White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Comunque per chi voleva prenderlo con la promo del MW di un gioco più 9.90, non è più possibile...perlomeno nel MW dove vado io che è uno dei più "decenti" del nord Italia...perchè? PRENOTAZIONI con promo ESAURITE! è la prima volta in anni che prendo giochi con questa promo in questo punto vendita...ergo hanno avuto davvero un macello di prenotazioni...
Ho persino il dubbio di riuscire a reperirlo al D1...e ho Mw e Gs a 1 km di distanza da casa...sarebbe il colmo dopo averci giocato 10 ore con l'EA access...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo comunque minimamente ipotizzabile, quindi, uno svuotamento dei server...almeno non fino ad un eventuale nuovo capitolo...indipendentemente dal season pass...figurarsi...:morris82:
Ho persino il dubbio di riuscire a reperirlo al D1...e ho Mw e Gs a 1 km di distanza da casa...sarebbe il colmo dopo averci giocato 10 ore con l'EA access...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo comunque minimamente ipotizzabile, quindi, uno svuotamento dei server...almeno non fino ad un eventuale nuovo capitolo...indipendentemente dal season pass...figurarsi...:morris82:
Ultima modifica da un moderatore: