PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No Zà,non è così.Se ben ricordo in Battlefront 2 le battaglie spaziali alternavano momenti sia su terra che in volo e potevi addirittura far esplodere le navi nemiche dall'interno quindi beh..è ben più complesso che mettere uno sfondo in nero. :kep88:
Le ricordo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed era proprio così: potevi stare totalmente nello spazio (e buttare giù le navi), buttare giù gli scudi dall'esterno ed entrare all'interno (e in tal caso diveniva uno shooter su terra) con possibilità di far saltare tutto dall'interno...

Ma in via di "palliativo" una modalità spaziale dedicata alle sole navi non sarebbe così impossibile... Non avrebbe la profondità e la bellezza della modalità Spaziale originale, ma manterrebbe il fascino dello spazio e delle astronavi... Complice anche il comparto grafico e sonoro allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente la continuità navi-spazio sarebbe il massimo... E neanche così impossibile visto che hanno creato arene con continuità terra-aria :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Le ricordo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd era proprio così: potevi stare totalmente nello spazio (e buttare giù le navi), buttare giù gli scudi dall'esterno ed entrare all'interno (e in tal caso diveniva uno shooter su terra) con possibilità di far saltare tutto dall'interno...

Ma in via di "palliativo" una modalità spaziale dedicata alle sole navi non sarebbe così impossibile... Non avrebbe la profondità e la bellezza della modalità Spaziale originale, ma manterrebbe il fascino dello spazio e delle astronavi... Complice anche il comparto grafico e sonoro allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente la continuità navi-spazio sarebbe il massimo... E neanche così impossibile visto che hanno creato arene con continuità terra-aria :kep88:
In Elite Squadron per PSP la continuità è terra-aria-spazio-navi addirittura. E la piattaforma non è esattamente Next Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Elite Squadron per PSP la continuità è terra-aria-spazio-navi addirittura. E la piattaforma non è esattamente Next Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Serve solo voglia di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riproporre continuità Nave Spaziale-Spazio è fattibilissimo secondo me, da vedere se vogliono farlo...

Una modalità così sarebbe ORO, un sogno, oltre che il corrispondente per grandezza e maestosità di WA...

Io gioco solo a Fighter Squadron :rickds: Ormai sono completamente op in quella modalità :rickds:
la modalità più bella di tutte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho provato Cargo, che droga non riuscivo a smettere, una delle migliori modalita'...questo gioco ti diverte come un bimbo, credo che mi divertiro' per parecchio tempo

oggi ho provato Cargo, che droga non riuscivo a smettere, una delle migliori modalita'...questo gioco ti diverte come un bimbo, credo che mi divertiro' per parecchio tempo
Cargo per me è l'unica delle modalità a mappe piccole fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le altre sono troppo confusionarie, ti ritrovi nemici da ogni lato della mappa

- - - Aggiornato - - -

Infatti alterno WA, supremazia e cargo.

Serve solo voglia di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riproporre continuità Nave Spaziale-Spazio è fattibilissimo secondo me, da vedere se vogliono farlo...

Una modalità così sarebbe ORO, un sogno, oltre che il corrispondente per grandezza e maestosità di WA...
Imho se la tengono per il sequel..spero di essere smentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusate, ma se prendo la versione da console planet, il contenuto della dayone (quella da 49 euro), quello di jakku (o come si scrive) lo dovró pagare come DLC? O la dayone mi da solo un accesso anticipato, e nessuna esclusivitá? Grazie:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
No jakku è gratis per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è veramente troppo divertente,dato che non posso uscire di casa Fino a fine settimana mi ci chiuderò :hype:

Finalmente ho sbloccato il Cycler Rifle, non vedevo l'ora dato che mi è sempre piaciuto cecchinare in BC2 e BF3 e i vari fps a cui ho giocato, e dopo averlo provato un po' inizio veramente a pensare che sto gioco sia stato bilanciato una *****.Infatti è l'unica arma che ha bullet drop e ci vuole una vita per ricaricarsi e oneshotta solo con il colpo alla testa (come giusto che sia)

Mettendolo a confronto con l'altro fucile di precisione che ha colpi che inseguono, non ha bullet drop e oneshotta dovunque colpisci, la cosa è davvero ridicola.

Boh, veramente mi stanno sorgendo dei dubbi assurdi sul fatto che mi terrà impegnato a lungo sto gioco, se non patchano tutte queste cose assurde.
Patcheranno vedrai.

Le battaglie spaziale di sicuro le metteranno con i DLC, così come le mappe importanti e gli eroi della seconda trilogia.
Ecco, parlando di DLC, spero solo che non mettono cose separate per quelli che non hanno il pass. Del tipo che gli eroi li mettono a 5€ l'uno, stessa cosa le mappe.

Sarebbe una bella bastardata da parte loro, anche perchè, avendo pagato poco il gioco, qualche espansione che mi interessa vorrei prenderla, però se poi mi mettono un solo eroe/mappa a prezzi esorbitanti lo lascio lì dov'è.
Ma no, la prossima espansione avrà già 6 eroi? O ne aggiungeranno 2 per ogni Dlc?

Comunque secondo me sarà gestito tutto come i Dlc di Battlefield, se vuoi lo compri nella sua interezza sennò passi avanti..

No jakku è gratis per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è veramente troppo divertente,dato che non posso uscire di casa Fino a fine settimana mi ci chiuderò :hype:
Grazie, pensavo fosse gratis solo per chi avesse preso la D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io comunque come arma odio quella specie di fucile a pompa sgravissimo,da quanto L hanno sbloccato un po tutti i 2 terzi delle uccisioni che subisco sono di quell arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

http://m.spaziogames.it/news_dettaglio.aspx?id=225633
Forse non tutto è perduto per quanto riguarda i contenuti del gioco fuori dal pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ben venga una mappa o un arma, o una qualsiasi cazzatella tra un dlc e l'altro, ma prima di nuove carte devono bilanciare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Come vi sembra la longevità del gioco? Pensate che possa stufare se non si compra DLC e roba varia?
Innanzitutto non è un gioco che và preso a prezzo pieno.. col gioco base la longevità è puramente soggettiva, però senza alcun dlc di sicuro non ti dura 6 mesi

Giocato assalto dei camminatori in tutt e 4 le mappe

Se avesse avuto altre 4 mappe sarebbe da masturbazione assistita

Mi sono divertito tantissimo

Però purtroppo si sente il riciclo delle mappe

Comunque è di un immersivita impressionante

A me sta divertendo, spero che venga supportato nel tempo come Destiny :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro