PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' quello che scrissi diversi giorni fa..se avete intenzione di giocare seriamente,mettete in conto anche il Season Pass.
Si se il gioco ne varrà la pena sicuramente, anche perché poi non so voi come lo avete preso ma mw lo dava a 10 euro portando un usato per cui se il gioco piace anche con il season non sarà una spesa complessiva assurda

Come un gioco in qualsiasi catena al day one

Poi ovvio che tutto ciò è sbagliato e sono d'accordissimo

Si se il gioco ne varrà la pena sicuramente, anche perché poi non so voi come lo avete preso ma mw lo dava a 10 euro portando un usato per cui se il gioco piace anche con il season non sarà una spesa complessiva assurdaCome un gioco in qualsiasi catena al day one

Poi ovvio che tutto ciò è sbagliato e sono d'accordissimo
Prenotato anch'io da Mediaworld,quindi faccio finta di pagarlo a prezzo pieno col Season Pass e via.

Prenotato anch'io da Mediaworld,quindi faccio finta di pagarlo a prezzo pieno col Season Pass e via.
E mi sa che farò finta anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però prima voglio vedere quanto mi prende

Come voi l'ho preso da MW, ma prima di comprare il SP vedrò se il gioco mi prende davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche io in download dal psn.. ma è normale che non mi abbiano scalato i soldi?

Inviato dal mio SM-N910F

Il preload su ps4 è disponibile e nessuno dice niente?:o​ L' ho messo a scaricare
Ma solo per chi lo ha preso in digitale giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sento tutti dire che i contenuti rendono questo gioco povero al day oneIo non so se avete preso qualche fps multy ultimamente ma è sempre stato così

Ho preso black ops la settimana scorsa

Le armi ok sono di più, ma quali sono utilizzabili alla fine? 5-6 a dir tanto se non vuoi soccombere perennemente

Le mappe saranno una decina, ora non so il numero preciso

Il gioco diverte ed è quello l'importante (a parte i problemi di server) ma come contenuti non è che siamo molto lontani

Se alla fine queste 11 armi sono state ben bilanciate, se le carte sono utilizzabili e abbastanza varie con lanciarazzi/cecchino/granate io non vedo nulla di così povero
Rispondo a te perchè mi stai simpatico e mi sembri molto equilibrato negli interventi ed interessato al gioco...:morris82:

Ho giocato circa 6 ore, me ne rimangono solo 4 dell'EA Access, e ho provato 5 delle 11 modalità totali del gioco. Credimi...mi sono piaciute tutte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mappe giganti, quelle in stile Battlefield, sono 4. Ma per le altre modalità sono molte di più, attorno alla dozzina credo, e c'è davvero una buona varietà di stile e ambientazione...sono molto curate e offrono diversi approcci per soddisfare sia gli amanti degli scontri ravvicinati che quelli a distanza, e questo accade anche nelle mappe di eliminazione/deathmatch con solo la fanteria...sono di dimensioni GIUSTE e non piccole come quelle di BO3 dove vieni spesso ucciso all'istante dopo il respawn e dove il fucile da cecchino è ormai inutile...

Menzione d'onore alle mappe con la vegetazione...sono sbalorditive e sembra davvero di essere in mezzo ad una giungla...il fogliame e le piante si muovono con il vento e al nostro passaggio ed è facile (ed enormemente gratificante) tendere agguati o mimetizzarsi...troppo bella...credo la mia ambientazione preferita del gioco.

Tengo a specificare una cosa...io NON sono fan di Star Wars, e questo è la cosa bella...sto apprezzando moltissimo questo gioco da appassionato di FPS, e dovrebbe far riflettere coloro che hanno dei dubbi in merito...ve lo consiglio.

Discorso Season pass...io NON lo prenderò finchè non calerà di prezzo, questo è certo...ma da li a dire che il gioco è MONCO senza questi contenuti è assolutamente sbagliato. Il gioco è godibilissimo e dona buonissima varietà anche così com'è...è logico che non approvo il prezzo di questo season pass che è veramente scandaloso, su quello non ci piove. 49 euro...stanno fuori. 29 glieli avrei magari anche dati, visti i contenuti offerti...ma 49 sono troppi.

Discorso frame rate, matchmaking...nessun problema riscontrato sino ad ora. Tutto perfetto.

Oltre alle 11 modalità di gioco multiplayer, ci sono anche le modalità in singolo o co-op che non sono affatto poche...poi ci sono anche i collezionabili e qualche altra chicca...insomma, se siete indecisi, date retta a chi ha il gioco COMPLETO e non a chi ha provato la beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi piacciono gli FPS? Prendetelo.

Vi piace Star Wars? Prendetelo.

Vi piacciono gli FPS ma non Star Wars? Prendetelo lo stesso...

Questi ovviamente sono solo suggerimenti dettati dalla mia esperienza con il gioco e dai miei gusti eh...però spero che possano servire agli indecisi.

Se avete domande specifiche...chiedete! non so tipo riguardo agli eroi o alle armi etc...quando leggo, se posso, vi risponderò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispondo a te perchè mi stai simpatico e mi sembri molto equilibrato negli interventi ed interessato al gioco...:morris82:
Ho giocato circa 6 ore, me ne rimangono solo 4 dell'EA Access, e ho provato 5 delle 11 modalità totali del gioco. Credimi...mi sono piaciute tutte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mappe giganti, quelle in stile Battlefield, sono 4. Ma per le altre modalità sono molte di più, attorno alla dozzina credo, e c'è davvero una buona varietà di stile e ambientazione...sono molto curate e offrono diversi approcci per soddisfare sia gli amanti degli scontri ravvicinati che quelli a distanza, e questo accade anche nelle mappe di eliminazione/deathmatch con solo la fanteria...sono di dimensioni GIUSTE e non piccole come quelle di BO3 dove vieni spesso ucciso all'istante dopo il respawn e dove il fucile da cecchino è ormai inutile...

Menzione d'onore alle mappe con la vegetazione...sono sbalorditive e sembra davvero di essere in mezzo ad una giungla...il fogliame e le piante si muovono con il vento e al nostro passaggio ed è facile (ed enormemente gratificante) tendere agguati o mimetizzarsi...troppo bella...credo la mia ambientazione preferita del gioco.

Tengo a specificare una cosa...io NON sono fan di Star Wars, e questo è la cosa bella...sto apprezzando moltissimo questo gioco da appassionato di FPS, e dovrebbe far riflettere coloro che hanno dei dubbi in merito...ve lo consiglio.

Discorso Season pass...io NON lo prenderò finchè non calerà di prezzo, questo è certo...ma da li a dire che il gioco è MONCO senza questi contenuti è assolutamente sbagliato. Il gioco è godibilissimo e dona buonissima varietà anche così com'è...è logico che non approvo il prezzo di questo season pass che è veramente scandaloso, su quello non ci piove. 49 euro...stanno fuori. 29 glieli avrei magari anche dati, visti i contenuti offerti...ma 49 sono troppi.

Discorso frame rate, matchmaking...nessun problema riscontrato sino ad ora. Tutto perfetto.

Oltre alle 11 modalità di gioco multiplayer, ci sono anche le modalità in singolo o co-op che non sono affatto poche...poi ci sono anche i collezionabili e qualche altra chicca...insomma, se siete indecisi, date retta a chi ha il gioco COMPLETO e non a chi ha provato la beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questi ovviamente sono solo suggerimenti dettati dalla mia esperienza con il gioco e dai miei gusti eh...però spero che possano servire agli indecisi.

Se avete domande specifiche...chiedete! non so tipo riguardo agli eroi o alle armi etc...quando leggo, se posso, vi risponderò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il post, il D1 è sempre più vicino. :sardjack:

Grazie, speriamo non ci siano differenze di connessione da xbox a ps...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Esatto, proprio quello che dicevo io

Il gioco a parer mio divertirà moltissimo anche con i contenuti del day one

E se lo confermi tu che hai già ore di gioco son sicuro che sarà così

Poi detto da uno a cui star wars non dice più di tanto vale oro

Per quanto riguarda le armi volevo chiederti, hai notato una buona varietà? Quante ne hai sbloccate?

Per quanto riguarda le armi invece? Si nota la differenza tra l'una e l'altra ?

Esatto, proprio quello che dicevo ioIl gioco a parer mio divertirà moltissimo anche con i contenuti del day one

E se lo confermi tu che hai già ore di gioco son sicuro che sarà così

Poi detto da uno a cui star wars non dice più di tanto vale oro

Per quanto riguarda le armi volevo chiederti, hai notato una buona varietà? Quante ne hai sbloccate?
Le armi ne ho sbloccate solo 5, ma sono molto numerose, così come le "carte" dei power up che si acquistano, come anche le armi, con i crediti ricevuti dalle partite e dal RANGO raggiunto...ora sono al Rango 7 e mi ha sbloccato diverse cosucce interessanti...gadget come granate particolari di vari genere, scudi, torrette etc etc...poi armi secondarie ad utilizzo singolo...insomma la varietà non manca!

C'è anche la personalizzazione estetica dei personaggi, ma questa non è esaltante...cose tipo elmetti o volti differenti...o dettagli...inoltre ci sono anche le "Emoticon"...come in PvZ, dove puoi "trollare" l'avversario dopo un'uccisione...inutile ma...a volte divertente, visto che quando uccidi qualcuno, vedi per qualche secondo l'avversario inquadrato e se vuoi lo puoi appunto "trollare" con qualche gesta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questione armi...c'è una bella varietà e differenza tra di loro...personalmente prediligo le armi che sparano con una cadenza inferiore, ma che fanno più danno e si scaldano meno...poi dipende dalle mappe...comunque la differenza è palese tra le armi che ho sbloccato sino ad ora...in base al proprio stile, si può trovare un'arma adatta...

Altra cosa...i power-up/carta che si acquistano/sbloccano con i crediti di gioco, sono ulteriormente potenziabili e migliorabili (sempre con i crediti), e questa cosa da ulteriore profondità alla personalizzazione...

Insomma, la "carne al fuoco" c'è...:morris82:

Altra cosa...il gioco è godibile in egual misura sia in terza persona che in prima...entrambe hanno pro e contro...io uso la prima persona per via dello "zoom" dei mirini del fucile, ma in terza hai una visione del territorio intorno un pò più estesa...altro pro del gioco, a mio modesto parere...:morris82:

Per quanto riguarda le armi invece? Si nota la differenza tra l'una e l'altra ?

Ultima modifica da un moderatore:
Le armi ne ho sbloccate solo 5, ma sono molto numerose, così come le "carte" dei power up che si acquistano, come anche le armi, con i crediti ricevuti dalle partite e dal RANGO raggiunto...ora sono al Rango 7 e mi ha sbloccato diverse cosucce interessanti...gadget come granate particolari di vari genere, scudi, torrette etc etc...poi armi secondarie ad utilizzo singolo...insomma la varietà non manca!C'è anche la personalizzazione estetica dei personaggi, ma questa non è esaltante...cose tipo elmetti o volti differenti...o dettagli...inoltre ci sono anche le "Emoticon"...come in PvZ, dove puoi "trollare" l'avversario dopo un'uccisione...inutile ma...a volte divertente, visto che quando uccidi qualcuno, vedi per qualche secondo l'avversario inquadrato e se vuoi lo puoi appunto "trollare" con qualche gesta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questione armi...c'è una bella varietà e differenza tra di loro...personalmente prediligo le armi che sparano con una cadenza inferiore, ma che fanno più danno e si scaldano meno...poi dipende dalle mappe...comunque la differenza è palese tra le armi che ho sbloccato sino ad ora...in base al proprio stile, si può trovare un'arma adatta...

Altra cosa...i power-up/carta che si acquistano/sbloccano con i crediti di gioco, sono ulteriormente potenziabili e migliorabili (sempre con i crediti), e questa cosa da ulteriore profondità alla personalizzazione...

Insomma, la "carne al fuoco" c'è...:morris82:

Altra cosa...il gioco è godibile in egual misura sia in terza persona che in prima...entrambe hanno pro e contro...io uso la prima persona per via dello "zoom" dei mirini del fucile, ma in terza hai una visione del territorio intorno un pò più estesa...altro pro del gioco, a mio modesto parere...:morris82:
Perfetto grazie mille, la storia del potenziamento delle carte non la sapevo

Ancora meglio

Per la visuale io sicuramente userò la prima persona, sono troppo abituato così

Ma magari ogni tanto la terza persona la proverò

ma il dlc battaglia di jakku non dovrebbe contenere la modalità walker assault?Ma anche se non la dovesse contenere, sono sempre 2 mappe e 1 pianeta in più, offrendo dunque maggiore varietà.
Si anche, 3 settimane e aggiungono anche quello

Ultima modifica da un moderatore:
Domani lo vado a prenotare :ivan:

-4!!!:hype:

chi vuole giocare online in compagni mi aggiunga, che poi mi ci butto in questo gioco.. anche per sfruttare la mia fibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Ma la day-One edition(quella con la prenotazione)e una steelbook?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro