PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-8 Dajeee che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:hype:

E dopo avere visto il V ho un hype assurdo,per me è il capolavoro(almeno tra i 5 che ho visto,vedrò domani il VI),non vedo l ora che sia il 19 :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
In 'sti giorno lo vado a prenotare anche io portando Until Dawn (che sto ancora finendo) al MW. Spero non diano fastidio con la rottura del D1, perchè vorrei portarlo verso gli ultimi giorni per godermi al meglio UD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Scusate, ma non ho ben capito la presenza dei personaggi classici della serie..

Cioè come si farà per diventare Luke o Darth Vader?

Scusate, ma non ho ben capito la presenza dei personaggi classici della serie..Cioè come si farà per diventare Luke o Darth Vader?
Spawnano dei power up sulla mappa... se li raccogli puoi impersonare l'eroe di turno, oppure salire su un veicolo ecc...

Su twitch ci sono molti stream, oggi è disponibile su EA access:nev:
Grazie per l'info, dopo vedo un po'

- - - Aggiornato - - -

Una scimmia pazzesca, non dovevi dirmelo :morristend:

Star Wars: Battlefront | Sviluppato da DICE | Beta conclusa | 19 Novembre 2015 |

Spawnano dei power up sulla mappa... se li raccogli puoi impersonare l'eroe di turno, oppure salire su un veicolo ecc...
Oh molto bello così. In pratica chiunque potrebbe diventare Skywalker.

E come mappe? Ho sentito che sono solo quattro pianeti, ciò vuol dire quattro mappe?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho pensato a una modalità 1vs1 tra eroi,sarebbe magnifico,voi che ne pensate?

Oh molto bello così. In pratica chiunque potrebbe diventare Skywalker. E come mappe? Ho sentito che sono solo quattro pianeti, ciò vuol dire quattro mappe?
4 pianeti corrispondono a 4 ambientazioni, le mappe se non sbaglio sono 12 in tot e variano in base alla modalità. Questo escludendo dal discorso le Missions.

Io ho pensato a una modalità 1vs1 tra eroi,sarebbe magnifico,voi che ne pensate?
Hero Battle è quello che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ho ancora avuto notizie da unieuro! Se non mi fanno avere gioco e plus a 45 euro al D1 faccio un macello! :gwonam2:

Meno una settimana e ci siamo, hype a 1000 :hype:
Che la forza sia con te e con la tua play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto ho visto qualche gameplay su YouTube,troppo hype :hype:

4 pianeti corrispondono a 4 ambientazioni, le mappe se non sbaglio sono 12 in tot e variano in base alla modalità. Questo escludendo dal discorso le Missions.
Aaah , benissimo. Allora davvero non ho più dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro