PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
su console in tutti i giochi c'è la mira assistita

non è che tocchi il touch pad? perchè anche con quello le lancia. Infatti dalle opzioni puoi disattivarlo(io l' ho fatto)
Cavoli non lo sapevo, probabile che sia così.

Provvederò a disattivarlo, grazie.

Un vero peccato comunque che con le co-op non si guadagni esperienza...le rende veramente fini a sè stesse e ammazza la loro rigiocabilità.

Pessima poi anche la modalità battaglia eroica...gli scontri 1vs1 tra eroi armati di spada laser non funzionano per niente...roba che il tie-in di Episodio III a confronto era sublime.

Ultima modifica da un moderatore:
:evilknight: Tra 1 ora ci siamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:evan:

Fatto un paio di orette anche io, non rimanevo così contento di un gioco da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono volute 3 4 partite su endor per capire da che parte andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è veramente fatta benissimo.

Ho provato solo supremazia e walker assault perché mi piacciono le mappe grandi, ma domani provo tutto.

Nota sul blaster cannon, ma a cosa diamine serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un fucile da cecchino pezzotto.

:evilknight: Tra 1 ora ci siamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:evan:
Io ho solo il pomeriggio per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque diffidate dalle recensioni,io lo trovo un gran gioco per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho solo il pomeriggio per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque diffidate dalle recensioni,io lo trovo un gran gioco per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no non per quello che poi e da ieri che ho il gioco e ho potuto fare solo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma adesso...CI SIAMO!!!!!!!!!!!! :cripper::superhype::hype::carletto::powah::hype3::ivan::superhype::hype::ooo:

12238467_1002067013183652_250124115312068032_o.jpg

Gigiiiiii non ti ho deluso alla fine visto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le recensioni sn fintissime, se poi paragonate a quelle di alcuni titoli copia-incolla

Inviato dal mio Nokia 3310

Ultima modifica da un moderatore:
Chopper tanto ti darà lo stesso l errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guardate, io l'ho giocato complessivamente 3 ore ma la ripetitività delle mappe si sente . Non c'è nulla da fare. Gioco molto bello, semplice ma al contempo chi sa giocare riesce a togliersi tante soddisfazioni, ma alla fine dei conti Walker Assault è la modalità regina secondo me, e solo quattro mappe sono un po poche. A parte questo divertentissimo.

Guardate, io l'ho giocato complessivamente 3 ore ma la ripetitività delle mappe si sente . Non c'è nulla da fare. Gioco molto bello, semplice ma al contempo chi sa giocare riesce a togliersi tante soddisfazioni, ma alla fine dei conti Walker Assault è la modalità regina secondo me, e solo quattro mappe sono un po poche. A parte questo divertentissimo.
A me non piace tanto perché le partite in WA durano un po troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma la modalità Corsa ai droidi è davvero qualcosa di unico ??

Anche perché essendo in continuo movimento certa gente può camperare finché vuole ma difficilmente andrà lontano....poi per chi adora le mappe piccole ma variegate è proprio il top

Gioco molto divertente e con buone modalità, peccato per le mappe che sono poche, ce ne volevano almeno 1-2 in più (oltre al DLC). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso ho provato solo supremazia, molto carina. Quelle che non m'interessano adesso sono l'eliminazione e la caccia all'eroe. Le altre le proverò tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo io noto che ora il gioco è sbilanciato a favore dei ribelli? Mah, la beta era bilanciata bene..

Inviato dal mio SM-N910F

dopo le varie missioni di addestramento ho iniziato in multi con squadroni di caccia... ed è l'unica modalità che ho giocato, non riuscivo a staccarmici :rickds::rickds:

dopo le varie missioni di addestramento ho iniziato in multi con squadroni di caccia... ed è l'unica modalità che ho giocato, non riuscivo a staccarmici :rickds::rickds:
Lasciamo perdere,dicono quello che vogliono della ripetitività (invece cod non è ripetitivo no eh -.-") ma è una droga,una gioia per gli occhi e per le orecchie

c'è una modalità che assomigli a corsa di BF? :morristend:

in ogni caso non vedo l'ora di prenderlo...mi confermate che se lo per caso lo trovo usato potrò lo stesso dall'8 dicembre giocare le mappe a Jakku? o c'è un codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uffa voglio giocare anche io ._.
Chopperman quella statuina di Vader? *.*
:nfox: Darth Vader della Kotobukiya Artfx+ Episode VI Return of the Anakin Skywalker ci sta anche la testa variant con il mitico Sebastian Shaw. E appena ho qualche soldo libero mi prendo i 2 mega Vader sempre della Koto che volevo recuperare da un bel pò :nfox:

Manca poco per scoprire se posso giocarci online finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro