PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate... io non sono bravo negli fps online, ma voi nelle modalità di coordinamento (caccia ai droidi, supremazia) non notate che ognuno se ne va per affari suoi?Sembra che i giocatori cerchino di fare più uccisioni piuttosto che rivendicare droidi e conquistare insieme punti di controllo...

Sono capitato in partite sfortunate io o queste modalità è meglio giocare solo in party con gente che si conosce?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In generale ognuno gioca per fare kill, in tutte le modalità

In generale ognuno gioca per fare kill, in tutte le modalità
Correggetemi se dico una scemenza ....ma non è più giusto giocare pensando a catturare droidi e punti di controllo? Io cerco di fare così. ..

Correggetemi se dico una scemenza ....ma non è più giusto giocare pensando a catturare droidi e punti di controllo? Io cerco di fare così. ..
non dici una scemenza... ma al solito, buona parte dell'utenza dei giochi on-line, è composta da minchi*ni...

Ragazzi scusate... io non sono bravo negli fps online, ma voi nelle modalità di coordinamento (caccia ai droidi, supremazia) non notate che ognuno se ne va per affari suoi?Sembra che i giocatori cerchino di fare più uccisioni piuttosto che rivendicare droidi e conquistare insieme punti di controllo...

Sono capitato in partite sfortunate io o queste modalità è meglio giocare solo in party con gente che si conosce?

Se giochi contro una sq organizza si vede e come.

È il problema egli fps, giocare abbinato a sconosciuti genera il caos in partita, cercarw di stare vicino al vompagno è il minimo che si può fare

è ovvio che bisogna giocare seguendo gli obiettivi della modalità ma non serve a niente correre a tutta velocità sull'obiettivo per poi farsi ammazzare, prima si dovrebbe ripulire la zona o comunque essere coperti da qualcuno

Se giochi contro una sq organizza si vede e come.È il problema egli fps, giocare abbinato a sconosciuti genera il caos in partita, cercarw di stare vicino al vompagno è il minimo che si può fare
Anche perché in supremazia mi ritrovo sempre a essere maciullato. Già non sono bravo, se poi rimango solo a difendere/attaccare i punti di controllo mi ritrovo solo a camminare e morire, e non mi diverto.

Comunque squadroni di caccia è diventato troppo a favore dei ribelli. I loro caccia oltre a fare più danni sono anche più resistenti.

Anche perché in supremazia mi ritrovo sempre a essere maciullato. Già non sono bravo, se poi rimango solo a difendere/attaccare i punti di controllo mi ritrovo solo a camminare e morire, e non mi diverto.
Si ma

Fiondarsi sull'obiettivo è ancora più sbagliato, aggiri,fai pulizia e poi l'obiettivo altrimenti muori come un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si deve conoscere la mappa benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Si maFiondarsi sull'obiettivo è ancora più sbagliato, aggiri,fai pulizia e poi l'obiettivo altrimenti muori come un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si deve conoscere la mappa benissimo
Ci provo ma muoio come un pirla lo stesso

Ci provo ma muoio come un pirla lo stesso

Prova con la carta tratto scout e quella dello scanner, a me aiutano molto in supremazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque squadroni di caccia è diventato troppo a favore dei ribelli. I loro caccia oltre a fare più danni sono anche più resistenti.
e' solo l'a wing ad essere op... ha delle hitbox fallate secondo me... per il resto sono abbastanza bilanciati, sebbene l' xwing sia troppo lento dopo l'ultima patch

Prova con la carta tratto scout e quella dello scanner, a me aiutano molto in supremazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scout ce l'ho, l'altra devo provarla.

Ma il jet pack secondo voi è utile?

Battaglia di Jakku disponibile al download ??

- - - Aggiornato - - -

Scout ce l'ho, l'altra devo provarla.Ma il jet pack secondo voi è utile?

Si per me è fondamentale, ti permette di saltare muri e aggirare l'avversario, di scappare da situazioni strane, e di correre per primo a prendere le carte per i veicoli:asd:

- - - Aggiornato - - -

Si per me è fondamentale, ti permette di saltare muri e aggirare l'avversario, di scappare da situazioni strane, e di correre per primo a prendere le carte per i veicoli:asd:
Ecco soprattutto l'ultima, ad inizio partita su walker assault c'è la gara di jet pack per prendere le carte:asd:

- - - Aggiornato - - -

Io uso colpo tracciante, jetpack mira assistita + scout...ma con le granate sono una frana

Ecco soprattutto l'ultima, ad inizio partita su walker assault c'è la gara di jet pack per prendere le carte:asd:

Io uso colpo tracciante, jetpack mira assistita + scout...ma con le granate sono una frana

Quello della mira è poco utile come perk, io non l'ho manco sbloccato per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mettine un altro tipo quello dello scanner o i colpi esplosivi.

Le granate sono sempre utili invece, ti risolvono parecchie situazione di 2vs1 , poi per supremazia sono il must dato che si formano sempre ingorghi a cavallo dei due obiettivi

e' solo l'a wing ad essere op... ha delle hitbox fallate secondo me... per il resto sono abbastanza bilanciati, sebbene l' xwing sia troppo lento dopo l'ultima patch
Non condivido. Sono proprio più forti in tutto, tralasciando il discorso dell'a-wing xD

É giusto ma molti pensano che far kill su kill sia più importante del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e così trovi i bobba fett che stanno a camperare e fanno 70 uccisioni 0 morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una bellezza.

Comunque sono finalmente riuscito ad abbattere un ATAT con lo snowspeeder, praticamente sono stato nascosto ai limiti della mappa a gironzolare in cerchio per tutto il tempo (ho avuto fortuna a non trovare caccia imperiali in cielo, altrimenti sarei morto subito), poi appena sono saltati gli scudi del camminatore ho fatto la sequenza con il cavo. Abbiamo perso comunque dato che l'altro in squadra mia con lo snowspeeder non é riuscito a finire l'aggancio, quindi il camminatore ha distrutto la base, comunque una partita decente dopo tante, finalmente.

ah, devono correggere assolutamente il bug che impedisce di usare le carte prima di morire in eroi vs malvagi, é frustrante!

É giusto ma molti pensano che far kill su kill sia più importante del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e così trovi i bobba fett che stanno a camperare e fanno 70 uccisioni 0 morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una bellezza.
Comunque sono finalmente riuscito ad abbattere un ATAT con lo snowspeeder, praticamente sono stato nascosto ai limiti della mappa a gironzolare in cerchio per tutto il tempo (ho avuto fortuna a non trovare caccia imperiali in cielo, altrimenti sarei morto subito), poi appena sono saltati gli scudi del camminatore ho fatto la sequenza con il cavo. Abbiamo perso comunque dato che l'altro in squadra mia con lo snowspeeder non é riuscito a finire l'aggancio, quindi il camminatore ha distrutto la base, comunque una partita decente dopo tante, finalmente.

ah, devono correggere assolutamente il bug che impedisce di usare le carte prima di morire in eroi vs malvagi, é frustrante!
i caccia non spawnano più all'ultima base dalla patch della settimana scorsa, solo se riescono a sopravvivere da prima puoi trovarteli contro, è relativamente più facile ora buttare giù i camminatori con il rampino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro