Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai su Amici -> Cerca -> battiterra (che è il nick del buon Raptohrne, che ha creato la community) -> quando sei sul suo profilo vai su community e invia la richiesta di partecipazioneRagazzi dove trovo la community???
Ottimo, invita! :sasa:Creata!
Io gioco sempre in terza persona, mi ci trovo molto meglio... anche perchè la visuala in prima la odio. La uso giusto quando camper col cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlla fine ho deciso di prenderlo con la doppia valutazione MW, ci vado domenica, una domanda è godibile anche in terza persona o chi gioca in prima è comunque avvantaggiato?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiungetemi pure agi amici e la trovate tra le mie community. JackBlack25Ragazzi dove trovo la community???
Esattamente, diciamo però che il più delle volte in terza persona sei avvantaggiato. Io personalmente non riesco proprio e gioco in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa terza persona avvantaggia a livello di visuale cioè che si vede una porzione maggiore ma a livello di precisione di mira dovrebbe essere il contrario no?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, ma secondo me non hanno modificato nel modo giusto per quanto riguarda i caccia... I tie ora sono più forti (e veloci) e l'x wing (che andava bene così) è diventato un bradipo, mentre non ho notato differenze con l'A wing (che invece si, doveva essere nerfato). Ho fatto solo prove veloci per carenza di tempo, ma l'impressione è questa.Ma secondo voi c'è stato un qualche tipo di bilanciamento tra imperiali e ribelli?
Mi riferisco a Walker Assault e ai caccia imperiali chiaramente più deboli.
Grazieee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvai su Amici -> Cerca -> battiterra (che è il nick del buon Raptohrne, che ha creato la community) -> quando sei sul suo profilo vai su community e invia la richiesta di partecipazione
Sulla tua copertiana in alto c'è la scritta per avere Jakku? Se sì, puoi già scaricarla, altrimenti devi aspettare l'8.Domanda: ma il DLC la Battaglia di Jakku è già disponibile solo per chi ha prenotato in qualche negozio particolare? O per chiunque lo ha prenotato?
Tutorial e missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti prova Assalto al camminatore. Eliminazione é la più frenetica ed in sostanza la peggiore da affrontare se non si é preparati a livello fisico/mentale. Specialmente se sei religioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi secondo voi quali sono le migliori modalità per impratichirsi? In eliminazione mi distruggono...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Prova prime quelle offline, poi ti consiglio cargo e zona di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi secondo voi quali sono le migliori modalità per impratichirsi? In eliminazione mi distruggono...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vero, ora l'xwing è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma secondo me non hanno modificato nel modo giusto per quanto riguarda i caccia... I tie ora sono più forti (e veloci) e l'x wing (che andava bene così) è diventato un bradipo, mentre non ho notato differenze con l'A wing (che invece si, doveva essere nerfato). Ho fatto solo prove veloci per carenza di tempo, ma l'impressione è questa.
Non ho visto cambiamenti evidenti in WA..tranne il fatto che l'Impero non ha più i caccia agli ultimi uplink, almeno su Hoth..Ma secondo voi c'è stato un qualche tipo di bilanciamento tra imperiali e ribelli?
Mi riferisco a Walker Assault e ai caccia imperiali chiaramente più deboli.
Quoto per i caccia, non ne ho piu vinta una come imperoNon ho visto cambiamenti evidenti in WA..tranne il fatto che l'Impero non ha più i caccia agli ultimi uplink, almeno su Hoth..
Per inciso, ieri sera ho vinto per la prima volta come Impero su Endor, queste son soddisfazioni.. scudo personale + jetpack e si disattiva l'impossibile
Mentre confermo che i caccia imperiali siano ancora più deboli oltre ad averne modificato il movimento in volo, (pure l'x-wing è indebolito dopo la patch) non ne ho vinta una di squadrone come impero.. ma la cosa che ho notato di più è che hanno ritoccato il sistema di attacco dei caccia.. oltre ad aver diminuito la distanza di aggancio, ora per far andare a segno i colpi, quando locki un nemico e spari il pallino del puntatore deve essere quasi perfetto sopra il bersaglio, mentre prima bastava agganciare ed era morta lì..
Per chi se lo chiedeva, in eroi vs malvagi quando si è soldati non si possono usare nè carte nè power up, se non dopo essere morti una volta. E questo vale per ogni round. Ho verificato con un amico ieri sera.. dunque se prendete ad inizio partita l'attacco orbitale o l'implosore, andate subito a morire per il bene della squadra![]()
Fai una prova dritto per dritto, guarda in quanto tempo uccidi con l'a-wing, e poi guarda quanto ci metti con l'x-wing.. col primo per uccidere non arrivi neanche a metà del surriscaldamento dei cannoniRagazzi x-wing è più potente dell'a-wing, poi ha il vantaggio che si "mimetizza" con i bot
Ma dipende dall'obiettivo. Il bot con l'x-wing lo butti in 2 colpi.Fai una prova dritto per dritto, guarda in quanto tempo uccidi con l'a-wing, e poi guarda quanto ci metti con l'x-wing.. col primo per uccidere non arrivi neanche a metà del surriscaldamento dei cannoni