Io continuo a divertirmici (anche sta sera i miei due livelli in WA me li sono fatti, giocando e rigiocando), ma lo sbilanciamento è a tratti imbarazzante: nei luoghi chiusi le granate sono il male, nei luoghi aperti i lanciarazzi traccianti sono il male

Prendere i veicoli volanti in WA è un terno al lotto, se parti con dei compagni domini per mezza partita, se per ipotesi parti da solo, e malauguratamente ci sono 2-3 Caccia nemici in giro, finisci disintegrato prima di poter dire "Che la forza sia con te"
E in generale i ribelli hanno molte ma molte più possibilità di vincere... I Walker vanno giù anche in pochissimo tempo (ho visto battaglie vinte diventare perse nel giro di pochi minuti tra attacchi a raffica, e cavi degli speedere

)...
Detto ciò: sta sera 3 battaglie su Endor con l'Impero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Soffro terribilmente, ma è stato pure divertente alla fin fine... Ma non capisco quale scimmia può aver approvato tale mappa per WA, in questo stato è impossibile vincere... La giochi per fare Kill, guardare la graficona, e farti due risate, ma con l'Impero è sconfitta al 99%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif