PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi mi spiega a cosa serve il power-up con quelle due frecce? Mi è capitato due volte, ma non è mai successo nulla premendo L1+R1.

Chi mi spiega a cosa serve il power-up con quelle due frecce? Mi è capitato due volte, ma non è mai successo nulla premendo L1+R1.
Aumenta la velocità della ricarica dei colpi,penso la velocità a raffreddarsi

Lasciamo perdere,dicono quello che vogliono della ripetitività (invece cod non è ripetitivo no eh -.-") ma è una droga,una gioia per gli occhi e per le orecchie
concordo. in certi momenti sembra proprio lo scontro per distruggere la morte nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiegate come usare i mezzi volanti? Non riesco a colpire nessuno e muoio subito :sad2:

Ultima modifica:
:nfox: Darth Vader della Kotobukiya Artfx+ Episode VI Return of the Anakin Skywalker ci sta anche la testa variant con il mitico Sebastian Shaw. E appena ho qualche soldo libero mi prendo i 2 mega Vader sempre della Koto che volevo recuperare da un bel pò :nfox:
Manca poco per scoprire se posso giocarci online finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Stanotte vengo a farti visita e te li rubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aumenta la velocità della ricarica dei colpi,penso la velocità a raffreddarsi
Non ci avevo fatto caso, proverò domani, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi spiegate come usare i mezzi volanti? Non riesco a colpire nessuno e muoio subito :sad2:
Fatti un giro di tutorial perché serve,la gestione di L3 per accelerare e R3 per muoversi è ottima,e poi si aggancia con L2,ti consiglio comunque due giri di tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altra cosa, ho raccolto una quindicina di power-up e mai che mi è uscito un eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti un giro di tutorial perché serve,la gestione di L3 per accelerare e R3 per muoversi è ottima,e poi si aggancia con L2,ti consiglio comunque due giri di tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non pensavo che stava anche il tutorial per i mezzi volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Altra cosa, ho raccolto una quindicina di power-up e mai che mi è uscito un eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non pensavo che stava anche il tutorial per i mezzi volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I power up sono diversi,ci sono tre forme una a stella tipo che per i velivoli ti ripara la navicella e per le battaglie a piedi ti dà varie armi e torrette,invece quella con le due frecce aumenta il raffreddamento dell'arma,invece quella degli eroi ha un disegno particolare e molte volte è un po inculato e ce ne dovrebbe essere solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I power up sono diversi,ci sono tre forme una a stella tipo che per i velivoli ti ripara la navicella e per le battaglie a piedi ti dà varie armi e torrette,invece quella con le due frecce aumenta il raffreddamento dell'arma,invece quella degli eroi ha un disegno particolare e molte volte è un po inculato e ce ne dovrebbe essere solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capito, grazie per le risposte.

FUNZIONA!!! :carletto::evilknight: Dajeeeee!!! Posso finalmente giocare online :hype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stanotte vengo a farti visita e te li rubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No :sad3:

Ultima modifica da un moderatore:
una bella droga online ragazzi ! le modalità poi sono veramente tante e molto varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tragedia :cry:
:rickds: Ero tipo con l'infarto/bomba atomica/colpo della Death Star pronti ma finalmente si è collegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah ho riprovato con l'altra e continua a non farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era infatti un problema di quella Play 4 bah Feccia Ribelle di una PS4 di Batman :l4gann:

Preso anche io oggi, gran gioco, mi sarebbe piaciuto solo un po' più "complesso" (stile battlefield ecco) ma anche così diverte veramente tanto, mi manca solo qualcuno con cui giocare!

Rino ma sei il player di destiny su One? :pffs:

Stupendo! Vengo da una bella sessione con altri 3 amici.. abbiamo giocato quasi sempre a fighter squadron e cargo, dove abbiamo fatto rage quittare tre squadre diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con un pò di organizzazione in cuffia ci si diverte da matti, alla faccia della mancanza del teamwork..qualche deathmatch mi ha fatto capire che c'è anarchia e basta, e in quasi tutte le modalità -a parte cargo- ho notato che ogni tanto i respawn vanno a donnine.. e per ultimo ho provato assalto camminatori su tutte le mappe, Hoth l'hanno praticamente sbilanciata al contrario, gg Dice. Endor è una figata pazzesca, mentre Sullust e Tatoiine non mi hanno entusiasmato più di tanto.. le mappe medio/piccole sono tutte bellissime.. c'è una buona varietà di modalità, e di personalizzazione.. Le armi che ho provato sono abbastanza differenziate, ognuna è adatta ad un determinato tipo di ambiente e situazione, col kaiser che sono tutte uguali.. pienamente soddisfatto, ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gli ewok che volano e scorrazzano dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
le battaglie aeree sono epiche, non riesco a cambiare modalità.

le battaglie aeree sono epiche, non riesco a cambiare modalità.
Sì è vero, finita una dici dai un altra e poi cambiamo.. poi ne fai un altra ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio non si capisce bene la differenza tra bot e giocatori, e rischi di prenderle e basta.. quando ho notato che puntando i velivoli se compariva il nome erano gli altri giocatori la storia è cambiata! Ho provato le due unità eroiche, e il Millenium è un portento.. sono un pò perplesso sui velivoli a disposizione, solo due tipologie per fazione..

Una cosa che sistemerei, è lo spam di granate. Alcune volte pare di stare su Operazione Prigione o Metrò di BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro