S
Saten Sama
Fixed.questo per quanto riguarda il lato gameplay, ma lo sbilanciamento a favore dei ribelli in tutte le mappe è imbarazzante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed.questo per quanto riguarda il lato gameplay, ma lo sbilanciamento a favore dei ribelli in tutte le mappe è imbarazzante.
non hai tutti torti, nelle mappe in cui i ribelli possono usare gli a-wing, sicuramente tatooine e sullust. I cieli sono automaticamente presi, endor è sbilanciata di suo, rimane hoth che a me sembra la più bilanciata.Fixed.
già non renderle infinite cambierebbe il gioco in positivo e non di poco.Vero le granate sono abbastanza insopportabili però se uno ci pensa direi che sono più realistiche queste granate che quelle di altre giochi dove praticamente ci devi essere sopra per crepare,il problema in star wars e che sono infinite e limitate solo dal tempo di attesa
Anche Hoth è molto facile da difendere per i ribelli, già solo entrare nell'hangar è un impresa improba, poi appunto, il cielo è loro, se sei su un AT-ST duri pochissimo perchè ti silurano in due secondi, se al primo checkpoint non sono arrivati 6 Y-Wing è perchè la squadra ribelle è piuttosto scarsa, l'unica mappa che ho trovato sbilanciata parte Impero è la mappa di Tatooine col trasporto ribelle al centro, e solo in battaglia eroica, in quanto Boba Fett può piazzarsi sopra al trasporto e camperare ed è difficilissimo da tirar giù.non hai tutti torti, nelle mappe in cui i ribelli possono usare gli a-wing, sicuramente tatooine e sullust. I cieli sono automaticamente presi, endor è sbilanciata di suo, rimane hoth che a me sembra la più bilanciata.
anche su tatooine con gli a-wing di fatto distruggi tutto quello che vola e dopo uno pattuglia e gli altri sparano missili nel mucchio. Non dico che è un automatica vittoria, ma di certo è un bel vantaggio di partenza.Anche Hoth è molto facile da difendere per i ribelli, già solo entrare nell'hangar è un impresa improba, poi appunto, il cielo è loro, se sei su un AT-ST duri pochissimo perchè ti silurano in due secondi, se al primo checkpoint non sono arrivati 6 Y-Wing è perchè la squadra ribelle è piuttosto scarsa, l'unica mappa che ho trovato sbilanciata parte Impero è la mappa di Tatooine col trasporto ribelle al centro, e solo in battaglia eroica, in quanto Boba Fett può piazzarsi sopra al trasporto e camperare ed è difficilissimo da tirar giù.
Pienamente d'accordo. Solo che a me piace!Si sa da secoli che è un gioco per casual, non competitivo e con contenuti dilazionati di proposito per farti arrivare a spendere 120€.
Se una persona non è fan di star wars e compra questo gioco ha poco da lamentarsi, non è cambiato di una virgola dalla BETA. In più ormai tutti conosciamo EA.....
Io ho giocato gratuitamente la Beta e tanto mi è bastato per capire che non fa per me per il suo approccio nenache mascherato: "il gioco deve piacere e appagare tutti". Inutile rosicare perchè si muore secondo me.
Più che altro essendo una carta come puoi metterla limitata? Piuttosto aumentare i tempi di ricarica, anche se le granate non mi hanno mai dato fastidionon hai tutti torti, nelle mappe in cui i ribelli possono usare gli a-wing, sicuramente tatooine e sullust. I cieli sono automaticamente presi, endor è sbilanciata di suo, rimane hoth che a me sembra la più bilanciata.
- - - Aggiornato - - -
già non renderle infinite cambierebbe il gioco in positivo e non di poco.
Dovrebbero aumentare il tempo di ricarica, e anche di moltoPiù che altro essendo una carta come puoi metterla limitata? Piuttosto aumentare i tempi di ricarica, anche se le granate non mi hanno mai dato fastidio
graficamente è uno spettacolo e anche dal punto di vista sonoro è stato fatto un capolavoro.A me invece dalla beta ha fatto un po cagà.. invece il gioco finale mi diverte molto ed è bellissimo da vedere :kep88:
Eppure a Jackfrags e Hypertube che sono delle bestie su Battlefield, gli sta piacendo parecchio Battlefront :loris:A me Star Wars piace, ma un gioco è pur sempre un gioco e quindi purtroppo deve andarmi bene anche il lato giocato, non solo la graficona che senza un gioco valido non conta nulla.Il gioco dal punto di vista casual è pure peggiorato assai dalla Beta per quanto mi riguarda e il fattore non è il rosicare perchè si muore a casaccio, è proprio tutto il resto che non diverte.
Pure nelle partite dove arrivavo primo o capitava di fare il rateone di 6-7 3 mi sono rotto le palle, perchè anche a uccidere non c'è gusto, non è per nulla appagante.
Magari potessi rosicare perchè si muore a cannone per qualcuno più bravo o esperto.
Tu hai fatto benissimo a non comprarlo, io pur di trovare un'alternativa da giocare con amici a BF4 c'ho provato, è andata male e pazienza.
Si torna ancora una volta su BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:blbl:
Invece io non ci duro manco mezzo minuto lì sopra, gli ALA-A mi fanno subito fuori :sad2:Più che altro sarà stato sull'ATST Se nessuno ti contrasta quando sei su quello fai stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Jetpack si sblocca al livello 13 e costa 3.100 crediti. Invece, l'E-11, se non sbaglio, al livello 6 o 7 :kep88:Io non ho resistito,come mi sono svegliato ho fatto una partita in cargoAh comunque a che livello si sblocca il jetpack?E l arma E-11?
Stasera vengo a farti visita nel tuo match :nfox:Ma sai che io non ne ho mai beccato uno contro? Forse una volta, ma su Endor é pieno di ripari quindi aspettavo dietro una roccia e scappavo.Comunque non mi pento di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
aggiungetemi pure se volete: battiterra
solitamente gioco in tarda serata
Sono troppo veloci per i caccia imperiali. Solo con lo sprint puoi stargli un attimo dietro per provare a tirarli giù, perchè hanno meno vita degli X-Wing.. ma fanno il doppio di danno.. e gli scudi si ricaricano troppo velocemente.. insomma, delle bestieInvece io non ci duro manco mezzo minuto lì sopra, gli ALA-A mi fanno subito fuori :sad2:
Non so chi siano, ma alla fine sono gusti il piacere o no il gioco.Eppure a Jackfrags e Hypertube che sono delle bestie su Battlefield, gli sta piacendo parecchio Battlefront :loris:
appena ho lo Slave I vado a caccia di Ala-a come se non ci fosse un domani.Sono troppo veloci per i caccia imperiali. Solo con lo sprint puoi stargli un attimo dietro per provare a tirarli giù, perchè hanno meno vita degli X-Wing.. ma fanno il doppio di danno.. e gli scudi si ricaricano troppo velocemente.. insomma, delle bestie![]()
No è che i Battlefield sono i loro giochi principali e sono un pò dei guru.. comunque fatti un salto sui loro canali (specialmente Jackfrags), così vedi che spiegano bene che il gioco è un pò più complesso di come lo dipingi tu nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon so chi siano, ma alla fine sono gusti il piacere o no il gioco.Pure io sono forte su Battlefield, ma anche fossi stato scarso questo Battlefront mi avrebbe proprio fatto schifo, è proprio il sistema di gioco che per come sono fatto io e i miei amici non ci piace. L'abbiamo comprato in 3 sperando di poter giocare anche ad altro online ed invece l'abbiamo venduto tutti, per fortuna sono riuscito nel piazzarlo a 45 euro. Tra l'altro qualche giorno fa avevo la lista amici piena su Battlefront adesso ne ho solo 2
Non mi interessa perder tempo su YT, ho la fortuna di non sentirmi inferiore al parere di Tizio o Caio perchè fanno due video o perchè compaiono in TV, magari spinti a parlare di qualcosa per pubblicità, mi piace dialogare direttamente con le persone.No è che i Battlefield sono i loro giochi principali e sono un pò dei guru.. comunque fatti un salto sui loro canali (specialmente Jackfrags), così vedi che spiegano bene che il gioco è un pò più complesso di come lo dipingi tu nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo metto in dubbio, ma il punto non era screditarti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nemmeno dire "siccome lo dicono loro è oro colato"Non mi interessa perder tempo su YT, ho la fortuna di non sentirmi inferiore al parere di Tizio o Caio perchè fanno due video o perchè compaiono in TV, magari spinti a parlare di qualcosa per pubblicità, mi piace dialogare direttamente con le persone.Purtroppo gioco agli FPS dai tempi di Wolfenstein 3D e DooM, so giudicare un gioco di mio, in base ai miei gusti e via dicendo. Se per loro è complesso buon per loro, c'è anche chi magari lo ritiene competitivo, per quanto non condivisibile un'opione va rispettata ed io nella mia ci sono andato anche coi piedi di piombo per evitare di offendere qualcuno, ma potevo essere molto più severo e diretto nello spiegare alcune cose, ma quello che mi importava era far capire in parte il mio punto di vista e la delusione da questo titolo su più fattori.