PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Qui finisce che non riesco sul serio a prenderla ti ho già diluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vergogna!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho gia' preso divinity,zestiria e fallout 4..dove trovo i soldi per questo,lo vorrei..

sto periodo e' na roba assurda per il portafolgio..prossimo mese pure xenoblade..azz

Ok che esce Fallllaut tra qualche giorno, ma tenete un pò di hype pure per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io ho più hype per questo che per Fallout. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prendo sia Fallout che questo per l' online. Son 2 giochi che mi terranno impegnato per moooolto tempo. Vanno presi entrambi a prescindere.

Io prendo sia Fallout che questo per l' online. Son 2 giochi che mi terranno impegnato per moooolto tempo. Vanno presi entrambi a prescindere.
Eh, il problema che il 5 dicembre esce il seguito di uno dei più grandi JRPG mai fatti...

Tempo stimato di gioco, 200 ore.

:sad2:

Anche quello devo prendere, ma lo giocherò dopo Fallout 4 perché al momento c'è troppa roba davvero

CUT
Ok che esce Fallllaut tra qualche giorno, ma tenete un pò di hype pure per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nessun problema, da non fan del post apocalittico, ho badilate di hype da riversare su SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gli scontri di eroi sono molto fighi, nella loro semplicità...

Detto ciò: quegli incrociatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Voglio distruggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho gia' preso divinity,zestiria e fallout 4..dove trovo i soldi per questo,lo vorrei..
sto periodo e' na roba assurda per il portafolgio..prossimo mese pure xenoblade..azz

Ma si potrà giocare contro a schermo condiviso? Perché nel video c'è boba contro luke.... a schermo condiviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma si potrà giocare contro a schermo condiviso? Perché nel video c'è boba contro luke.... a schermo condiviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma e STUPENDO :morristend: ho troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sono appena reso conto che kylo Ren lo metteranno di sicuro... in forma dlc :tragic:
Yep... Possiamo darlo quasi per certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh, il problema che il 5 dicembre esce il seguito di uno dei più grandi JRPG mai fatti...Tempo stimato di gioco, 200 ore.

:sad2:
Di che parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.

Quindi yoda sensei, cewbecca, obi wan sicuri come la morte DLC. Ma di cattivo? Chi possono mettere? Non ci sono molti personaggi della vecchia trilogia...se mettono quelli nuovi allora avremmo anakin, darth maul, il generale grevious ecc.

Quindi yoda sensei, cewbecca, obi wan sicuri come la morte DLC. Ma di cattivo? Chi possono mettere? Non ci sono molti personaggi della vecchia trilogia...se mettono quelli nuovi allora avremmo anakin, darth maul, il generale grevious ecc.
Il problema è quello se vogliono fare n.eroi=n.cattivi devono prendere personaggi dalla prequel mentre dalla nuova possiamo aspettarci un Finn e Rey come eroi buoni mentre Kylo Ren e Cap. Phasma come cattivi, mentre un Yoda, Obi-Wan, Anakin come eroi mentre cattivi Darth Maul, Conte Dooku e Generale Grievous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se proprio vogliamo mettere Chewbacca come cattivo possiamo metterci Jabba :trolldance:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro