PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
boh io con gli imperiali continua a fare delle passeggiate di salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e con i ribelli ho vinto solo una volta con una squadra davvero in gamba. Il punto è che per vincere con i ribelli devi avere una squadra decisamente più forte e organizzata, con gli imperiali questo non serve.
yep, però quando sei con i ribelli, pure perdendo puoi fare stragi su stragi di Imperiali, se vanno in giro tutti con la vittoria già in testa e quindi fanno il doppio delle cassate :rickds:

Scivolate, scavalcate, zoom ravvicinato, sdraiarsi
Ragazzi, perfavore nom trasformiamo tutti i giochi nella fotocopia di CoD

Inviato dal mio Nexus 5
Concordo. Se iniziamo a far riparare la gente e tornare lenti, il gioco diventa un qualcosa dove metà gente se la campera.

Ho odiato il poter sdraiarsi quando venne messo su BF3 è una possibilità che secondo me peggiora il gameplay.

Se si vuole un gioco dove si gioca l'obiettivo e bisogna avanzare meglio così.

Questo non vuol dire che con tutte ste mancanza non sia un gioco mediocre a mio parere, molto lontano dal capolavoro che tutti osannate
Io non ho letto nessuno reputarlo un capolavoro :rickds: Anzi tolta la fogo iniziale di alcuni che erano esaltatissimi per l'hype, le critiche ci sono e non sono affatto poche. E' uno shooter che deve intrattenere e fare da fanservice per gli amanti di Star Wars, credo che nella testa di nessuno sia mai balenato il fatto che fosse un "capolavoro".

Che poi io dico volete fare le mappe grandi? Ma ***** metteteli dei respawn a scelta come in bf. No che mi devo fare km a piedi perché mi fa respawanare dove Cristo ha perso le scarpe
Per quella modalità che somiglia vagamente ad una corsa di Battlefield gli spawn così sono migliori, tanto una fazione deve avanzare e l'altra arretrare poco alla volta e riuscire a distruggere gli AT-AT a tempo, quindi degli spawn stile conquista non servono.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

che vi avevo detto io???(mi sa che l odicevo all'altro utente)

Basta solo capire come funziona...la modalità non è troppo sbilanciata
Secondo me invece non è sbilanciata è sbilanciatissima.

Perchè i Ribelli vincano devono avere una fazione nettamente superiore a quella degli Imperiali, anche solo a aprità di bravura gli Imperiali vincono.

Per la serie, che se fosse Battlefield la fazione dei Ribelli è come se su 7 bandiere ne avesse 6 e gli Imperiali 1. Deve esserci questo dislivello di capacità dei giocatori perchè i Ribelli vincano.

Dovrebbero aggiustare qualcosina e spero che in questa modalità le altre mappe siano meno spoporzionate in favore di una fazione o l'altra.

Comunque tutti partono sparati alla carica, quando l ideale sarebbe girare piano, seguiti dal team, di riparo in riparo. Correre a caso equivale sempre a farsi ammazzare in 2 secondi.

p.s usato darth vader, sono riuscito ad eliminare a malapena 4 avversari e poi puff, sono crepato per non so cosa :rickds:

ma si sa chi saranno tutti gli eroi?

bella anche la sopravvivenza offline

- - - Aggiornato - - -

Concordo. Se iniziamo a far riparare la gente e tornare lenti, il gioco diventa un qualcosa dove metà gente se la campera.Ho odiato il poter sdraiarsi quando venne messo su BF3 è una possibilità che secondo me peggiora il gameplay.

Se si vuole un gioco dove si gioca l'obiettivo e bisogna avanzare meglio così.

Io non ho letto nessuno reputarlo un capolavoro :rickds: Anzi tolta la fogo iniziale di alcuni che erano esaltatissimi per l'hype, le critiche ci sono e non sono affatto poche. E' uno shooter che deve intrattenere e fare da fanservice per gli amanti di Star Wars, credo che nella testa di nessuno sia mai balenato il fatto che fosse un "capolavoro".

Per quella modalità che somiglia vagamente ad una corsa di Battlefield gli spawn così sono migliori, tanto una fazione deve avanzare e l'altra arretrare poco alla volta e riuscire a distruggere gli AT-AT a tempo, quindi degli spawn stile conquista non servono.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me invece non è sbilanciata è sbilanciatissima.

Perchè i Ribelli vincano devono avere una fazione nettamente superiore a quella degli Imperiali, anche solo a aprità di bravura gli Imperiali vincono.

Per la serie, che se fosse Battlefield la fazione dei Ribelli è come se su 7 bandiere ne avesse 6 e gli Imperiali 1. Deve esserci questo dislivello di capacità dei giocatori perchè i Ribelli vincano.

Dovrebbero aggiustare qualcosina e spero che in questa modalità le altre mappe siano meno spoporzionate in favore di una fazione o l'altra.

Quoto, i ribelli devono fronteggiare 2 at at, un macello di walker, bombardamenti dall alto e devono costantemente mantener accese le parabole. Agli imperiali basta sparare a tutto quel che si muove e spegne le parabole

Comunque tutti partono sparati alla carica, quando l ideale sarebbe girare piano, seguiti dal team, di riparo in riparo. Correre a caso equivale sempre a farsi ammazzare in 2 secondi.
p.s usato darth vader, sono riuscito ad eliminare a malapena 4 avversari e poi puff, sono crepato per non so cosa :rickds:

ma si sa chi saranno tutti gli eroi?

bella anche la sopravvivenza offline

- - - Aggiornato - - -

Quoto, i ribelli devono fronteggiare 2 at at, un macello di walker, bombardamenti dall alto e devono costantemente mantener accese le parabole. Agli imperiali basta sparare a tutto quel che si muove e spegne le parabole
Beh...che partano alla carica gli imperiali...ci può anche stare...

Ma a me è capitato in tantissime partite che i ribelli partissero alla carica invece che difendersi...poi te credo che è sbilanciata la partita...

quando invience mi è capitata gente che si mette li,appostata,per tendere agguati al nemico,usa le torrette per bene,non va in giro a cazzum....abbiamo vinto la partita.

Ricordatevi poi che è una beta...la gente va in giro per la mappa anche solo per vedere e provare le cose...non c'è un tutorial...quindi è normale che si voglia cercare "i mezzi" più che vincere la partita...provare questo...provare quest'altro...imparare a guidare le navicelle...ecc ecc

ps...ma gli alaY (ovvero i bombardieri che dovrebbero bombardare gli at-at) come funzionano?ovvero coem si chiamano?

Provata la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sono divertito parecchio, anche se ho trovato le partite nella prima modalità molto corte. Forse sono abituato a BF dove durano decisamente di più, ma secondo me 6-7 min a partita sono comunque pochi.

Sono un po' preoccupato sul numero di personalizzazioni, armi, oggetti da sbloccare. Se ci sono pochi di questi sbloccabili, potrei presto abbandonare il gioco. Sinceramente non sono molto informato su quello che sarà presente nella versione finale, ma se ci saranno parecchie modalità e mappe, con tante personalizzazioni, armi, oggetti io il gioco lo prendo sicuramente.

Domanda ignorante: il gioco ha solo la modalità online? In questo caso serve il Plus per giocarci? Perché magari se è come Destiny che era online e non serviva il Plus sarebbe perfetto. Altrimenti tra abbonamento e gioco spendo decisamente troppo. :kep88:

Provata la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi sono divertito parecchio, anche se ho trovato le partite nella prima modalità molto corte. Forse sono abituato a BF dove durano decisamente di più, ma secondo me 6-7 min a partita sono comunque pochi.

Sono un po' preoccupato sul numero di personalizzazioni, armi, oggetti da sbloccare. Se ci sono pochi di questi sbloccabili, potrei presto abbandonare il gioco. Sinceramente non sono molto informato su quello che sarà presente nella versione finale, ma se ci saranno parecchie modalità e mappe, con tante personalizzazioni, armi, oggetti io il gioco lo prendo sicuramente.

Domanda ignorante: il gioco ha solo la modalità online? In questo caso serve il Plus per giocarci? Perché magari se è come Destiny che era online e non serviva il Plus sarebbe perfetto. Altrimenti tra abbonamento e gioco spendo decisamente troppo. :kep88:
come?su destiny non serve il plus?

su tar wars serve eh

Destiny lo avevi su PS3? Su PS4 mi pare servisse il Plus.

Comunque si, su Battlefront a gioco completo servirà. Ci sta solo una modalità offline, quella di sopravvivenza e non vale nemmeno 20 euro, figurati il gioco al lancio.

i8ZkzTc.jpg

come?su destiny non serve il plus?
su tar wars serve eh
Per la campagna non serve :nzero:

ma ci sono gameplay di endor?e la mappa che da quanto ho visto mi attira di più...

sicuramente sei più preparato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngProbabile che siano dell'universo espanso o derivanti da bozzetti.

per i mezzi ho trovato questo:

http://starwars.wikia.com/wiki/Category:Rebel_Alliance_vehicles
Siano lodate le wikia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente il veicolo di Battlefront 1 di cui parlavo è questo, che viene sostituito da questo in Battlefront 2 (infatti, secondo le pagine, condividono la stessa storia e, volendo, sono considerabili la stessa cosa), mentre la nuova versione appare solo in una missione della campagna di BFT2 se ho capito bene, per rendere le cose più difficili.

Alla fine avevo torto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che possano inventarsi un veicolo qualunque o prenderne uno già usato allo stesso modo, l'importante è che non lascino a piedi i poveri ribelli che se la devono vedere con AT-ST e AT-AT in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh...che partano alla carica gli imperiali...ci può anche stare...
Ma a me è capitato in tantissime partite che i ribelli partissero alla carica invece che difendersi...poi te credo che è sbilanciata la partita...

quando invience mi è capitata gente che si mette li,appostata,per tendere agguati al nemico,usa le torrette per bene,non va in giro a cazzum....abbiamo vinto la partita.

Ricordatevi poi che è una beta...la gente va in giro per la mappa anche solo per vedere e provare le cose...non c'è un tutorial...quindi è normale che si voglia cercare "i mezzi" più che vincere la partita...provare questo...provare quest'altro...imparare a guidare le navicelle...ecc ecc

ps...ma gli alaY (ovvero i bombardieri che dovrebbero bombardare gli at-at) come funzionano?ovvero coem si chiamano?
Gli Ala-Y in inglese sono Y-Wing e se ho capito bene funzionano in questo modo: per più tempo i ribelli mantengono le Stazioni Uplink attive, più Y-Wing agganceranno gli AT-AT, e nel momento in cui i quadropodi raggiungono una certa distanza (i cerchietti in alto) gli Y-Wing iniziano il bombardamento. Più Y-Wing sono stati accumulati nella fase precedente, più tempo gli AT-AT rimangono vulnerabili al fuoco dei Ribelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Destiny lo avevi su PS3? Su PS4 mi pare servisse il Plus.Comunque si, su Battlefront a gioco completo servirà. Ci sta solo una modalità offline, quella di sopravvivenza e non vale nemmeno 20 euro, figurati il gioco al lancio.

Ci sarà anche una mod. Battaglia offline, oltre al vabbè allenamento che serve giusto per provare quella ;p

A me la cosa che mi ha dato più fastidio in questi due giorni è che mi sono reso conto che l'80% dei giocatori che gioca a Battlefront lo gioca solo per il rateo e questa cosa mi fa veramente cascare le balle; vedi persone che passano vicini a quelle antenne(ora non ricordo il nome) da attivare/disattivare senza rendersene conto con in mente solamente l'uccisione dell'avversario, oppure vedi persone che continuano a sparare sulle navicelle ai camminatori at-at quando hanno lo scudo difensivo e ti rendi conto che non c'hanno capito ancora una mazza..è vero che adesso ci stanno giocando cani e porci a questa beta ma io sono dell'idea che l'unico modo per far tornare i giocatori a giocare per l'obbiettivo è togliere la schermata con il K/D e lasciare solo il punteggio

Destiny lo avevi su PS3? Su PS4 mi pare servisse il Plus.Comunque si, su Battlefront a gioco completo servirà. Ci sta solo una modalità offline, quella di sopravvivenza e non vale nemmeno 20 euro, figurati il gioco al lancio.

Su PS4 non serve il Plus per la campagna (che è comunque online), ma per il multiplayer sì. Pensavo che Battlefront avesse solamente una modalità multiplayer e quindi non servisse il Plus... Pazienza, dovrò comprare anche quello :kep88:

Per quanto riguarda la quantità di sbloccabili, armi, personalizzazioni, mappe, modalità com'è questo gioco? Non vorrei comprare un prodotto figo, ma comunque poco longevo...

A me la cosa che mi ha dato più fastidio in questi due giorni è che mi sono reso conto che l'80% dei giocatori che gioca a Battlefront lo gioca solo per il rateo e questa cosa mi fa veramente cascare le balle; vedi persone che passano vicini a quelle antenne(ora non ricordo il nome) da attivare/disattivare senza rendersene conto con in mente solamente l'uccisione dell'avversario, oppure vedi persone che continuano a sparare sulle navicelle ai camminatori at-at quando hanno lo scudo difensivo e ti rendi conto che non c'hanno capito ancora una mazza..è vero che adesso ci stanno giocando cani e porci a questa beta ma io sono dell'idea che l'unico modo per far tornare i giocatori a giocare per l'obbiettivo è togliere la schermata con il K/D e lasciare solo il punteggio
Purtroppo ormai la maggior parte della gente è così.

Ricordo su BC2 quasi tutti giocavano l'obiettivo, su BF3 la cosa era calata un po' tra chi pensava solo al rateo col trank o jet.

Su BF4 è il peggio del peggio, è davvero snervante giocare con una fazione che se ne frega di vincere, tanto gli basta fare il punteggino personale.

Ieri su Battlefront stavo uccidendo uno, aveva uno sputo di vita, attiva lo scudo e quitta.

Sta gente deve star proprio male per aver paura di morire una volta e peggiorare il rateo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PS4 non serve il Plus per la campagna (che è comunque online), ma per il multiplayer sì. Pensavo che Battlefront avesse solamente una modalità multiplayer e quindi non servisse il Plus... Pazienza, dovrò comprare anche quello :kep88:
Per quanto riguarda la quantità di sbloccabili, armi, personalizzazioni, mappe, modalità com'è questo gioco? Non vorrei comprare un prodotto figo, ma comunque poco longevo...
Tutte queste quantità saranno ovviamente maggiori nel gioco.

Ci saranno più armi, più GoldCards e più accessori. I pianeti saranno 4, quindi 4 ambientazioni possibili, e in linea di massima ogni modalità avrà in teoria una propria versione dell'arena sul pianeta, ma non ne abbiamo la certezza e penso sia improbabile. In ogni caso, non penso possano mettere per esempio il Deathmatch a Squadre (Blast) nelle mappe di Walker Assault per dire, quindi le differenze rispetto alla beta ovviamente ci saranno, ma non sappiamo di quanto.

