Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Li giocherò entrambi e mi tolgo il pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quel che ho visto gli sbloccabili per i rank alti sono tutti relativi alla personalizzazione quindi prettamente cosmetics da sfoggiare (le ultime carte si sbloccano verso il 30, mentre il cap è al 50).. diciamo che è un pò voluta come cosa, ti fornisce abbastanza velocemente un pò tutto in modo da permetterti di divertirti -a parte che superato il livello 15 non si sale così velocemente di livello-, e non essendo competitivo ci può stare.. non ci sono matchmaking relativi al rank come in halo per dire..
Mi pare che pure in rainbow six hai accesso quasi subito a tutte le classi con perk, correggimi se sbaglio (ho giocato l'alpha e un pò di beta).. Io per fortuna non sono per niente interessato in quanto mi ha fatto abbastanza pietà, e credo che sarà un evolve 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però se uno cerca un fps con gameplay più profondo fà al caso suo..
Così quando avrò voglia di svagare un po', metto su questo. Quando invece voglio bestemmiare per qualche morte avvenuta attraverso un buco di 10 centimetri nel muro, metto quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica mia critica stava nel fatto che gli sblocchi li dovevano un po' equilibrare... Cioè, non è che mi va molto a genio questo sistema. Il gioco diverte, ma non è incentivante se hai già sbloccato tutto ciò che fondamentalmente ti interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif