Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, non mi fido. Abbiamo pareri troppo discordanti. Per me non è assolutamente così, la gente sulle torrette la si uccide in due secondi anche stando sul campo e facendo forza nel numero.Non è così stare su un Monte appollaiato killando gente nelle torri nelle torrette si è d aiuto alla squadra fidati...
Non sono per nulla d'accordo, è un modo becero di scegliere il non-gioco per killare gente al respawn.Non è così stare su un Monte appollaiato killando gente nelle torri nelle torrette si è d aiuto alla squadra fidati...
Sì più di una volta... Mooooooooolto fastidioso..a volte il personaggio tipo scatta all'indietro, non so come spiegarlo, capita anche a voi ? :morristend:
mhm non penso dipenda dalla connessione, a me è ottima quindi mi sa un problema del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì più di una volta... Mooooooooolto fastidioso..
Non capisco se sia la mia connessione (ed infatti ogni tanto sposto la console dove prende meglio)... Boh:morristend:
Perfetto, dopo mi iscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l'altro ho imparato giusto ieri sera come volare senza famrmi fottere in 2 secondi, anche se non ho neancora capito come buttare giù l at at con la navetta ribelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe cercate persone e nuovi amici per giocare a Battlefront unitevi alla nostra community su PS4, è aperta a tutti!Nome: Star Wars BATTLEFRONT - PS4 [iTA]
Trovi i gettoni sparsi nella mappa! Hanno la foram di una spada lasermolto spettacolare , come si fa a prendere darth e luke ?