pnt23
Signore
Beh si, immaginavo avresti detto così su BF4, purtroppo è al momento l'unico gioco con cui posso fare confronti data la mia scarsa conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon voglio confrontare,altrimenti sembra di fare una campagna contro Star Wars e mi andreste a fraintendere.Comunque Battlefield4 è diventato osceno....
Quello che comunque volevo dire è che alla fin fine la piattezza che dici te secondo me non tutti la trovano in questo gioco.
Proviamo a togliere la grafica, il sonoro e il fanservice: secondo me qualcosa di bello rimane IMHO. Certo, non è profondo come ArmA, tattico come in Rainbow Six (Fraws ha da ridire) o anche se proprio vogliamo esagerare frenetico e vario come un Call Of Duty, ma mi riesce a divertire come pochi sparatutto hanno fatto prima. Anzi, uno lo ha fatto: Plants Vs Zombies

È vero che dopo poco stanca, ma tipo io faccio sessioni di 1 o due ore in questa beta prima di stancarmi, e la sera o il giorno dopo ho voglia già di rigiocare. Va preso a dosi piccole, esattamente come nei Battlefront precedenti, con l'unica differenza che qui le mappe sono solo 2 e ci mancano un bel po' di modalità che possono aumentare la lunghezza delle sessioni.
Ovvio che se a questa base tutto sommato buona/decente aggiungi il trittico di prima questo gioco diventa automaticamente assurdamente bello per molti :imfao:
Veramente, se dovessi lamentarmi di qualcosa, sarebbe l'assenza della Conquista Galattica, veramente imperdonabile