PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nulla, gli ho fatto vedere la pagina del volantino con l'offerta, ho provato anche in due unieuro diversi, ma cadevano proprio dalle nuvole , " i giochi sono quelli esposti, non si prenotano da noi"
incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se sapevo ti passavo il mio ordine di amazon a 49 €, mi dispiace troppo che hai a che fare con degli inetti

Preso ff type 0 su amazon a 19€. Portato al MW. Prenotato SW battlefront a 10€. Totale: pago star wars 30€ :hype:

Ragazzi stavo pensando ? ma dato che gli stormtroopers hanno la testa più grande non è più facile colpirli in testa ?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ff type 0 su amazon a 19€. Portato al MW. Prenotato SW battlefront a 10€. Totale: pago star wars 30€ :hype:
Potresti postarmi l'offerta che sarei interessato? Grazie:ahsisi:

Edit

trovato, grazie della dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Idem, penso che la maggior parte abbiano fatto cosi

S attenzione ragazzi, prima di comorare ff tyoe 0 informatevi se nel MW dove andate lo ritirano ancora, dato che molti miei amici sono rimasti fregati (il MW aveva troppe copie di quel giochetto demmerda e non lo ritirava più!)

comunque da unieuro come funziona? Basta prenotare e ti scontano automaticamente?

S attenzione ragazzi, prima di comorare ff tyoe 0 informatevi se nel MW dove andate lo ritirano ancora, dato che molti miei amici sono rimasti fregati (il MW aveva troppe copie di quel giochetto demmerda e non lo ritirava più!)comunque da unieuro come funziona? Basta prenotare e ti scontano automaticamente?
Per il primo grassetto ti dico '':sad:'' per il secondo ti dico sì,basta la prenotazione.

[video=youtube;tRT-56vcjVM]

Molto carino questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per quanto riguarda il season pass invece:

Il mese scorso sono stati annunciati da EA-DICE l’edizione definitiva e il season pass di Star Wars: Battlefront. Poche ore fa, il produttore Peter Moore, ha chiarito che vantaggi e cosa consentirà di ottenere quest’ultimo.
“Quello che abbiamo annunciato sono 4 extra packs nel corso del prossimi 12 o 18 mesi dopo il lancio. Vedrete nuovi universi. Vedrete nuove azioni di gioco e ovviamente nuovi equipaggiamenti. Pensiamo che aggiunga impegno e pensiamo che stia alle nostre abilità consegnare quello che vogliamo dare in un season pass, e pensiamo che sia una parte molto importante per mantenere dei contenuti freschi e intrattenere i giocatori.”

Il produttore riporta anche come i dati dei pre-ordini siano eccellenti e sono attese circa 13 milioni di vendite.

“Quello che abbiamo visto è che Star Wars sta portando ad unire due gruppi molto importanti per noi. Uno è quello dei giocatori che si sono presi una pausa, tradizionalmente che sono stati grandi giocatori nel passato e forse non hanno giocato per un po’, ed è certamente stato un catalizzatore per quelle persone che sono tornate nell’universo del gaming. E il secondo gruppo, catturare una nuova fascia di età più giovane.”

Aggiunge in conclusione: “E ricordate che questo è un titolo, un titolo sparatutto, che dovrebbe essere più adatto a giocatori giovani in confronto ad altri titoli dello stesso genere sul mercato.”

Ragazzi scusate... Probabilmente ne avete già parlato, ma sono andato dietro 10 pagine e non ho trovato nulla.. Ma c'è una modalità multy contro la cpu stile DESTINY??? Se si... Avete idea se sarà interessante??? Grazie

Ragazzi scusate... Probabilmente ne avete già parlato, ma sono andato dietro 10 pagine e non ho trovato nulla.. Ma c'è una modalità multy contro la cpu stile DESTINY??? Se si... Avete idea se sarà interessante??? Grazie

C'è solo la modalità survival, dove devi resistere alle ondate della CPU a quanto pare. Modalità che puoi giocare pure in coop.

ma , mi aspettavo fosse più simile ai precedenti capitoli ,visto che si tratta si star wars magari lo prenderò ugualmente nonostante la struttura solo multy e i mille dlc :rickds:

Non ci sta solo la mod. Survival ci sta anche L'allenamento dove ti farà fare missioni di allenamento carine, poi ci sarà la mod. Battaglia dove poter affrontare la CPU stile online ma con molti meno giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci sta solo la mod. Survival ci sta anche L'allenamento dove ti farà fare missioni di allenamento carine, poi ci sarà la mod. Battaglia dove poter affrontare la CPU stile online ma con molti meno giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ma questa è confermata? Sono praticamente le modalità multi con i bot? Temevo non ci fossero...

Ah ma questa è confermata? Sono praticamente le modalità multi con i bot? Temevo non ci fossero...
Si puoi fare le battaglie quelle classiche contro la CPU o contro un tuo amico, e anche le battaglie eroiche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Star Wars™ Battlefront™ offre numerose modalità che vedono contrapporsi truppe imperiali e ribelli in epiche battaglie campali. A volte, però, può venire voglia di affrontare sfide più dirette e personali. E qui entrano in gioco le Battaglie!
Le Battaglie sono tipicamente tra Ribelli e Imperiali, e possono essere disputate contro una squadra di nemici controllati dall'IA o contro un altro giocatore. In questo secondo caso, la Battaglia può essere 1 contro 1 oppure consentire a ciascun giocatore di allearsi con soldati controllati dall'IA. La scelta spetta a te, ma in ogni caso l'obiettivo è segnare punti raccogliendo i gettoni lasciati a terra dai nemici sconfitti. Vince il primo che totalizza 100 punti! Le Battaglie eroiche seguono le stesse regole, con l'unica differenza che si controllano i leggendari eroi e malvagi di Star Wars Battlefront.

Il progettista livelli Jim Fagerlund ci parla dello sviluppo delle Battaglie e delle Battaglie eroiche, fornendo preziosi consigli su queste intriganti modalità:

"Creando le missioni Sopravvivenza in cooperativa, ci è venuta l'idea di realizzare un'esperienza in cui fosse possibile combattere direttamente contro un altro giocatore", spiega Fagerlund. "La cooperativa è fantastica, ma anche affrontare l'amico seduto accanto a noi può essere molto divertente. Così abbiamo iniziato a progettare le Battaglie."

Inizialmente, il concetto di base era molto semplice. Due giocatori scendevano in campo e vinceva quello che riportava il maggior numero di uccisioni. Ben presto, tuttavia, gli sviluppatori si sono accorti che il giocatore più abile riusciva quasi sempre a battere quello più inesperto.

"Così abbiamo deciso di cambiare le condizioni di vittoria," afferma Fagerlund. "Da qui è nata l'idea dei gettoni lasciati a terra dai nemici sconfitti. Bisogna raccoglierli e totalizzare 100 punti per vincere. Più forte è il nemico sconfitto, più punti vale il suo gettone."

In seguito sono state inserite altre funzioni alle Battaglie e alle Battaglie eroiche. L'aggiunta dei soldati controllati dall'IA ha reso i combattimenti ancora più frizzanti, oltre a fornire nuove occasioni per accumulare punti.

Le Battaglie eroiche non sono tanto diverse, ma personaggi come Luke Skywalker, Darth Vader e Boba Fett sono indubbiamente più forti dei soldati standard. E valgono molti più punti quando vengono sconfitti! Davanti alla potenza di questi eroi e malvagi, i soldati nemici controllati dall'IA diventano una minaccia di secondaria importanza nelle Battaglie eroiche. Ma neppure gli eroi e i malvagi sono invincibili, perciò raccogli la salute bonus disponibile in campo ogni volta che ne hai l'occasione.

Battaglie e Battaglie eroiche sono disponibili in tutti i pianeti di Star Wars Battlefront, ma Sullust e Hoth prevedono mappe specifiche per queste modalità. Jim Fagerlund va particolarmente fiero di uno scenario:

"Ho un debole per le Battaglie su Sullust. Hangar, passerelle e colossali AT-AT fanno da sfondo a combattimenti davvero entusiasmanti. Quando Luke e Vader si affrontano qui, in particolare, l'atmosfera è grandiosa e ricorda quella dei loro memorabili duelli nei film della trilogia classica."

Dal prossimo 19 novembre, anche tu potrai cimentarti nelle Battaglie e nelle Battaglie eroiche. Se non vedi l'ora di misurarti con i tuoi amici, ti aspettano molte ore di divertimento in Star Wars Battlefront.

Si puoi fare le battaglie quelle classiche contro la CPU o contro un tuo amico, e anche le battaglie eroiche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastico... se saranno fatte bene potrei spenderci anche parecchie ore off-line!

P.S. e cmq non vedo l'ora di sfrecciare a bordo di un x wing!

Chopperino il 17 torno da New York ed aspetterò solo Lei (tu sai chi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif tu non mi diludendo!!! Altrimenti ti cancello.. anzi meriteresti il ban a vita! :icebad:

Chopperino il 17 torno da New York ed aspetterò solo Lei (tu sai chi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif tu non mi diludendo!!! Altrimenti ti cancello.. anzi meriteresti il ban a vita! :icebad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Qui finisce che non riesco sul serio a prenderla ti ho già diluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hanno aggiornato il sito del gioco. Vengono illustrati nel dettaglio i 4 pianeti presenti al day one e c'è poco da fare: Endor è maestoso!!!

Ho visto il trailer e spero assolutamente di prenderlo al D1,ma sarà dura..la beta mi è piaciuta troppo e vedere endor che era il pianeta che mi attizza di più mi fa venire una voglia di giocarci tante ore...spero solo di finire gli uncharted entro il 19 così mi ci dedico di più(anche se mi dispiacerà finirli e probabilmente ci farò una seconda run più in la su tutti e 3)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro