PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque per chi voleva prenderlo con la promo del MW di un gioco più 9.90, non è più possibile...perlomeno nel MW dove vado io che è uno dei più "decenti" del nord Italia...perchè? PRENOTAZIONI con promo ESAURITE! è la prima volta in anni che prendo giochi con questa promo in questo punto vendita...ergo hanno avuto davvero un macello di prenotazioni...

Ho persino il dubbio di riuscire a reperirlo al D1...e ho Mw e Gs a 1 km di distanza da casa...sarebbe il colmo dopo averci giocato 10 ore con l'EA access...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo comunque minimamente ipotizzabile, quindi, uno svuotamento dei server...almeno non fino ad un eventuale nuovo capitolo...indipendentemente dal season pass...figurarsi...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ma danno oggetti powaaa ed armi nuove ultra mega fighe, un pò come cod, praticamente senza pass e giocarci dopo qualche mese vuol dire fare carne da macello se consideriamo che la community si svuoterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se regge, allora potrebbe essere più equilibrato.

Ma è vera la cosa di mettere dei bot dentro le partite online per equilibrarle?
Quello che dici non è detto che sia vero fino a quando non possiamo confrontare effettivamente questi oggetti nuovi con quelli del gioco base, e vedere se esistono vantaggi. Con BF4 questo problema non c'è, ma lì ci sono problemi noti riguardo al bilanciamento delle canne da fuoco che sembrano tutte uguali, e lo stesso vale, esempio più forte, con BF3.

Putroppo a livello di FPS recenti sono abbastanza arrugginito, quindi se mi dici che di recente i Season Pass non si limitano a dare più roba ai giocatori che li sottoscrivono, ma rendono anche più forti questi nei confronti dei giocatori vanilla, allora capisco il tuo pessimismo.

La community difficilmente si svuoterà, IMHO. BF3 e BF4 ancora giocati su PS3 e PS4 rispettivamente, e il secondo nonostante tutti i problemi. Qui poi non parliamo di un esperimento come Hardline, secondo me stanno andando a colpo sicuro e hanno un nome grosso dietro da usare in questo senso, anzi due (Star Wars e Battlefront).

Non esistono bot nel multiplayer (dicesi, multiplayer, diverso dalla modalità missions) di questo Battlefront se non in Fighter Squadron, dove la partita 20 vs 20 è 10 umani e 10 bot contro altri 10 umani e 10 bot. Almeno in riferimento a quello che sappiamo fino ad ora e alla beta, io mi sto tenendo lontano da ogni genere di video e cose del genere per riservarmi la sorpresa a quando lo comprerò (non al D1),

e non pensi che si sputtanerà tutto? con server in crash e pesanti problemi di gestione online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voglio sperare di no visto che è un titolo only multiplayer di fatto...

Se i server avranno problemi davvero ti ritrovi di fronte con un pezzo di plastica circolare del prezzo di 70 euro.

Almeno su quello penso non ci siano problemi, o almeno ci voglio sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi voleva prenderlo con la promo del MW di un gioco più 9.90, non è più possibile...perlomeno nel MW dove vado io che è uno dei più "decenti" del nord Italia...perchè? PRENOTAZIONI con promo ESAURITE! è la prima volta in anni che prendo giochi con questa promo in questo punto vendita...ergo hanno avuto davvero un macello di prenotazioni...
Ho persino il dubbio di riuscire a reperirlo al D1...e ho Mw e Gs a 1 km di distanza da casa...sarebbe il colmo dopo averci giocato 10 ore con l'EA access...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo comunque minimamente ipotizzabile, quindi, uno svuotamento dei server...almeno non fino ad un eventuale nuovo capitolo...indipendentemente dal season pass...figurarsi...:morris82:

peccato, è successo lo stesso con fifa. Allora mi toccherà tenermi BO 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Proverò per telefono, ma tanto quei nabboni del MW non rispondono mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

voglio sperare di no visto che è un titolo only multiplayer di fatto...Se i server avranno problemi davvero ti ritrovi di fronte con un pezzo di plastica circolare del prezzo di 70 euro.

Almeno su quello penso non ci siano problemi, o almeno ci voglio sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai tutti i giochi della current gen stanno andando lentamente a putt4ne, pieni di problemi, buggati, incompleti, server che non reggono.

Ormai ho paura ad andare di dayone per qualsiasi cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Quello che dici non è detto che sia vero fino a quando non possiamo confrontare effettivamente questi oggetti nuovi con quelli del gioco base, e vedere se esistono vantaggi. Con BF4 questo problema non c'è, ma lì ci sono problemi noti riguardo al bilanciamento delle canne da fuoco che sembrano tutte uguali, e lo stesso vale, esempio più forte, con BF3.Putroppo a livello di FPS recenti sono abbastanza arrugginito, quindi se mi dici che di recente i Season Pass non si limitano a dare più roba ai giocatori che li sottoscrivono, ma rendono anche più forti questi nei confronti dei giocatori vanilla, allora capisco il tuo pessimismo.

La community difficilmente si svuoterà, IMHO. BF3 e BF4 ancora giocati su PS3 e PS4 rispettivamente, e il secondo nonostante tutti i problemi. Qui poi non parliamo di un esperimento come Hardline, secondo me stanno andando a colpo sicuro e hanno un nome grosso dietro da usare in questo senso, anzi due (Star Wars e Battlefront).

Non esistono bot nel multiplayer (dicesi, multiplayer, diverso dalla modalità missions) di questo Battlefront se non in Fighter Squadron, dove la partita 20 vs 20 è 10 umani e 10 bot contro altri 10 umani e 10 bot. Almeno in riferimento a quello che sappiamo fino ad ora e alla beta, io mi sto tenendo lontano da ogni genere di video e cose del genere per riservarmi la sorpresa a quando lo comprerò (non al D1),
Capisco, ti eviti lo spoiler, perchè vuoi proprio bestemmiare alla grande in tempo reale :rickds::rickds::rickds:

come fai a dire che non è un gioco monco al d1??
é privo di una campagna single player.

E come se non bastasse la praticamente assenza di single player l'online contenutisticamente è inferiore agli online di altri giochi che oltre al multiplayer hanno anche un single player.

Un gioco only multiplayer (che non è un pregio,anzi) dovrebbe spaccare contenutisticamente quei giochi che supportano sia il multi che il sp. E invece delude anche in questo senso.

Tra l'altro avessero messo almeno una sorta di bot zone delle mappe multy visto che di sp non hanno praticamente nulla.
Ma di che stai parlando? Ma quali pochi contenuti? Ma perché devono mettere la campagna in un gioco presentato sempre come only multiplayer.

Capisco, ti eviti lo spoiler, perchè vuoi proprio bestemmiare alla grande in tempo reale :rickds::rickds::rickds:
Ti assicuro che a livello di rabbia nei giochi online sono sempre stato abbastanza tranquillo. Voglio dire, se mi diverte senza farmi arrabbiare troppo BF4 non penso avrò problemi con qualunque altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E si tratta più che altro per il fatto che questo gioco lo ho atteso per 10 anni quindi volevo almeno in parte tenermi la sorpresa :icebad:

Ma di che stai parlando? Ma quali pochi contenuti? Ma perché devono mettere la campagna in un gioco presentato sempre come only multiplayer.
Cosa significa pensato only multy?? che gli faceva comodo cosi forse ? In tal caso il termine "pensato" è fuori luogo.

Cosa significa pensato only multy?? che gli faceva comodo cosi forse ? In tal caso il termine "pensato" è fuori luogo.
Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, è uno sparatutto online (che ormai è un genere a se stante) come tutti i giochi DICE,e per me se si sono concentrati sul multi, evitando di perdere tempo per campagne inutili bilanciando meglio il tutto, è solo un bene.

Se volevate la storia prendevate in considerazione altri giochi, senza guardarlo proprio questo.

È annunciato da un anno che è solo online, non è che hanno tagliato il singleplayer per la strada.

Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, è uno sparatutto online come tutti i giochi DICE,e per me se si sono concentrati sul multi, evitando di perdere tempo per campagne inutili bilanciando meglio il tutto, è solo un bene.Se volevate la storia prendevate in considerazione altri giochi, senza guardarlo proprio questo.

È annunciato da un anno che è solo online, non è che hanno tagliato il singleplayer per la strada.
Amen.

Se vuoi un fps single vai su metro, non pretendi che te la facciano a caso su battlefront

però sto discorso del "multy online dalla nascita, inutile lamentarsene" per alcuni giochi va bene, per altri no.

Vi confesso di avere una voglia matta di giocarsi... A nessuno qua interessa la modalità con i combattimenti tra caccia?

però sto discorso del "multy online dalla nascita, inutile lamentarsene" per alcuni giochi va bene, per altri no.
Secondo me tutto dipende da come nasce un titolo, o un brand.

La mancanza d una campagna a Rainbow Six ad esempio per me è una cosa grave, soprattutto se detta a pochi mesi dal lancio e pensando che il brand nasce appunto come un gioco strategico singolo.

La mancanza di una campagna a Battlefront invece non la ritengo una cosa pesante, perchè nei passati c'era, ma coi bot, capirai che bello giocare coi bot. Meglio gente reale che i bot. Inoltre è sempre stato detto che il gioco sarebbe stato only multiplayer

Tutto sta nel saper contestualizzare le cose e non farlo ovviamente in base alla preferenza di un titolo o un altro.

:blbl:

Per me proprio perché si tratta di star wars, azzardarsi a creare una storia(questo dovrebbe essere il single) nella storia di star wars, sarebbe stato qualcosa di sbagliatissimo.

Uno perché per fare qualcosa di sensato su star wars, dovrebbe trattarsi di un gioco d'azione o gdr non di uno sparatutto, due perché, cosa impersoni nella campagna? Un soldato qualunque ? Che senso avrebbe?

Secondo me la cosa migliore però è poter giocare anche con i not (in una modalità single, non online) perché non tutti hanno connessioni veloci e cmq mi scoccia ritrovarmi un pezzo di plastica e basta una volta che i server si saranno svuotati...

Per me proprio perché si tratta di star wars, azzardarsi a creare una storia(questo dovrebbe essere il single) nella storia di star wars, sarebbe stato qualcosa di sbagliatissimo.Uno perché per fare qualcosa di sensato su star wars, dovrebbe trattarsi di un gioco d'azione o gdr non di uno sparatutto, due perché, cosa impersoni nella campagna? Un soldato qualunque ? Che senso avrebbe?
Qui dipende in realtà di caso in caso. Non lo ho giocato, ma ho letto sempre buone/ottime opinioni su Star Wars: Republic Commando. E corrisponde esattamente a quello che descrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Battlefront 2?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, è uno sparatutto online (che ormai è un genere a se stante) come tutti i giochi DICE,e per me se si sono concentrati sul multi, evitando di perdere tempo per campagne inutili bilanciando meglio il tutto, è solo un bene.Se volevate la storia prendevate in considerazione altri giochi, senza guardarlo proprio questo.

ti sei dimenticato che questo gioco, se non fosse marchiato star wars, sarebbe spazzatura come hardline.

Quindi quando leggo star wars, io penso subito a star wars e non ad un merdosissimo fps multiplayer per video da BM su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro