Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie lo stavo per chiedere anch'io...mi sembrava strano che per cambiare ogni volta bisognava andare dal menu dei settaggi.Visto che alcuni lo chiedevano, per passare dalla prima alla terza persona e viceversa basta tenere premuto per 2 secondi la freccia giù del D-Pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per gli spawn basta non nascere sul partner e non ci sono problemi.Bocciato sul multipleyer e qua si vede che c'e' la mano di Dice.
Il respown sei quasi sempre sotto fuoco,nasci e crepi,guarda strano Battlefield insegna che è orribile impostare una cosa del genere (Dice) e guarda caso lo copiano su questo titolo. Un brutto vizio e pure con convinzione lo riconfermano...
Trovare le iconee (come si chiamano) per avere veivoli ecc...sono una bufala assoluta per tanti motivi che chi ha senso logico per giocate in multiplayer capisce subito che è la peggiore scelta che potevano fare.
Dice si ripete,bella grafica e rovinato il gioco....come sempre.
Si, ma l'ho notato nei caricamenti e basta.Anche a voi di tanto in tanto l'audio salta?
Non proprio, m'è capitato di continuare a respawnare nello stesso punto dove stavano passando i cosi enormi con le zampe, sono morto 3-4 volte di fila senza poter far nulla :hm:Per gli spawn basta non nascere sul partner e non ci sono problemi.Mentre ad esmepio su BF anche nascendo su una bandiera che non lampeggia, spesso si è già col nemico davanti o dietro.
Non è vero,mai nascevo con il partner sempre da solo e sempre sotto fuoco. Con il partner è peggio,ma qua si parla del peggio del peggio su una scelta del tutto sbagliata.Per gli spawn basta non nascere sul partner e non ci sono problemi.
:blbl:
Non proprio, m'è capitato di continuare a respawnare nello stesso punto dove stavano passando i cosi enormi con le zampe, sono morto 3-4 volte di fila senza poter far nulla :hm:
A me non è mai capitato.Non è vero,mai nascevo con il partner sempre da solo e sempre sotto fuoco. Con il partner è peggio,ma qua si parla del peggio del peggio su una scelta del tutto sbagliata.Su PC ci sono tanti giochi che ti insegnano come fare un respown intelligente e mai sei sotto fuoco anche con 64 nemici contro. Qua è Dice il problema. Si riconfermano che sono incapaci di cambiare il multiplayer ormai fuso.
Si mi è capitato, una volta riavviato il router è tornato a funzionare in modo normale. Quindi penso ch eil problema fosse mio.da me ci mette 20 anni per trovare una partita, anche da voi?
Trovo partite in mezzo secondo, sempre.da me ci mette 20 anni per trovare una partita, anche da voi?
Ragazzi però partite col piede sbagliato eh.Peccato che non abbia una campagna storia però, questo aspetto me lo fa lasciare in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif noto che adesso ci si concentra esclusivamente sui multi, male male!
Non sanno più cosa significa fare un gioco completo dando anche una bella parte di campagna
Fin dall'inizio quando dichiararono che Dice prendeva Star wars io ero scettico,già sapevo che era un fallimento,Dice portava la serie star wars multiplayer alla rovina.Lo stò giocando su pc, e da quello che ho potuto vedere ha gli stessi identici problemi che avevano BF3 e BF4. Non lo comprerò mai, sopratutto perchè le beta di questi rispettivi giochi che ho citati avevano gli stessi identici problemi.
Trovo partite in mezzo secondo, sempre.
mmm allora riavvio il modem, strano me lo sta faccendo solo con battlefrontSi mi è capitato, una volta riavviato il router è tornato a funzionare in modo normale. Quindi penso ch eil problema fosse mio.
:blbl:
FixRagazzi però partite col piede sbagliato eh.Battlefront è sempre stato incentrato sul Multiplayer,non vedo perché da questo capitolo volevate una modalità Single Player,per di più una campagna offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Per un capitolo SP avremo quello dei Visceral (?) e quello BioWare action-RPG si spera,non vi preoccupate.