PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
veramente ormai le shitstorm ci sono per ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, diciamo che le ho trovate più vistose per questo e che per gli altri giochi non ne ho mai trovate molte magari perché mi informavo poco su di essi, sorry :rickds:

Anche se lo rompessero non ci potresti giocare,i server sono chiusi credo.
Sicuramente li apriranno 2 3 giorni prima, come sempre

- - - Aggiornato - - -

Si, diciamo che le ho trovate più vistose per questo e che per gli altri giochi non ne ho mai trovate molte magari perché mi informavo poco su di essi, sorry :rickds:
Più vistose per Battlefront perché la community "rivale" è quella di cod, che sapete tutti da che gente è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi 1 vs 1? Perché coop locale vuol dire che ovviamente non si può giocare in 2 online dalla stessa console!

- - - Aggiornato - - -

probabilmente li apriranno mercoledi
I server dovrebbero essere già aperti. In ogni caso Martedì esce negli USA quindi male che vada da dopodomani saranno sicuramente aperti.

Ma ripeto, io dico che si può già giocare!

Intendi 1 vs 1? Perché coop locale vuol dire che ovviamente non si può giocare in 2 online dalla stessa console!
- - - Aggiornato - - -

I server dovrebbero essere già aperti. In ogni caso Martedì esce negli USA quindi male che vada da dopodomani saranno sicuramente aperti.

Ma ripeto, io dico che si può già giocare!
E a mio fratello chi lo spiega...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Che poi non penso siano così stupidi da farla uscire a breve la versione con il season pass incluso.Se ci sarà sarà fra non meno di 7 8 mesi quando saranno usciti almeno 2 DLC..
Per la Complete Edition devi aspettare prima che escono TUTTI i DLC del Season Pass, quindi ne passerà di tempo (almeno un anno). E' sempre stato così.

Io comunque l'ho prenotato oggi a 10€ e il season pass non lo prenderò, son rimasto troppo deluso da quello di Arkham Knight, mio primo e ultimo pass preso. In caso prendo giusto qualche DLC che mi interessa veramente, tanto per il gioco alla fine c'ho speso pochissimo.

Ultima modifica:
Tanto la maggior parte erano o per il season pass, o per la mancanza di una campagna in un gioco di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non c'era da dare molto credito a certa gente.

:blbl:

Non posso comprare già il season pass. Non posso sapere se il gioco mi piacerà così tanto da tenerlo nel lettore così tanto tempo.

Del resto poi non capisco il vostro stupore, tutti hanno il season pass, 6 eroi e 12 mappe mi sembrano accettabili per lanciare un gioco.

Io continuo a pensare che sia più probabile episodi nuovi + roba non toccata dalla triologia originale (Death Star, Bespin, Dagobah).Vedremo, in ogni caso sarei felice di sbagliarmi, e il primo a voler falciare orde di cloni con le Droidekas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si alla fine potrebbe essere pure solo Ep. VII e roba della trilogia, però vorrei tanto avere di nuovo le bellissime unita droidi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragazzi una domanda... sinceramente non so se è proibito da regolamento... ma nel caso dovessi acquistare per qualche malsana ragione il season pass, posso condividerlo con mio fratello su un altra play? e possiamo giocare in contemporanea con gli stessi contenuti ma con diversi account?

Insomma come si poteva fare con la ps3.

Grazie mille per l'attenzione

ragazzi una domanda... sinceramente non so se è proibito da regolamento... ma nel caso dovessi acquistare per qualche malsana ragione il season pass, posso condividerlo con mio fratello su un altra play? e possiamo giocare in contemporanea con gli stessi contenuti ma con diversi account?

Io spero sia possibile..

Si si può, due miei amici si dividono continuamente dlc e giocano spesso assieme

Cercati le guide per farlo che qua non so se se ne può parlare

Comunque il gioco l'ho pagato 10 euro da mw portando mad max preso al gamesweek a 19.90, quindi il season anche come spesa ci potrebbe stare

Io se penso che in questi giorni all'Amazon mi faranno impacchettare chissà quante copie di 'sto gioco mi sale un'invidia che non immaginate visto che al momento sto senza PS4. Già ogni giorno rosico perché non faccio altro che impacchettare quei giochi che aspettavo e che dovrei comprare. Ma appena mi daranno il primo stipendio, si torna al gaming selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I contenuti dettagliati del Season Pass secondo voi quando li riveleranno?
di dlc in dlc..

Comunque ragazzi nessuno vi obbliga a prendere il season subito, ma neanche dopo due mesi.. Qua si parte già con l'idea che dopo due settimane avete spolpato il gioco e vi ha rotto.. cosa che dubito fortemente se siete tra quelli che lo prendono al lancio.

Io sento tutti dire che i contenuti rendono questo gioco povero al day one

Io non so se avete preso qualche fps multy ultimamente ma è sempre stato così

Ho preso black ops la settimana scorsa

Le armi ok sono di più, ma quali sono utilizzabili alla fine? 5-6 a dir tanto se non vuoi soccombere perennemente

Le mappe saranno una decina, ora non so il numero preciso

Il gioco diverte ed è quello l'importante (a parte i problemi di server) ma come contenuti non è che siamo molto lontani

Se alla fine queste 11 armi sono state ben bilanciate, se le carte sono utilizzabili e abbastanza varie con lanciarazzi/cecchino/granate io non vedo nulla di così povero

Ultima modifica da un moderatore:
Io sento tutti dire che i contenuti rendono questo gioco povero al day oneIo non so se avete preso qualche fps multy ultimamente ma è sempre stato così

Ho preso black ops la settimana scorsa

Le armi ok sono di più, ma quali sono utilizzabili alla fine? 5-6 a dir tanto se non vuoi soccombere perennemente

Le mappe saranno una decina, ora non so il numero preciso

Il gioco diverte ed è quello l'importante (a parte i problemi di server) ma come contenuti non è che siamo molto lontani

Se alla fine queste 11 armi sono state ben bilanciate, se le carte sono utilizzabili e abbastanza varie con lanciarazzi/cecchino/granate io non vedo nulla di così povero
No, e comunque non significa che se tizio e caio fanno una cosa devono farla pure i DICE. 16 mappe nel season pass vuol dire 16 mappe su cui l'utenza senza SP non potrà giocare; vuol dire "Cara community, o compri il season pass o sarai frammentata da far schifo"

No, e comunque non significa che se tizio e caio fanno una cosa devono farla pure i DICE. 16 mappe nel season pass vuol dire 16 mappe su cui l'utenza senza SP non potrà giocare; vuol dire "Cara community, o compri il season pass o sarai frammentata da far schifo"
Infatti non ho detto che sia giusto, anzi è sbagliatissimo...anche io vorrei che tutte queste cose fossero messe nel gioco al day one, o almeno una parte

Ma solo non mi stupisco per niente, tutto li

E' quello che scrissi diversi giorni fa..se avete intenzione di giocare seriamente,mettete in conto anche il Season Pass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro