PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le modalita' troppo confusionarie non mi stanno piacendo, prima di tutto il respawn e' fatto con i piedi, non posso essere respawnato e morire mezzo secondo dopo perche' mi sono ritrovato in mezzo ad uno scontro a fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come si fa?!

Invece le modalita' dove richiede un po di tattica, tipo cargo e proteggi la postazione le sto amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le modalita' troppo confusionarie non mi stanno piacendo, prima di tutto il respawn e' fatto con i piedi, non posso essere respawnato e morire mezzo secondo dopo perche' mi sono ritrovato in mezzo ad uno scontro a fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come si fa?!Invece le modalita' dove richiede un po di tattica, tipo cargo e proteggi la postazione le sto amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho problemi con Supremazia, è orribile, non capisco il senso. Si creano i classici colli di bottiglia, diventa una guerra di logoramento e sulla distanza, sembra di essere nella prima guerra mondiale.

Assalto Walker continua a piacermi invece, e molto.

Io ho problemi con Supremazia, è orribile, non capisco il senso. Si creano i classici colli di bottiglia, diventa una guerra di logoramento e sulla distanza, sembra di essere nella prima guerra mondiale. Assalto Walker continua a piacermi invece, e molto.
Assalto ai walker credo sia la mia preferita... anche se impazzisco anche per fighter squadron.

Sono l'unico ad aver dimenticato le altre modalità per ''Eliminazione''?. :rickds:

Sono l'unico ad aver dimenticato le altre modalità per ''Eliminazione''?. :rickds:
Troppo base eliminazione, il classico tdm

Cargo-zona di lancio sono molto più divertenti secondo me

Troppo base eliminazione, il classico tdmCargo-zona di lancio sono molto più divertenti secondo me
Cargo imho è senza ombra di dubbio quella più riuscita,inoltre in molti stanno iniziando a capire di lasciare stare il punteggio concentrandosi finalmente sull'obiettivo.

Almeno,nelle mie partite ho notato questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti mentre giocavo mi ha disconnesso dalla partita e ora non va il psn, è così anche per voi?

Ma sn bellissime le missioncine offline

Le ho fatte solo ora xD

Inviato dal mio Nokia 3310

Ottimo quindi Jakku aggiunge, una mappa per WA, e una per la nuova modalità, great..Quello che mi interessa maggiormente è WA, almeno aggiungiamo un po' di varietà, ormai le mappe le conosco a mena dito:asd:
Aggiunge una mappa "grande" per WA supremazia FS e la nuova modalità, poi una piccola per le altre modalità .

- - - Aggiornato - - -

ciao a tutti mentre giocavo mi ha disconnesso dalla partita e ora non va il psn, è così anche per voi?
Si anche a me

- - - Aggiornato - - -

Perché non entrano i colpi in sto gioco? O.o
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Ma se è uno dei pregi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ho problemi con Supremazia, è orribile, non capisco il senso. Si creano i classici colli di bottiglia, diventa una guerra di logoramento e sulla distanza, sembra di essere nella prima guerra mondiale. Assalto Walker continua a piacermi invece, e molto.
Proprio negli ultimi giorni invece sto giocando supremazia, se aggiri l'obiettivo e vai da dietro/fianco fai stragi, sono tutti troppi concentrati ad ammazzarsi al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si condivido.

Boh io non riesco più a far nulla, é pieno di mostri invincibili, camper, tutti con la pistoletta del cazz0, boh per me attualmente é uno schifo ingiocabile

Boh io non riesco più a far nulla, é pieno di mostri invincibili, camper, tutti con la pistoletta del cazz0, boh per me attualmente é uno schifo ingiocabile
Io ci sto giocando online con amici ex coddari e ai primo giorni stanno già facendo stragi, tipo oggi mio amico al secondo giorno già rango 14 e match insieme sulla neve in supremazia lui 65 uccisioni, lol, roba per me che non sono avvezzo agli sparatutto irreale. Non so come fanno.

Io ch l'ho preso al day1 e non sono avvezzo agli sparatutto oggi dopo quasi dieci giorni sono al rango 19 e al max faccio 25/30 uccisioni nelle migliori partite...

mi sento un ritardato rispetto a loro :(

Per non parlare del fatto che mio cugino (altro coddaro) è venuto qui non ci ha mai giocato ha messo sensibilità 50 (io gioco al 25) e ha fatto anche lui una trentina di kill alla prima partita in assoluto.... io boh... cose che ti fanno sentire una merdina eheh

voi giocate in prima o in terza persona?
Terza, solo quando uso il T21B metto la prima

- - - Aggiornato - - -

Io ci sto giocando online con amici ex coddari e ai primo giorni stanno già facendo stragi, tipo oggi mio amico al secondo giorno già rango 14 e match insieme sulla neve in supremazia lui 65 uccisioni, lol, roba per me che non sono avvezzo agli sparatutto irreale. Non so come fanno.Io ch l'ho preso al day1 e non sono avvezzo agli sparatutto oggi dopo quasi dieci giorni sono al rango 19 e al max faccio 25/30 uccisioni nelle migliori partite...

mi sento un ritardato rispetto a loro :(

Per non parlare del fatto che mio cugino (altro coddaro) è venuto qui non ci ha mai giocato ha messo sensibilità 50 (io gioco al 25) e ha fatto anche lui una trentina di kill alla prima partita in assoluto.... io boh... cose che ti fanno sentire una merdina eheh
Se sono già abituati agli fps è normale che sono un gradino sopra

- - - Aggiornato - - -

Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fila sempre tutto liscio, pensavo di stancarmi ma nonostante abbia solo le skin da sbloccare continuo a divertirmi, cambio spesso modalità

Preciso che mi riferisco ad eliminazione. Tutti con la pistoletta che fa danno massimo...all'inizio era divertentissimo ma adesso sono diventati tutti mostri, l unico modo che ho per resistere é camperare o nascondermi per tutto il match. Appena metto il muso in campo aperto succede:

- uo alle spalle mi ammazza

- mentre il mio personaggio sta ancora facendo l animazione della mira l avversario non solo mi ha giá ammazzato, ma sta giá ammazzando altri della mia squadra

- mi becco un missile in faccia

- mi becco una granata ad impatto 2 secondi dopo il respawn

- vengo ucciso con 2 colpi da uno che si trova dall'altra parte della mappa

media partite: 3-4 uccisioni 15+ morti. Io sta modalitá la facevo solo per il trofeo (WA e squadrone di caccia sono la mia scelta preferita) di arrivare primo, ma con tutti sti mostri assurdi che non so come diavolo facciano a giocare così mi sa che mi toccherá arrendermi

Preciso che mi riferisco ad eliminazione. Tutti con la pistoletta che fa danno massimo...all'inizio era divertentissimo ma adesso sono diventati tutti mostri, l unico modo che ho per resistere é camperare o nascondermi per tutto il match. Appena metto il muso in campo aperto succede:- uo alle spalle mi ammazza

- mentre il mio personaggio sta ancora facendo l animazione della mira l avversario non solo mi ha giá ammazzato, ma sta giá ammazzando altri della mia squadra

- mi becco un missile in faccia

- mi becco una granata ad impatto 2 secondi dopo il respawn

- vengo ucciso con 2 colpi da uno che si trova dall'altra parte della mappa

media partite: 3-4 uccisioni 15+ morti. Io sta modalitá la facevo solo per il trofeo (WA e squadrone di caccia sono la mia scelta preferita) di arrivare primo, ma con tutti sti mostri assurdi che non so come diavolo facciano a giocare così mi sa che mi toccherá arrendermi
hai provato a usare le raffiche esplosive?

Che palle non riuscirò MAI a platinarlo, tra la gente inutile che mentre sto per uccidergli il Millenium Falcon fanno gli str***i e si schiantano come dei Nabbi supremi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, trofei buggati sono 4-5 volte che arrivo primo ad Eliminazione con le Kill e NIENTE trofeo :rarereaction:

Poi la gente è incredibilmente scema molte volte, cioè gente che in eroi contro malvagi stiamo vincendo che siamo 3 eroi vs 1 e si vanno a mettere in un angolo tutti e 3! Ed ecco li bombe e razzi e bum perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, poi vabbè le gaf che vedo nelle altre partite non ho proprio parole fanno passare la voglia di giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E che si sbrighino a sistemare la roba non si può vedere lo Slave I e il MF cosi forti santo cielo ogni volta che lo prendo è vittoria certa con 0 morti, devono nerfarli un pò di salute!

Che palle non riuscirò MAI a platinarlo, tra la gente inutile che mentre sto per uccidergli il Millenium Falcon fanno gli str***i e si schiantano come dei Nabbi supremi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, trofei buggati sono 4-5 volte che arrivo primo ad Eliminazione con le Kill e NIENTE trofeo :rarereaction:Poi la gente è incredibilmente scema molte volte, cioè gente che in eroi contro malvagi stiamo vincendo che siamo 3 eroi vs 1 e si vanno a mettere in un angolo tutti e 3! Ed ecco li bombe e razzi e bum perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, poi vabbè le gaf che vedo nelle altre partite non ho proprio parole fanno passare la voglia di giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E che si sbrighino a sistemare la roba non si può vedere lo Slave I e il MF cosi forti santo cielo ogni volta che lo prendo è vittoria certa con 0 morti, devono nerfarli un pò di salute!
su il mf concordo anche io

comunque oggi non ho giocato,psn down quando potevo accendere la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Potevano scriverlo da qualche parte che il touch pad attiva le abilità, l'ho scoperto per caso andando nelle impostazioni per cambiare la sensibilità mi si attivavano le abilità apparentemente da sole e pensavo si fosse scassato il Joystick.

In squadrone caccia non è che il gioco ti incentivi a usare la visuale in prima persona, è ingiocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro