G
Guest
Purtroppo anche qua come in tutti gli shooter online moderni, ci hanno messo le granate a impatto e gli shotgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non lo sblocco manco lo shotgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo anche qua come in tutti gli shooter online moderni, ci hanno messo le granate a impatto e gli shotgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cosa sarebbero?Purtroppo anche qua come in tutti gli shooter online moderni, ci hanno messo le granate a impatto e gli shotgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Devi giocare con amici, se no in quella modalità è un delirioIn Walker c'è un anarchia assurda, quando giochi coi ribelli va bene, quando sei nell'impero immancabilmente perdi perchè i compagni invece che spegnere gli uplink vanno in giro a cercare AT-AT AT-ST Eroi ecc, e tu povero idiota carichi l'uplink da solo contro 40 nemici e schiatti.
Granate che basta che ti becchino e ti shottano, quindi spesso sono usate negli 1vs1 tu magari spari per primo gli levi 70-80 loro manco mirano ti lanciano la granata a impatto e muori. Una delle tante stronzata no skill inserita da BF4.Cosa sarebbero?
Nelle modalità strette si.Va bè abbiamo anche le cugine della bouncing betty di WaW :.bip:
Ma è così forte lo shotgun? non l'ho sbloccato perchè ho pensato fosse abbastanza inutile
Come è giusto che siaNelle modalità strette si.
Anche dalla media distanza fa parecchio male.Come è giusto che sia
Inviato dal mio Nokia 3310
Ah non lo so, io la uso da una vita visto che ho sempre giocato a basket e chi tirava malissimo gli dicevamo, sei senza manisenza mani... sta cosa l'ho già letta.
Anche supremazia é molto divertenteFatto 3 partite in WA... Come ricordavo: molto divertente..
E lo dice uno scarsissimo nello sparare... Ma dedicarsi agli obiettivi della missione è veramente divertente, e al netto si tirano su molti più punti... E le uccisioni poco a poco vengono da sé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda la Mappa di Hoth >>>>>> Sullust, ed Endor per ora.
E non mi riferisco alla grafica (in sto senso Endor è fuori parametro), ma come chiarezza e gestibilità della mappa, in relazione ai mezzi, e a tutto il resto rimane la più "comoda"... Certo averlo giocata per giorni nella Beta fa sicuramente il suo effetto, ma per dire, Endor mi pare stipatissima... E caoticissima..
Detto ciò: il Tutorial è stato una manna, anche peri veicoliOra usare gli "Ala_A" (brrr) è molto piacevole
In generale, molto soddisfatto.. Ma credo mi fossilizzerò sulla WA.. O modalità simile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi.. Sta sera tempo permettendo ci faccio una prova :kep88:Anche supremazia é molto divertente
Ah bè allora prova la DH-17 in quelle mappe, poi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNelle modalità strette si.