PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo un ottimo inizio ho abbassato drasticamente il mio rateo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) da 2,50 a 1,56 ..
Normalissimo, pure io dal 2.0 iniziale sono sceso a 1,70.. ma è oggettivamente impossibile tenerlo alto giocando agli obiettivi e sopratutto alle modalità 20vs20..se non giocando solo a deathmatch o modalità piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idem le vittorie che è quello a cui tengo di più, con la gente random sono passato da 77 a 68% in due serate.. e se non aspetto ogni volta i miei amici arriverò presto ad avere negativo pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
questo e' veramente assurdo, dopo aver aggiornato la patch non mi fa piu' collegare, mi dice che sono offline

Ragazzi ho una domanda per voi...perchè vedo che alcuni al posto di avere le classiche carte con sfondo bianco...le hanno NERE?
Sono potenziate, nel senso che sono ridotti i tempi di ricarica, niente altro.

Io ne ho buttati giù un paio con il TIE Fighter, il trucco è sapere da dove vengono e colpirli frontalmente prima che inizino a bombardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono difficili da prendere, velocissimi

Non riesco a collegarmi al PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

questo e' veramente assurdo, dopo aver aggiornato la patch non mi fa piu' collegare, mi dice che sono offline
Aspe che forse c'è un problema al psn mi sa

Aspe che forse c'è un problema al psn mi sa
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok sono entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per tutti quelli che voglio giocare per puro divertimento e piacere, anche per scambiare quattro chiacchiere mentre si gioca aggiungetemi pure sono IL-Nomade-.

un aiutino

una volta invitato nel party un amico(dalla barra in alto), come funziona per avviare una partita multy insieme? non mi è molto chiaro il funzionamento

Inviato dal mio SM-N910F

Per tutti quelli che voglio giocare per puro divertimento e piacere, anche per scambiare quattro chiacchiere mentre si gioca aggiungetemi pure sono IL-Nomade-.
Che partite sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Ottimo quindi Jakku aggiunge, una mappa per WA, e una per la nuova modalità, great..

Quello che mi interessa maggiormente è WA, almeno aggiungiamo un po' di varietà, ormai le mappe le conosco a mena dito:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro