R
Rapt
Armi-volti-carte-eroi. Ecco svelato dove andrá a rempire il pass.
comunque hype assurdo
comunque hype assurdo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si trovano dei power up nella mappa che ti permettono di prenderne il controlloGrazie a tutti per le risposte, ultima domanda: quando è che uno dei protagonisti dei film entra in battaglia ? le navicelle e i bipedi possono essere usate se si trovano in partita liberamente ?
ho scritto che sono uguali?ho detto che entrambe avranno accesso a Jakku. La D1 l' avrà una settimana prima, mentre la normal dovrà aspettare l'8 EA che lo rende disponibile a tutti tramite psn.E' questa la differenza l' accesso anticipato. Hai capito?Come se non lo avessi visto ti ripeto, e ti ripeto Amazon può benissimo non dartelo se prendi la standard, non è la prima volta che fa queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altrimenti secondo te perchè diavolo mette Day-One e Standard se sono perfettamente UGUALI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti avevo specificato che la standard di Amazon non te lo da subito, mentre la Day One si, poi che fosse accessibile a tutti in ogni caso si sa fin dall'inizio, hai capito?ho scritto che sono uguali?ho detto che entrambe avranno accesso a Jakku. La D1 l' avrà una settimana prima, mentre la normal dovrà aspettare l'8 EA che lo rende disponibile a tutti tramite psn.E' questa la differenza l' accesso anticipato. Hai capito?
È uno scontro tra il lato oscuro (chopperman) e quello chiaro della forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon litigate.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sarebbe un fail in partenza se fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArmi-volti-carte-eroi. Ecco svelato dove andrá a rempire il pass. comunque hype assurdo
In che senso? Guardando i contenuti nell'app si vede come i volti, gli eroi ecc siano abbastanza pochi. Specie i volti, che sono sempre i soliti ripetuti con o senza casco, e solo gli ultimi sono veramente diversi. Sicuramente il pass andrá a riempire tutti questi buchi, specialmente il campo eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per i veicoli invece pensavo a qualche animale, specie quelli visti su Hoth nel film...tutto imho ovviamente.sarebbe un fail in partenza se fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le prime cose che dovrebbero introdurre i dlc in un gioco come questo sono nuove mappe e nuove modalità (magari nuove armi), principalmenteIn che senso? Guardando i contenuti nell'app si vede come i volti, gli eroi ecc siano abbastanza pochi. Specie i volti, che sono sempre i soliti ripetuti con o senza casco, e solo gli ultimi sono veramente diversi. Sicuramente il pass andrá a riempire tutti questi buchi, specialmente il campo eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per i veicoli invece pensavo a qualche animale, specie quelli visti su Hoth nel film...tutto imho ovviamente.
A quanto ho capito ci sono 4 pianeti per ora, a seconda della modalità della partita giocherai in parti diverse del pianeta.Ma oltre la neve sulle montagne, che ambientazioni ci sono? Quante mappe si sa?
Inviato dal mio punto G
Concordo....50€ per una cosa del genere sarebbe una "cagata pazzesca" cit.sarebbe un fail in partenza se fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArmi-volti-carte-eroi. Ecco svelato dove andrá a rempire il pass. comunque hype assurdo
Assolutamente, il III è il migliore.Ma sono sicuro che per ogni DLC aggiungeranno i pianeti e personaggi della trilogia prequel(a proposito il III è quello che reputo migliore di questa trilogia,gli altri due non li ho trovati granché in certi momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )