PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io comunque più ci gioco e più mi piace. Andando avanti c'è sempre molta più roba tra cui scegliere. Inoltre, ho ampiamente rivalutato la parte single/coop del gioco: se vi mettete in testa di volere tutte le stelle o comunque tentare di platinare il gioco, la sfida è più che ardua. Il livello di difficoltà secondo me è abbastanza alto e questo lo vedo come un punto a favore.

Cargo per me è l'unica delle modalità a mappe piccole fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le altre sono troppo confusionarie, ti ritrovi nemici da ogni lato della mappa
- - - Aggiornato - - -

Infatti alterno WA, supremazia e cargo.
si infatti, ma alla fine e' anche giusto che ci sia varieta', chi vuole le modalita' piu' tranquille o piu' confusionarie ha pane per i propri denti.

- - - Aggiornato - - -

Io comunque più ci gioco e più mi piace. Andando avanti c'è sempre molta più roba tra cui scegliere. Inoltre, ho ampiamente rivalutato la parte single/coop del gioco: se vi mettete in testa di volere tutte le stelle o comunque tentare di platinare il gioco, la sfida è più che ardua. Il livello di difficoltà secondo me è abbastanza alto e questo lo vedo come un punto a favore.
aggiungo inoltre che giochi con IA cosi' elevata al momento non ce ne sono, aggiungiamo halo e qualcun altro..ma sono veramente pochi.

Ci si lamenta del single player, sara' povero per ora ma per quel che offre e' fatto bene

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio le coop che un sp di 4 ore fatto a corridoi

Inviato dal mio Nokia 3310

aggiungo inoltre che giochi con IA cosi' elevata al momento non ce ne sono, aggiungiamo halo e qualcun altro..ma sono veramente pochi.

Ci si lamenta del single player, sara' povero per ora ma per quel che offre e' fatto bene

quindi l' IA dei nemici è ben fatta?

mi spiegate com è il gioco offline? modalità etc? perchè dalle mie parti non sempre la linea è ok, quindi ci saranno giorni che dovrò stare offline perchè la rete non è performante...

Io con un mio amico ho grosse difficoltá a fare l ultima difficoltá della sopravvivenza. Il gioco é divertentissimo.

Poi come ben saprete il gioco "vero" arriverá tra qualche mesetto, con jakku, dlc, patch ecc. Adesso abbiamo come un enorme demo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io con un mio amico ho grosse difficoltá a fare l ultima difficoltá della sopravvivenza. Il gioco é divertentissimo. Poi come ben saprete il gioco "vero" arriverá tra qualche mesetto, con jakku, dlc, patch ecc. Adesso abbiamo come un enorme demo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pagata 60 euro

Comunque con L E-11 si riesce a contrastare i giocatori con il pompa,ottimo

Ah per arrivare al 50 ci metterò una vita io,ho 7 ore di gioco e sono al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha preordinato il gioco su uniero ha avuto più notizie? Io zero :bah!:
Eccomi, ho ricevuto comunicazione dell'avvenuta spedizione al negozio. Resto in attesa della mail per il ritiro.

Peccato...con la collection di Uncharted (pagata però subito) nessun problema. Danno priorità a chi ha già pagato, piuttosto che a chi vuole farlo al ritiro

Eccomi, ho ricevuto comunicazione dell'avvenuta spedizione al negozio. Resto in attesa della mail per il ritiro.Peccato...con la collection di Uncharted (pagata però subito) nessun problema. Danno priorità a chi ha già pagato, piuttosto che a chi vuole farlo al ritiro
E anche io solo che è già passata una settimana e ancora niente. Uffa

quindi l' IA dei nemici è ben fatta?mi spiegate com è il gioco offline? modalità etc? perchè dalle mie parti non sempre la linea è ok, quindi ci saranno giorni che dovrò stare offline perchè la rete non è performante...
nessuno? :morristend:

Basta che sta mail arrivi, mi serve assolutamente per unirmi a degli amici (anche se avrò pochissime occasioni per giocarlo)

Ma L abilità scout è troppo forte,grazie a essa ho iniziato la partita con un 12/0 e terminata con 29/11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quindi l' IA dei nemici è ben fatta?mi spiegate com è il gioco offline? modalità etc? perchè dalle mie parti non sempre la linea è ok, quindi ci saranno giorni che dovrò stare offline perchè la rete non è performante...
Secondo me l'IA è ben fatta, non è facile aggirarla alle difficoltà maggiori.

Per quanto riguarda le modalità sono tre: Addestramento, Battaglie e Sopravvivenza. Addestramento è utile perché non è un semplice tutorial, ti spiega come utilizzare tutti i mezzi del gioco ed è ben fatta. Le Battaglie invece sono otto se non sbaglio e si dividono in battaglie normali e battaglie eroiche. In questa modalità si affronta la fazione avversaria e chi arriva per primo a 100 punti vince. La cosa bella di questa modalità è che puoi anche giocare contro un amico in split screen se ti interessa. Inoltre, tutte e tre le modalità (Addestramento, Battaglie e Sopravvivenza) possono essere giocate sia in solitaria che in cooperativa (online e split screen). Infine, la modalità Sopravvivenza consiste nell'affrontare 15 ondate di nemici. Ovviamente ci sono diversi livelli di difficoltà e per ottenere tutte le stelle ti sarà richiesto di finire le missioni al livello più alto. Ti assicuro che non è semplice e vincere a difficoltà Maestro sarà sicuramente appagante (io ancora arranco a Difficile in alcune missioni...:tragic:)

Certo che potevano mettere qualche modalità off line con anche i veicoli...

Mail ricevuta. Domani posso ritirarlo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io comunque gioco soprattutto in cargo,corsa ai droidi,drop zone e fighter squadron,poi ci sono 2-3 modalità che nemmeno ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque gioco soprattutto in cargo,corsa ai droidi,drop zone e fighter squadron,poi ci sono 2-3 modalità che nemmeno ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Corsa ai droidi e zona di lancio fanno abbastanza pena, ti ritrovi sempre circondato da nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro