PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da quel che ho visto gli sbloccabili per i rank alti sono tutti relativi alla personalizzazione quindi prettamente cosmetics da sfoggiare (le ultime carte si sbloccano verso il 30, mentre il cap è al 50).. diciamo che è un pò voluta come cosa, ti fornisce abbastanza velocemente un pò tutto in modo da permetterti di divertirti -a parte che superato il livello 15 non si sale così velocemente di livello-, e non essendo competitivo ci può stare.. non ci sono matchmaking relativi al rank come in halo per dire..
Mi pare che pure in rainbow six hai accesso quasi subito a tutte le classi con perk, correggimi se sbaglio (ho giocato l'alpha e un pò di beta).. Io per fortuna non sono per niente interessato in quanto mi ha fatto abbastanza pietà, e credo che sarà un evolve 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però se uno cerca un fps con gameplay più profondo fà al caso suo..
Li giocherò entrambi e mi tolgo il pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così quando avrò voglia di svagare un po', metto su questo. Quando invece voglio bestemmiare per qualche morte avvenuta attraverso un buco di 10 centimetri nel muro, metto quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica mia critica stava nel fatto che gli sblocchi li dovevano un po' equilibrare... Cioè, non è che mi va molto a genio questo sistema. Il gioco diverte, ma non è incentivante se hai già sbloccato tutto ciò che fondamentalmente ti interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma solo a me a volte pare di sparare proiettili di carta.... che non fanno niente ai nemici..mentre loro appena mi sparano...io muoio sul colpo?!.... :tragic:
Capita anche a me tranquilllo, soprattutto negli scontri ravvicinati. Infatti nella sezione xbox l'ho segnalato.

Che figata endor :morris82: comunque a piedi per ora mi fanno tutti il ****. Modalitá fighte squadron invece primo alla prima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'unica cosa che non mi piace: i bot. Non sica

isce mai se sei davanti a loro o davanti a persone normali...tipo ho fatto fuori 9 bot e 7 giocatori in partita, il problemaé che i bot sono scarsissimi e non c'é soddisfazione ad abbatterli. Ho fatto anche il tutorial con le speederbike o quel che sono su endor, schiantato 4 volte di fila, devo ancora imparare ad usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

purtroppo le mappe, seppur belle, sono poche, e scommetto che il vero gioco uscirá con i contenuti del pass. m3rde.

Che figata endor :morris82: comunque a piedi per ora mi fanno tutti il ****. Modalitá fighte squadron invece primo alla prima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'unica cosa che non mi piace: i bot. Non sicaisce mai se sei davanti a loro o davanti a persone normali...tipo ho fatto fuori 9 bot e 7 giocatori in partita, il problemaé che i bot sono scarsissimi e non c'é soddisfazione ad abbatterli. Ho fatto anche il tutorial con le speederbike o quel che sono su endor, schiantato 4 volte di fila, devo ancora imparare ad usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

purtroppo le mappe, seppur belle, sono poche, e scommetto che il vero gioco uscirá con i contenuti del pass. m3rde.
non ditemi che ci sono i bot che cerano su titanfall..vi prego...:bah!:

Che figata endor :morris82: comunque a piedi per ora mi fanno tutti il ****. Modalitá fighte squadron invece primo alla prima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'unica cosa che non mi piace: i bot. Non sicaisce mai se sei davanti a loro o davanti a persone normali...tipo ho fatto fuori 9 bot e 7 giocatori in partita, il problemaé che i bot sono scarsissimi e non c'é soddisfazione ad abbatterli. Ho fatto anche il tutorial con le speederbike o quel che sono su endor, schiantato 4 volte di fila, devo ancora imparare ad usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma i bot dove sono? In modalità specifiche o in qualsiasi mappa?

Li giocherò entrambi e mi tolgo il pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così quando avrò voglia di svagare un po', metto su questo. Quando invece voglio bestemmiare per qualche morte avvenuta attraverso un buco di 10 centimetri nel muro, metto quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica mia critica stava nel fatto che gli sblocchi li dovevano un po' equilibrare... Cioè, non è che mi va molto a genio questo sistema. Il gioco diverte, ma non è incentivante se hai già sbloccato tutto ciò che fondamentalmente ti interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì capisco bene cosa vuoi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma i bot dove sono? In modalità specifiche o in qualsiasi mappa?
solo fighter squadron

- - - Aggiornato - - -

ma solo a me a volte pare di sparare proiettili di carta.... che non fanno niente ai nemici..mentre loro appena mi sparano...io muoio sul colpo?!.... :tragic:
Può essere un problema di netcode. Comunque sia anche a me è capitato, ma pure all'inverso. Se spari i primi colpi tutti in testa è quasi instantanea l'uccisione!

Capita anche a me tranquilllo, soprattutto negli scontri ravvicinati. Infatti nella sezione xbox l'ho segnalato.
ah ok

buono a sapersi allora

anche perchè ho fibra 100 quindi come connessione non dovrei essere così messo male... :l4gann:

ah okbuono a sapersi allora

anche perchè ho fibra 100 quindi come connessione non dovrei essere così messo male... :l4gann:
Intendi quella di Fastweb? Perchè ce l'ho anche io.

Ragazzi, ma per i caccia non ci sono sbloccabili o altro come per la fanteria?

Cmq mi sto divertendo molto!

Pensa che a me invece è proprio quello l'aspetto che ha colpito, ovvero che non mi era mai capitato in un FPS online di non aver nulla da dire sugli scontri a fuoco. Praticamente ad ogni scontro mi rendo conto benissimo di aver sbagliato qualcosa quando perdo, o un attimo di ritardo, o una curva nel mirare.....invece a cod o bf capitava sempre quello che dici tu....e pensare che gioco con una connesione telecom da età della pietra

Pensa che a me invece è proprio quello l'aspetto che ha colpito, ovvero che non mi era mai capitato in un FPS online di non aver nulla da dire sugli scontri a fuoco. Praticamente ad ogni scontro mi rendo conto benissimo di aver sbagliato qualcosa quando perdo, o un attimo di ritardo, o una curva nel mirare.....invece a cod o bf capitava sempre quello che dici tu....e pensare che gioco con una connesione telecom da età della pietra
Esattamente!!! È sublime sto gioco

Inviato dal mio Nokia 3310

merita come gioco anche per un profano di sw? Ci stavo facendo un pensierino visto che il mio clan di destiny ci sta passando in massa :sad2:

merita come gioco anche per un profano di sw? Ci stavo facendo un pensierino visto che il mio clan di destiny ci sta passando in massa :sad2:
Molto. Mio fratello nn ha mai visto sw e lo sta divorando sto gioco!

Inviato dal mio Nokia 3310

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fatte un pò di partite a Walker Assault e Eroi contro Malvagi bellissime :ivan:

Io essere sfortunato che mi capita alla prima partita 3 gettoni eroi tutti persi per colpa di morte, ladrata di un compagno a 1 cm, e ricarica carte che non potevo usare perchè non avevo carte :rarereaction:

Per fortuna nella partita dopo ne ho preso 1 ;p

Menomale che mi dice la tua connessione è lenta potrebbero esserci problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif manco un solo calo ho notato in tutte le partite in pratica ho giocato tranquillamente come non facevo da anni online :ooo:

Prendilo e poi guardati i film! :gmk:

Una nota del doppiaggio Ita non è malaccio alla fine ringrazio che hanno almeno preso lo stesso doppiatore di Vader che lo doppiava nel Potere della Forza 2 che è 10000 volte meglio di quello che stanno usando tra Rebels e DI 3.0, gli altri non fanno cosi schifo, Boba Fett molto bella anhe Palpatine ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif C-3PO magari usare quello ufficiale Ita no vero :l4gann:

Bellissimo che se lasci il menù iniziale ci stanno C-3PO e R2-D2 che interagiscono :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Star Wars: Battlefront | SG: 8.0 | Disponibile |

Si può gruppare fino ad 8 giocatori, ma si può avere solo un compagno per il respawn. Questioni di bilanciamento, per fortuna hanno cambiato dalla beta e gli altri amici in gruppo li vedi evidenziati in verde sia in classifica che in partita..
Di competitive sto gioco non ha nulla, nonostante EA pensa di poterlo fare
Concordo, è bello ed è divertente ma non vedo come possa andare agli E-Sports.

Voi che dite rilasceranno qualche dlc gratuito piu' avanti? se uno nn vuole acquistare il season pass si troverebbe un gioco monco
L'unico gratuito arriva a dicembre, ed è ambientato a Jakku, il pianeta presente nel Risveglio della Forza. Per il resto sarà come BF credo, usciranno i DlC e potrai comprarli singolarmente a prezzo pieno. Di comprare il season pass, non se ne parla, perché non posso sapere se continuerò a giocarlo.

No no idem. Abbiamo lo stesso problema, ogni tanto succede. Diamo tempo, il Day One è stato comunque ottimale !!

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi è capitato un tizio immortale in partita, spero fosse un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, è bello ed è divertente ma non vedo come possa andare agli E-Sports.

L'unico gratuito arriva a dicembre, ed è ambientato a Jakku, il pianeta presente nel Risveglio della Forza. Per il resto sarà come BF credo, usciranno i DlC e potrai comprarli singolarmente a prezzo pieno. Di comprare il season pass, non se ne parla, perché non posso sapere se continuerò a giocarlo.

No no idem. Abbiamo lo stesso problema, ogni tanto succede. Diamo tempo, il Day One è stato comunque ottimale !!
si anchio credo che se li compro sara' singolarmente, di season pass non se ne parla..troppo caro

In Walker c'è un anarchia assurda, quando giochi coi ribelli va bene, quando sei nell'impero immancabilmente perdi perchè i compagni invece che spegnere gli uplink vanno in giro a cercare AT-AT AT-ST Eroi ecc, e tu povero idiota carichi l'uplink da solo contro 40 nemici e schiatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro