- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
-8 Dajeee che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu sei sicuro che potrai giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-8 Dajeee che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Se continua cosi no :rarereaction: e sarà tutta colpa tua!!! :Cifa:Ma tu sei sicuro che potrai giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda il botto di roba non saprei, sicuro ne usciranno un po' di dlcMa secondo voi aggiungeranno roba tramite un botto di DLC ?
Spawnano dei power up sulla mappa... se li raccogli puoi impersonare l'eroe di turno, oppure salire su un veicolo ecc...Scusate, ma non ho ben capito la presenza dei personaggi classici della serie..Cioè come si farà per diventare Luke o Darth Vader?
Grazie per l'info, dopo vedo un po'Su twitch ci sono molti stream, oggi è disponibile su EA access![]()
Oh molto bello così. In pratica chiunque potrebbe diventare Skywalker.Spawnano dei power up sulla mappa... se li raccogli puoi impersonare l'eroe di turno, oppure salire su un veicolo ecc...
4 pianeti corrispondono a 4 ambientazioni, le mappe se non sbaglio sono 12 in tot e variano in base alla modalità. Questo escludendo dal discorso le Missions.Oh molto bello così. In pratica chiunque potrebbe diventare Skywalker. E come mappe? Ho sentito che sono solo quattro pianeti, ciò vuol dire quattro mappe?
Hero Battle è quello che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho pensato a una modalità 1vs1 tra eroi,sarebbe magnifico,voi che ne pensate?
Che la forza sia con te e con la tua play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeno una settimana e ci siamo, hype a 1000![]()
Aaah , benissimo. Allora davvero non ho più dubbi.4 pianeti corrispondono a 4 ambientazioni, le mappe se non sbaglio sono 12 in tot e variano in base alla modalità. Questo escludendo dal discorso le Missions.