Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,credo che succeda perché i dorsali siano ipersensibili :(Io devo avere trovato un bug, ogni tanto a partita in corso o mi lancia da se una granata o fa attivare la carta, succede anche a voi?
E' possibile che per sbaglio sfiori il touch. L'altro ieri ho scoperto che basta "swishare" (destra per R1 e sinistra per L1) per attivare le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo devo avere trovato un bug, ogni tanto a partita in corso o mi lancia da se una granata o fa attivare la carta, succede anche a voi?
L'ho notato ieri sera, per i primi 10 secondi di ogni round non si possono usare nè le carte, nè i power up.. non so se sia voluta come cosa, con un changelog decente lo capivamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbug da correggere: capita alle volte che in Eroi contro Malvagi nè le carte nè il potenziamento temporaneo vadano... tutto poi ritorna alla normalità o se vieni ucciso oppure se finisce il round :kep88:
capitava anche a me, senza volerlo sfiori il touch e attiva la cartaIo devo avere trovato un bug, ogni tanto a partita in corso o mi lancia da se una granata o fa attivare la carta, succede anche a voi?
Dipende da quanti riusciamo ad essere, ma sembrerebbe che siamo un po' a volerlaQuesta community di spazio è stata fatta poi? Comunque chi vuole mi aggiunga pure su PS4 il mio nick è Kurosaki992 (magari scrivete che siete qui di Spazio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo stimolo é: fai finta di essere parte di una delle fazioni in guerra, una guerra infinita e tu, nel tuo piccolo, provi a dare il tuo contributo, divertendotiRagazzi scusate l'ignoranza... da fan di star wars non ho resistito ed ho comprato il gioco di botto due giorni fa.Purtroppo sono scarsissimo negli fps, ma non è questo il problema.
Purtroppo il gioco mi annoia perché non riesco a darmi un obiettivo, mi sembra semplicemente di giocare partitine una dietro l'altra senza nessuno scopo.
Sto pensando quindi di vendere il gioco,ma prima di sbagliare chiedo consiglio a voi: sto sbagliando ad interpretare il modo di giocare?
Tra 10 modalità diverse non riesco a trovare stimoli...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cercherò di farci attenzione, perchè è una cosa fastidiosa quando sei li tutto preso, parte la granata e boom mi sono suicidatoE' possibile che per sbaglio sfiori il touch. L'altro ieri ho scoperto che basta "swishare" (destra per R1 e sinistra per L1) per attivare le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me si è piu avvantaggiati in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine ho deciso di prenderlo con la doppia valutazione MW, ci vado domenica, una domanda è godibile anche in terza persona o chi gioca in prima è comunque avvantaggiato?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Si è avvantaggiati in 3 persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non il contrarioAlla fine ho deciso di prenderlo con la doppia valutazione MW, ci vado domenica, una domanda è godibile anche in terza persona o chi gioca in prima è comunque avvantaggiato?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi pare si può levare dalle impostazione l'uso del touchCercherò di farci attenzione, perchè è una cosa fastidiosa quando sei li tutto preso, parte la granata e boom mi sono suicidato
Quella modalità sarebbe da abolire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoggi ho provato tutte le modalità, certo che vincere nella modalità dove impersoni l'eroe va molto a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo avere trovato un bug, ogni tanto a partita in corso o mi lancia da se una granata o fa attivare la carta, succede anche a voi?
disattivate dalla opzioni di comando l' uso del touch, tanto non serve a niente quell opzione.Si,credo che succeda perché i dorsali siano ipersensibili :(