PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo anche qua come in tutti gli shooter online moderni, ci hanno messo le granate a impatto e gli shotgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:blbl:

Purtroppo anche qua come in tutti gli shooter online moderni, ci hanno messo le granate a impatto e gli shotgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io non lo sblocco manco lo shotgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque alcune mappe sono troppo piccole, quella nel deserto con la navicella in mezzo è uno schifo.

Mhh si alla fine ho deciso di vendere la Deluxe, la cover è rovinata dal bollino giallo, la roba dentro è inutile solo 1 cosa esclusiva c'è un segno di vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi tengo una copia normale senza la scritta Jakku e sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Walker c'è un anarchia assurda, quando giochi coi ribelli va bene, quando sei nell'impero immancabilmente perdi perchè i compagni invece che spegnere gli uplink vanno in giro a cercare AT-AT AT-ST Eroi ecc, e tu povero idiota carichi l'uplink da solo contro 40 nemici e schiatti.
Devi giocare con amici, se no in quella modalità è un delirio

Cosa sarebbero?
Granate che basta che ti becchino e ti shottano, quindi spesso sono usate negli 1vs1 tu magari spari per primo gli levi 70-80 loro manco mirano ti lanciano la granata a impatto e muori. Una delle tante stronzata no skill inserita da BF4.

I fucili a pompa sono blaster pesanti stile Sqaiga, Usas di Battlefield. Quindi immagina il danno nella corta e media distanza, sembrano cannoni.

Va bè abbiamo anche le cugine della bouncing betty di WaW :.bip:

Ma è così forte lo shotgun? non l'ho sbloccato perchè ho pensato fosse abbastanza inutile

Come è giusto che sia
Inviato dal mio Nokia 3310
Anche dalla media distanza fa parecchio male.

Sempre odiati gli shotgun, a parte che negli FPS Arena, negli altri shooter li so sempre reputati l'arma dei senza mani (quellis carsi insomma).

Fatto 3 partite in WA... Come ricordavo: molto divertente..

E lo dice uno scarsissimo nello sparare... Ma dedicarsi agli obiettivi della missione è veramente divertente, e al netto si tirano su molti più punti... E le uccisioni poco a poco vengono da sé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda la Mappa di Hoth >>>>>> Sullust, ed Endor per ora.

E non mi riferisco alla grafica (in sto senso Endor è fuori parametro), ma come chiarezza e gestibilità della mappa, in relazione ai mezzi, e a tutto il resto rimane la più "comoda"... Certo averlo giocata per giorni nella Beta fa sicuramente il suo effetto, ma per dire, Endor mi pare stipatissima... E caoticissima..

Detto ciò: il Tutorial è stato una manna, anche peri veicoli:asd: Ora usare gli "Ala_A" (brrr) è molto piacevole:asd:

In generale, molto soddisfatto.. Ma credo mi fossilizzerò sulla WA.. O modalità simile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto 3 partite in WA... Come ricordavo: molto divertente..
E lo dice uno scarsissimo nello sparare... Ma dedicarsi agli obiettivi della missione è veramente divertente, e al netto si tirano su molti più punti... E le uccisioni poco a poco vengono da sé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda la Mappa di Hoth >>>>>> Sullust, ed Endor per ora.

E non mi riferisco alla grafica (in sto senso Endor è fuori parametro), ma come chiarezza e gestibilità della mappa, in relazione ai mezzi, e a tutto il resto rimane la più "comoda"... Certo averlo giocata per giorni nella Beta fa sicuramente il suo effetto, ma per dire, Endor mi pare stipatissima... E caoticissima..

Detto ciò: il Tutorial è stato una manna, anche peri veicoli:asd: Ora usare gli "Ala_A" (brrr) è molto piacevole:asd:

In generale, molto soddisfatto.. Ma credo mi fossilizzerò sulla WA.. O modalità simile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche supremazia é molto divertente

Anche supremazia é molto divertente
Buono a sapersi.. Sta sera tempo permettendo ci faccio una prova :kep88:

Sicuramente un giro voglio farlo su tutte... Per farmi un'idea..

Però avere: mappona, eroi, velivoli aerei, mezzi di terra, e AT-AT non ha veramente prezzo come potenza visiva e di intrattenimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avrò fatto una decina di partite, non ho mai perso da ieri. :rickds:

Anche se non spicco, entro in top 5 solo quando prendo un eroe o un mezzo. In compenso, parecchie volte sono stato premiato per aver raggiunto gli obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatte una decina di partite a supremazia, vinte tutte tranne 1.

I jet sono facilissimi da guidare, c'è solo da stare attenti agli eroi, che se ti punta tipo il MIllenium Falcon sei bello che morto, ma per il resto è molto facile e guidato come stile di attacco con l'aggancio.

Io in cargo sono stato MVP ieri,ottimo per me che sono abbastanza scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti guidare i velivoli col tutorial è diventato molto semplice, ed è anche divertente!

Nelle modalità strette si.
Ah bè allora prova la DH-17 in quelle mappe, poi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro