio anche un giro con qualcuno, accanto alla fumetteria dove passo tutte le settimana :rickds:

Ci ho provato ieri con un altro ma lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma io avevo già fatto l'account in un altro gioco porca miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho chiesto ad altri miei amici ma sono seriamente l'unico che ha avuto questo problema :bah!:

Vai al Mediaworld a darne solo 1 invece che al GS che te ne chiedono 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai provato a cambiare password al tuo account EA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tu sapessi quanto divertimento c'è su questo gioconeeeee. Straquoto al cubo tondo.

Su console venissero gioconi come questo!!

Hai parlato della serie battlefield,ma al tempo ci giocasti al battlefield2 per PC? Il vero battlefield! Anche se arcade era un arcade ad DOC con un multiplayer solido e impostato perfettamente da 10 e lode.

Fare giochi nuovi adesso non conta,se uno sviluppatore non ha idee,che prenda gioconi da PC e le porta alla console con potenzialità del 2015. Facile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro