PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non voglio confrontare,altrimenti sembra di fare una campagna contro Star Wars e mi andreste a fraintendere.Comunque Battlefield4 è diventato osceno....
Beh si, immaginavo avresti detto così su BF4, purtroppo è al momento l'unico gioco con cui posso fare confronti data la mia scarsa conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che comunque volevo dire è che alla fin fine la piattezza che dici te secondo me non tutti la trovano in questo gioco.

Proviamo a togliere la grafica, il sonoro e il fanservice: secondo me qualcosa di bello rimane IMHO. Certo, non è profondo come ArmA, tattico come in Rainbow Six (Fraws ha da ridire) o anche se proprio vogliamo esagerare frenetico e vario come un Call Of Duty, ma mi riesce a divertire come pochi sparatutto hanno fatto prima. Anzi, uno lo ha fatto: Plants Vs Zombies :rickds:

È vero che dopo poco stanca, ma tipo io faccio sessioni di 1 o due ore in questa beta prima di stancarmi, e la sera o il giorno dopo ho voglia già di rigiocare. Va preso a dosi piccole, esattamente come nei Battlefront precedenti, con l'unica differenza che qui le mappe sono solo 2 e ci mancano un bel po' di modalità che possono aumentare la lunghezza delle sessioni.

Ovvio che se a questa base tutto sommato buona/decente aggiungi il trittico di prima questo gioco diventa automaticamente assurdamente bello per molti :imfao:

Veramente, se dovessi lamentarmi di qualcosa, sarebbe l'assenza della Conquista Galattica, veramente imperdonabile :bah!:

fate conclusioni dopo aver provato pochissime modalità di gioco...troppa fretta avete troppa fretta...graficamente ci siamo finalmente i 1080p si vedono tutti.20vs20 spettacolo.

Ultima modifica da un moderatore:
fate conclusioni dopo aver provato pochissime modalità di gioco...troppa fretta avete troppa fretta...graficamente ci siamo finalmente i 1080p si vedono tutti.20vs20 spettacolo.
Ma forse da PC? Su console non ci sono

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

battlefield con la roba di di star wars, grazie ma no grazie
Ho 1300 ore su BF4 e 1100 su BF3, questo gioco non c'entra proprio nulla con BF.

Le uniche cose che li accomunano sono il pubblisher e gli sviluppatori, per il resto proprio come si deve giocare e il feeling è completamente diverso.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Per gustarsi in questo gioco bisogna entrare nell'ottica di fregarsene del proprio punteggio e giocare SOLO per vincere la modalità, seguendo gli obiettivi della modalità che si sceglie. Facendo così e non rosicando se si fanno punteggi bruttarelli personali, il gioco diventa godibile, soprattutto se si è affascinati dal mondo di Star Wars. Poi può piacere e non piacere, ma quello che ho capito quasi subito, è che non bisogna giocarlo con l'approccio di un qualunque FPS bellico.

:blbl:

Beh si, immaginavo avresti detto così su BF4, purtroppo è al momento l'unico gioco con cui posso fare confronti data la mia scarsa conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che comunque volevo dire è che alla fin fine la piattezza che dici te secondo me non tutti la trovano in questo gioco.

Proviamo a togliere la grafica, il sonoro e il fanservice: secondo me qualcosa di bello rimane IMHO. Certo, non è profondo come ArmA, tattico come in Rainbow Six (Fraws ha da ridire) o anche se proprio vogliamo esagerare frenetico e vario come un Call Of Duty, ma mi riesce a divertire come pochi sparatutto hanno fatto prima. Anzi, uno lo ha fatto: Plants Vs Zombies :rickds:

È vero che dopo poco stanca, ma tipo io faccio sessioni di 1 o due ore in questa beta prima di stancarmi, e la sera o il giorno dopo ho voglia già di rigiocare. Va preso a dosi piccole, esattamente come nei Battlefront precedenti, con l'unica differenza che qui le mappe sono solo 2 e ci mancano un bel po' di modalità che possono aumentare la lunghezza delle sessioni.

Ovvio che se a questa base tutto sommato buona/decente aggiungi il trittico di prima questo gioco diventa automaticamente assurdamente bello per molti :imfao:

Veramente, se dovessi lamentarmi di qualcosa, sarebbe l'assenza della Conquista Galattica, veramente imperdonabile :bah!:
ma questa conquista galattica in cosa consisteva? Il nome sembrava promettere bene.

E in questo battlefront c'è una modalità che ci si avvicina almeno?

Provato Luke... non mi fa impazzire il gameplay degli eroi, ma soprattutto le animazioni sono quanto di più brutto potessero concepire O_O

Comunque niente, provo e riprovo ma il gameplay dei veicoli mi fa schifo, ma come si fa a renderlo così male, senso di velocità zero, rapidità dei movimenti che manco una panda a metano, e sono astronavi sant'iddio.

ma questa conquista galattica in cosa consisteva? Il nome sembrava promettere bene.E in questo battlefront c'è una modalità che ci si avvicina almeno?
No, purtroppo non c'è :fireall:

La Conquista Galattica era un modalità presente sia in Battlefront 1 e 2 che per metterla in poche parole, era risiko in salsa Star Wars.

In Battlefront 1 la CG era molto semplice, praticamente si trattava di una specie di tiro alla fune dove le due fazioni si attaccavano i pianeti secondari e, una volta che uno dei due contendenti riusciva a conquistare tutti i pianeti secondari, si poteva passare ad attaccare il pianeta capitale. C'erano anche i poteri speciali, ma ovviamente l'Impero con la morte nera era OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Battlefront 2 la cosa invece era molto più figosa, obviously. I poteri speciali erano stati tolti, sostituiti con dei bonus comprabili con dei crediti vinti tramite le battaglie e utilizzabili per ogni singolo scontro. Si poteva inoltre sviluppare la propria fazione comprando nuovi tipi di soldati, e la mappa faceva molto più tavola di risiko:

maxresdefault.jpg
Senza contare il fatto che le Battaglie Spaziali erano stato ben implementate anche qui, visto che si costruivano e si muovevano le singole flotte invece di attaccare singolarmente pianeta per pianeta direttamente.

Addirittura anche gli episodi portatili (Renegade Squadron al 100%, Elite Squadron non mi ricordo bene) avevano una Conquista Galattica.

Neo più grosso del gioco IMHO se rapportato agli episodi precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se i ribelli giocano per vincere non c'è storia per l'impero. Appena fatta una partita e tutti ad attivare gli uplink, al secondo bombardamento dei b-wing per rompere gli scudi uno dei due at-at lo facciamo esplodere. Ad un certo punto trovo lo snowspeeder e subito lo attivo, decido di mettermi nei confini della mappa per passare inosservato ai caccia imperiali, proprio mentre stanno per arrivare i b-wing per rompere gli scudi un tie-interceptor mi individua allora mi fiondo sull'at-at per scappare dall'attacco. Gli scudi si rompono aggancio i cavi un paio di giri e l'at-at cade. Vittoria per i ribelli!!

Ultima modifica da un moderatore:
Come si disativano le difese degli AT-AT?
Leggi questo mio post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel momento in cui gli Uplink vengono catturati dai ribelli, essi iniziano a caricarsi (si vede perché attorno al loro simbolo blu/rosso si vede un bordo colorato che aumenta sempre di più). Ogni volta che si caricano, un bombardiere Ala-Y aggancia gli AT-AT. Questo continua fino a quando gli AT-AT non raggiungono una certa distanza, alla quale gli Uplink attuali si disattivano e gli Ala-Y bombardano gli AT-AT. Mentre il bombardamento è in atto, gli AT-AT diventano vulnerabili al fuoco di aerei, fanteria e torrette: più Ala-Y hanno agganciato i quadropodi, per più tempo questi rimangono vulnerabili. Una volta finiti i bombers, si gli Uplink successivi diventano attivabili e il ciclo si ripete.

Se i ribelli giocano per vincere non c'è storia per l'impero. Appena fatta una partita e tutti ad attivare gli uplink, al secondo bombardamento dei b-wing per rompere gli scudi uno dei due at-at lo facciamo esplodere. Ad un certo punto trovo lo snowspeeder e subito lo attivo, decido di mettermi nei confini della mappa per passare inosservato ai caccia imperiali, proprio mentre stanno per arrivare i b-wing per rompere gli scudi un tie-interceptor mi individua allora mi fiondo sull'at-at per scappare dall'attacco. Gli scudi si rompono aggancio i cavi un paio di giri e l'at-at cade. Vittoria per i ribelli!!
Esattamente. Ho vinto una seconda partita coi ribelli dove ci sono rimasto malissimo in quanto a momenti finiva prima che si raggiungessero gli ultimi Uplink. Per l'ultima parte della partita, in mezzo alle trincee, c'è stato un solo AT-AT in vita con tre punti vita al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si, immaginavo avresti detto così su BF4, purtroppo è al momento l'unico gioco con cui posso fare confronti data la mia scarsa conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che comunque volevo dire è che alla fin fine la piattezza che dici te secondo me non tutti la trovano in questo gioco.

Ma infatti,il gioco deve divertire indipendentemente come sia fatto. Se piace,si compra altrimenti si passa da altra parte.

Io per esempio non lo accetto questo gioco perchè non lo vedo per i miei gusti,ma lo potrei anche giocare divertendomici per qualche partita ogni tanto. Il problema sono le 70 euro,se costasse la metà per esempio una partita ogni tanto a perdi tempo me la farei volentieri. Alla fine imposti il gioco con una mentalità diversa.

Il problema sono le 70 euro,se costasse la metà per esempio una partita ogni tanto a perdi tempo me la farei volentieri. Alla fine imposti il gioco con una mentalità diversa.
Non hai giochi da dare alla Mediaworld?.

Ti viene €9,99 portando un titolo usato.

Non hai giochi da dare alla Mediaworld?.Ti viene €9,99 portando un titolo usato.
Tutto comprato dallo Store,non le compro fisicamente e poi purtroppo il Mediaworld non l'ho dove abito,è in altra city.

Ma infatti,il gioco deve divertire indipendentemente come sia fatto. Se piace,si compra altrimenti si passa da altra parte.Io per esempio non lo accetto questo gioco perchè non lo vedo per i miei gusti,ma lo potrei anche giocare divertendomici per qualche partita ogni tanto. Il problema sono le 70 euro,se costasse la metà per esempio una partita ogni tanto a perdi tempo me la farei volentieri. Alla fine imposti il gioco con una mentalità diversa.
Questo è verissimo, alla fine ricadiamo sempre nella stessa storia. Questo non è il gioco che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io farò il possibile per trovare un buon prezzo, €70 sono sempre troppi, ma dovrò lottare con il fan che è in me visto che il gameplay mi piace e va bene, ma è il nome Star Wars e tutto ciò di collegato ad esso presente in questo gioco che mi esalta più di tutto il resto :icebad:

Questo è verissimo, alla fine ricadiamo sempre nella stessa storia. Questo non è il gioco che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo farò il possibile per trovare un buon prezzo, €70 sono sempre troppi, ma dovrò lottare con il fan che è in me visto che il gameplay mi piace e va bene, ma è il nome Star Wars e tutto ciò di collegato ad esso presente in questo gioco che mi esalta più di tutto il resto :icebad:
Pensa solo alle musiche sono straconvinto che molti lo comprano solo per quelle! Infatti se ci fai caso non le puoi nemmeno togliere dal menù come normalmente si dovrebbe fare.

In pratica i Fans della serie anche se non piace il genere lo compreranno ugualmente,questo gioco lo prenderanno più per un gioco "cinematografico" che un vero gioco da giocare,anzi un gioco quasi interattivo immedesimandosi dentro il film. Ci sta che molti la vedono in questo modo?

Pensa solo alle musiche sono straconvinto che molti lo comprano solo per quelle! Infatti se ci fai caso non le puoi nemmeno togliere dal menù come normalmente si dovrebbe fare.In pratica i Fans della serie anche se non piace il genere lo compreranno ugualmente,questo gioco lo prenderanno più per un gioco "cinematografico" che un vero gioco da giocare,anzi un gioco quasi interattivo immedesimandosi dentro il film. Ci sta che molti la vedono in questo modo?
Di brutto anche. Molti di quelli che hanno postato qui sono rimasti più o meno soddisfatti dal gameplay, ma hanno scaricato e provato la Beta prima di tutto in virtù del nome che questo gioco porta. Quanti hanno apprezzato il gioco senza essere giocatori abituali di Shooter? Conto almeno 3-4 utenti qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa solo alle musiche sono straconvinto che molti lo comprano solo per quelle! Infatti se ci fai caso non le puoi nemmeno togliere dal menù come normalmente si dovrebbe fare.In pratica i Fans della serie anche se non piace il genere lo compreranno ugualmente,questo gioco lo prenderanno più per un gioco "cinematografico" che un vero gioco da giocare,anzi un gioco quasi interattivo immedesimandosi dentro il film. Ci sta che molti la vedono in questo modo?
Se non fosse Star Wars non lo prenderei.

sapete per caso a che ora terminerà la beta domani?

Ragazzi da unieuro è sempre valida l'offerta gioco+ 3 mesi di plus a 50 euro. Da molte parti si può lasciare un acconto per pagare il restante il giorno del ritiro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro