PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io devo avere trovato un bug, ogni tanto a partita in corso o mi lancia da se una granata o fa attivare la carta, succede anche a voi?

Io devo avere trovato un bug, ogni tanto a partita in corso o mi lancia da se una granata o fa attivare la carta, succede anche a voi?
Si,credo che succeda perché i dorsali siano ipersensibili :(

Ultima modifica da un moderatore:
E' possibile che per sbaglio sfiori il touch. L'altro ieri ho scoperto che basta "swishare" (destra per R1 e sinistra per L1) per attivare le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
bug da correggere: capita alle volte che in Eroi contro Malvagi nè le carte nè il potenziamento temporaneo vadano... tutto poi ritorna alla normalità o se vieni ucciso oppure se finisce il round :kep88:
L'ho notato ieri sera, per i primi 10 secondi di ogni round non si possono usare nè le carte, nè i power up.. non so se sia voluta come cosa, con un changelog decente lo capivamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi ho provato tutte le modalità, certo che vincere nella modalità dove impersoni l'eroe va molto a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusate l'ignoranza... da fan di star wars non ho resistito ed ho comprato il gioco di botto due giorni fa.

Purtroppo sono scarsissimo negli fps, ma non è questo il problema.

Purtroppo il gioco mi annoia perché non riesco a darmi un obiettivo, mi sembra semplicemente di giocare partitine una dietro l'altra senza nessuno scopo.

Sto pensando quindi di vendere il gioco,ma prima di sbagliare chiedo consiglio a voi: sto sbagliando ad interpretare il modo di giocare?

Tra 10 modalità diverse non riesco a trovare stimoli...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

capitava anche a me, senza volerlo sfiori il touch e attiva la carta

Questa community di spazio è stata fatta poi? Comunque chi vuole mi aggiunga pure su PS4 il mio nick è Kurosaki992 (magari scrivete che siete qui di Spazio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questa community di spazio è stata fatta poi? Comunque chi vuole mi aggiunga pure su PS4 il mio nick è Kurosaki992 (magari scrivete che siete qui di Spazio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dipende da quanti riusciamo ad essere, ma sembrerebbe che siamo un po' a volerla

Bene stasera la creo allora!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi scusate l'ignoranza... da fan di star wars non ho resistito ed ho comprato il gioco di botto due giorni fa.Purtroppo sono scarsissimo negli fps, ma non è questo il problema.

Purtroppo il gioco mi annoia perché non riesco a darmi un obiettivo, mi sembra semplicemente di giocare partitine una dietro l'altra senza nessuno scopo.

Sto pensando quindi di vendere il gioco,ma prima di sbagliare chiedo consiglio a voi: sto sbagliando ad interpretare il modo di giocare?

Tra 10 modalità diverse non riesco a trovare stimoli...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lo stimolo é: fai finta di essere parte di una delle fazioni in guerra, una guerra infinita e tu, nel tuo piccolo, provi a dare il tuo contributo, divertendoti :rickds:

se hai un amico con cui giocare il gioco guadagna moltissimo!

E' possibile che per sbaglio sfiori il touch. L'altro ieri ho scoperto che basta "swishare" (destra per R1 e sinistra per L1) per attivare le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cercherò di farci attenzione, perchè è una cosa fastidiosa quando sei li tutto preso, parte la granata e boom mi sono suicidato

se si crea la community per questo gioco, fatemi un fischio, il mio nick sul psn è TonyOstile

Alla fine ho deciso di prenderlo con la doppia valutazione MW, ci vado domenica, una domanda è godibile anche in terza persona o chi gioca in prima è comunque avvantaggiato?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho deciso di prenderlo con la doppia valutazione MW, ci vado domenica, una domanda è godibile anche in terza persona o chi gioca in prima è comunque avvantaggiato?
secondo me si è piu avvantaggiati in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Si è avvantaggiati in 3 persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non il contrario

- - - Aggiornato - - -

Cercherò di farci attenzione, perchè è una cosa fastidiosa quando sei li tutto preso, parte la granata e boom mi sono suicidato
Mi pare si può levare dalle impostazione l'uso del touch

- - - Aggiornato - - -

oggi ho provato tutte le modalità, certo che vincere nella modalità dove impersoni l'eroe va molto a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella modalità sarebbe da abolire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,credo che succeda perché i dorsali siano ipersensibili :(
disattivate dalla opzioni di comando l' uso del touch, tanto non serve a niente quell opzione.

Aggiunto sondaggio.

La terza persona avvantaggia a livello di visuale cioè che si vede una porzione maggiore ma a livello di precisione di mira dovrebbe essere il contrario no?

Star Wars: Battlefront | DLC "Battle of Jakku" disponibile | SG: 8.0 | Dispon...

Ma secondo voi c'è stato un qualche tipo di bilanciamento tra imperiali e ribelli?

Mi riferisco a Walker Assault e ai caccia imperiali chiaramente più deboli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro