Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono d'accordo con questa piccola disamina, ma secondo me non è questo il tipo di gioco dove introdurre tecnicismi, è un fps caciarone dove bisogna scannarsi,ricco di fanservice e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mappa e' di una banalita' disarmante, dove' che si puo' fare un po' di tecnicismo?! e' un corri continuo..pero' alla fine guardi la grafica e non puoi che non darli un altra chance..
Lo zoom secondo me e' da rivedere, almeno mettere la possibilita' di stendersi per terra..
La questione dello sdraiarsi è la prima cosa che ho notato, dai se voglio coprirmi devo potermi sdraiare dietro rocce ecc.la mappa e' di una banalita' disarmante, dove' che si puo' fare un po' di tecnicismo?! e' un corri continuo..pero' alla fine guardi la grafica e non puoi che non darli un altra chance..
Lo zoom secondo me e' da rivedere, almeno mettere la possibilita' di stendersi per terra..
Anche la sola presenza dei gettoni sul campo di battaglia vuole essere una scelta che spettacolarizzi il gioco, più che renderlo strategico o tecnico. Io paragono la battaglia su Hoth a quella del film, e devo dire che come fedeltà siamo su livelli altissimi, è un gioco su Star Wars e non sulla guerra reale. Dovrebbe essere considerato come un vero omaggio alla saga non un rivale dei soliti notiRagazzi...tecnicismo,competitività...semplicemente non ci sono in battlefront semplicemente perché non vuole fare questo. Punto. Non é che si sono dimenticati. Semplicemente ci si spara e ci si ammazza a suon di fucili laser, mezzi e cannonate. Non é competitivo, non vuole esserlo.
Se le mappe sono tutte copia incolla come quella della beta che di fantastico ha solo l'effetto cromatico della neve, questo gioco un bel 7 non glielo leva nessunoSenza una campagna storia questo gioco non sarà che il solito FPS suvvia.Alla lunga stanca davvero, mappe dispersive che di 40 giocatori in partita ne vedo al massimo 4 o 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto cavolo si corre.
Potevano far provare la modalità con le spade laser almeno, quella dove si usano i personaggi storici.
Devi trovare i loro gettoni, sono quelli più rari e con respawn più casuali rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto avrà grafica e audio ottimi niente da dire, ma visto che si parla di un multiplayer soltanto non sono quelli gli aspetti che fanno la differenza.Come si fa ad usare Luke o Vader? Premetto che sono una pippa...
sicuramente sei più preparato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora, sono praticamente certo che lo Speeder dei Ribelli in Battlefront 1 sia inventato, in quanto non è altro che il veicolo con la torretta delle Guardie Naboo che si vede in Episodio 1, con in aggiunta Blaster, Missili e cupola di protezione per il pilota. Lo so perché il veicolo delle Guardie Naboo appare anche in una missione della campagna Droide e oltre a fare lo stesso rumore avevano praticamente identico modello poligonale.
Per quanto riguarda invece Battlefront 2, il veicolo che fa le veci dell'AT-ST per i ribelli è 'Alleanza AC-1' o in inglese 'Alliance AC-1', che non ho effettivamente mai capito se fosse invenzione di quei sviluppatori o se fosse stata presa da qualche parte. Sicuramente nei film non apparivano, nell'universo espanso non saprei...
Per la parte sottolineata, in Episodio VI,
In una scena dove si vede un avamposto imperiale su Endor si vede anche un AT-AT da guardia che gli gira intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusa ma cosa avrebbe di così strano la tua connessione? quei dati bastano e avanzano per giocareSono riuscito a provarlo da un mio amico, spettacolo...ma non starò ad elencare tutto però perchè tanto non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho sistemato tutto però ora ho scoperto che la mia connessione non riesce a farmi collegare l'account PSN a quello EA dalla PS4 e quindi non posso giocare a Battlefront ne alla Beta ne tantomeno al gioco completo, magari se riesce a collegarsi potrei giocare ma devo stare li a riprovare per ore non mi va e quindi lascio, al diavolo i giochi online da qui al futuro fino alla fine dei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif offline a vita.
Questa è la mia connessione, ma comunque non avevo avuto problemi a giocare online con altri giochi...
ma di sicuro non lo è....c'è gente che gioca con 2mb effettiviProva a fare un altro account PSN e riprovare a giocare,secondo me non è la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me la colpa è del fatto che non riesce a connettermi a quello stupido account EA del ca**o, perchè una volta stava per farcela ma poi niente, se ci riuscirebbe potrei sicuramente poi giocare, era capitato pure al mio amico che per un attimo dava il mio stesso errore e dopo 2 volte si è connesso, quindi la colpa è di questo stupido fatto di collegare l'account prima di poter giocarescusa ma cosa avrebbe di così strano la tua connessione? quei dati bastano e avanzano per giocare
ma non è vero.Mi sembra che il problema sia l'upload che arriva alla PS4, che è ciò che, per quel che so, serve a giocare online. 90kbps sono pochissimi, 1mbps sono 1024kbps.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Peccato che sia negato con gli eroi.
che vi avevo detto io???La gente inizia a capire come si gioca. Ora i ribelli iniziano a vincere. Ne ho vinte ben 4