Le modalità si riescono a vedere tutte nei Menu Multiplayer e Missions della Beta: 3 tipi di Missions (Tutorial, Survival e Battles (Standard e Hero)) + 7 Modalità:

• Walker Assault.
  • Drop Zone, e queste due le conosciamo.
  • Blast, AKA Deathmatch a Squadre.
  • Supremacy, praticamente Conquista di Battlefield.
  • Fighter Squadron, la modalità superfiga con solo aerei.
  • Hero Hunt, Cargo e Droid Run, modalità non ancora annunciate ufficialmente ma che si vedono nel Menu multiplayer. Ti rimando al post di polysteron.

Tralasciando ogni mio parere e critica sul gioco mi sono accorto che dopo 2-3 partite inizio a sbadigliare,questo titolo mi viene a noia. Domani ci riprovo.
Ecco dove non mi torna,non è competitivo,troppo soft. Se dovessi catalogarlo lo metto come ultra-casual gamer.

Adesso non dico che deve per forza essere.....ma un minimo di competizione ci deve stare.

Qua non contano le Kill,io stesso sono arrivato quando primo,quando quarto (modalità mezzi),non è questo,ma è il gioco in se stesso che lo rende da sbadiglio,ripeto per me.

E' divertente,questo è vero,ma è come farsi una partitella del prato della parrocchia insieme ai passanti.

Questa è una mia opinione,magari per molti discutibili,ma per me il gioco non vale l'acquisto.

Tutte queste quantità saranno ovviamente maggiori nel gioco.Ci saranno più armi, più GoldCards e più accessori. I pianeti saranno 4, quindi 4 ambientazioni possibili, e in linea di massima ogni modalità avrà in teoria una propria versione dell'arena sul pianeta, ma non ne abbiamo la certezza e penso sia improbabile. In ogni caso, non penso possano mettere per esempio il Deathmatch a Squadre (Blast) nelle mappe di Walker Assault per dire, quindi le differenze rispetto alla beta ovviamente ci saranno, ma non sappiamo di quanto.

Le modalità si riescono a vedere tutte nei Menu Multiplayer e Missions della Beta: 3 tipi di Missions (Tutorial, Survival e Battles (Standard e Hero)) + 7 Modalità:

• Walker Assault.
  • Drop Zone, e queste due le conosciamo.
  • Blast, AKA Deathmatch a Squadre.
  • Supremacy, praticamente Conquista di Battlefield.
  • Fighter Squadron, la modalità superfiga con solo aerei.
  • Hero Hunt, Cargo e Droid Run, modalità non ancora annunciate ufficialmente ma che si vedono nel Menu multiplayer. Ti rimando al post di polysteron.
Grazie mille! Per le sole 4 ambientazioni mi dispiace un po'... DLC in arrivo?

Grazie mille! Per le sole 4 ambientazioni mi dispiace un po'... DLC in arrivo?
Quinta ambientazione arriverà meno di un mese dopo, la Battaglia di Jakku presa da Episodio VII.

La cattiva notizia è che esce una settimana prima per chi preordina, quella buona è che 7 giorni dopo esce gratis per tutti e quindi chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte lei, penso che con EA di mezzo sia facile vedere un Season Pass di qualche tipo all'orrizonte. Ovviamente non sappiamo ancora nulla, ma non mi sorprenderei nel caso XD

Purtroppo ormai la maggior parte della gente è così.Ricordo su BC2 quasi tutti giocavano l'obiettivo, su BF3 la cosa era calata un po' tra chi pensava solo al rateo col trank o jet.

Su BF4 è il peggio del peggio, è davvero snervante giocare con una fazione che se ne frega di vincere, tanto gli basta fare il punteggino personale.

Ieri su Battlefront stavo uccidendo uno, aveva uno sputo di vita, attiva lo scudo e quitta.

Sta gente deve star proprio male per aver paura di morire una volta e peggiorare il rateo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci vorrebbero penalità pesanti.. per chi quitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque sicuro del quit? io molte volte attivo lo scudo per attivare un veivolo quando sono sotto fuoco nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro