PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è così stare su un Monte appollaiato killando gente nelle torri nelle torrette si è d aiuto alla squadra fidati...

Non è così stare su un Monte appollaiato killando gente nelle torri nelle torrette si è d aiuto alla squadra fidati...
Guarda, non mi fido. Abbiamo pareri troppo discordanti. Per me non è assolutamente così, la gente sulle torrette la si uccide in due secondi anche stando sul campo e facendo forza nel numero.

Però come ho detto, ognuno gioca come preferisce, io spero sempre di trovare più gente possibile che però è interessata a vincere, sia nella mia fazione che in quella avversaria.

:blbl:

Porca paletta stavo vincendo con i Ribelli ma era pronta la pasta e ho dovuto quittare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La considero vinta perché al primo round avevamo buttato già giù un bestione e all'altro gli avevamo tolto più di mezza vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non sono per nulla d'accordo, è un modo becero di scegliere il non-gioco per killare gente al respawn.

in effetti ecco alcuni come ragionano da quello che ho visto giocando "ke bello spariamo tutti ki se ne frega della missione !!111!! bang pium boom !!111!punteggio pieno !!1!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se cercate persone e nuovi amici per giocare a Battlefront unitevi alla nostra community su PS4, è aperta a tutti!

Nome: Star Wars BATTLEFRONT - PS4 [iTA]

Non è possibile che in walker assault alcuni team pensino solo a fare kill,cioè io con i ribelli ero l unico che li attivava...alcuni ci passavano anche davanti e non facevano niente :rickds:

Assalto su Hoth, ero l'unico ribelle che giocavo per vincerla e non per score, alla fine infatti 20 uccisioni e 29 morti, grazie alla minchia ero l'unico che attivava tutte le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io confesso che nella foga mi è capitato a volte di dimenticarmi degli uplink come ribelle, infatti spessissimo è successo che andassi alla carica subito prima di fare dietro font, tornare all'uplink, attivarlo e poi ritornare di nuovo alla guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Specie se c'è il gettone degli eroi visibile impazzisco :rickds:

Fatto altre 3 partite, tutte su Hoth... Bello... Mi ha divertito veramente tanto..

Resto dell'idea che giocare con l'Impero sia molto più esaltante.

Provare Vader è stato orgasmico... ok le animazioni discutibili, però ti da un senso di potenza unica...

Stessa cosa per gli AT-ST maledettamente comodi e distruttivi, e un minimo dinamici rispetto a quell'aborto dell'AT-AT:asd:

I mezzi aerei ancora non mi sono molto chiari, certo però che la continuità terra aria è fighissima... Vedersi schiantare contro i vari caccia, tra esplosioni, laser e quant'altro fa il suo effetto:asd:

Concordo con chi dice che molti giocano senza avere in mente l'obiettivo:asd: Non so quante volte ho cercato di attivare sti uplink sotto fuoco nemico, senza il becco di un aiuto :rickds:

Confermo l'opinione di ieri... Sa divertire, da Fan di SW... E sa farlo parecchio... Accostato ad altri titoli Single Player sarà un buon passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a volte il personaggio tipo scatta all'indietro, non so come spiegarlo, capita anche a voi ? :morristend:

a volte il personaggio tipo scatta all'indietro, non so come spiegarlo, capita anche a voi ? :morristend:
Sì più di una volta... Mooooooooolto fastidioso..

Non capisco se sia la mia connessione (ed infatti ogni tanto sposto la console dove prende meglio)... Boh:morristend:

Sì più di una volta... Mooooooooolto fastidioso..
Non capisco se sia la mia connessione (ed infatti ogni tanto sposto la console dove prende meglio)... Boh:morristend:
mhm non penso dipenda dalla connessione, a me è ottima quindi mi sa un problema del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi spieghi due cose:

-il bombardamento aereo come cavolo si lancia? Premo L1 + R1 e prendo il cannocchiale in mano,poi miro con L2 e poi? Premendo R2 non succede una minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Dopo quante antenne attivate i due Walker quadrupedi diventano vulnerabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ci capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sta divertendo moltissimo! Non vedo l'ora di vedere Endor redicatore:

Stessa cosa.io lo sono riuscito ad attivare per caso..

dopo molte partite fatte nei ribelli posso dire che il gioco non è sbilanciato, o meglio quando tutti avranno capito come funziona (giocare coi ribelli è più difficile perchè alcune cose non si capiscono immediatamente,al contrario dell'impero) non ci saranno disparità tra le due fazioni.

Prima al secondo step, coi ribelli già avevamo vinto.

Primo step trovo tra i gettoni l'orbital strike che butta giù il primo at at.

Secondo step due sugli a/x wings fanno i peggiori danni e, aiutati da noi a terra, va giù e vittoria.

Poi al terzo step c'é bisogna di chi sa usare e guidare gli st 47 (che sono molto fragili e scarsi nel combattimento per cui una volta presi devi allontanarti dalle navicelle avversari, stare ai confini della mappa e aspettare l'arrivo degli y wings).

Prima mi stava riuscendo una grande cosa, legare le gambe e abbattere due at at, ho sbagliato al terzo giro su quattro della corda, dopo che avevo già abbattuto il primo.

molto spettacolare , come si fa a prendere darth e luke ?

Se cercate persone e nuovi amici per giocare a Battlefront unitevi alla nostra community su PS4, è aperta a tutti!Nome: Star Wars BATTLEFRONT - PS4 [iTA]
Perfetto, dopo mi iscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l'altro ho imparato giusto ieri sera come volare senza famrmi fottere in 2 secondi, anche se non ho neancora capito come buttare giù l at at con la navetta ribelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

molto spettacolare , come si fa a prendere darth e luke ?
Trovi i gettoni sparsi nella mappa! Hanno la foram di una spada laser

ah ecco mai trovati con la spada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro