PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voi a che livello siete?
Prossimo al 48

- - - Aggiornato - - -

Per ora non ho affrontato altri caccia ma devo far fuori la fanteria e trovo impossibile farlo prima di tutto perchè manco si vede e poi si va troppo veloce per mirare a terra. Non li vedo proprio uilizzabili per attacchi a terra o saró impedito io.
È solo questione di abitudine, per curiosità su che schermo giochi?

Io su un 32" vedevo poco e niente a terra, passando a uno schermo più grande era un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prossimo al 48
- - - Aggiornato - - -

È solo questione di abitudine, per curiosità su che schermo giochi?

Io su un 32" vedevo poco e niente a terra, passando a uno schermo più grande era un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra sia un 42 ma ci gioco a tipo 4 metri di distanza, infatti i tesi a malapena li leggo, graie a queli inteliggentoni degli sviluppatori che continuano a farli micorscopici pensando che giochiamo tutti su un 50" a 1 metr di sitanza....

io sono quasi cieco ma sul mio 32 pollici i nemici a terra riesco a vederli anche se sono distante dallo schermo, è difficile vedere quelli fermi se sono anche al riparo dietro una copertura quindi mi concentro su quelli che corrono, poi i raggi laser sono utili e basta vedere da dove parte un colpo e lo attacchi subito

A me sembra che gli manchi quel "quid" in più per essere perfetto...

io l'ho preso al day1 ed ero gasatissimo ci giocavo sempre, ma mano a mano le mie ore di gioco sono calate e continuano a calare, due tre partite e poi mi annoio... difatti sono "ancora" al rango 26.

p.s io cmq ho un 50", gioco da 1 metro e mezzo ma i nemici a terra quando sono in volo li vedo solo se poi mi ci schianto sopra :rickds:

Ultima modifica:
A me sembra che gli manchi quel "quid" in più per essere perfetto...io l'ho preso al day1 ed ero gasatissimo ci giocavo sempre, ma mano a mano le mie ore di gioco sono calate e continuano a calare, due tre partite e poi mi annoio... difatti sono "ancora" al rango 26.

Boh, mi ripeto, è perfetto in tutto ma è come se gli mancasse quel qualcosa (che non so manco io cosa sia lol) che ti tenga lì appiccicato di brutto...

- - - Aggiornato - - -

p.s io cmq ho un 50", gioco da 1 metro e mezzo ma i nemici a terra quando sono in volo li vedo solo se poi mi ci schianto sopra :rickds:
Ti dirò. Giocando a Rainbow Six Siege, titolo dove le abilità del singolo può fare la differenza (in primis alla squadra) e dove ogni singola movenza deve essere valutata a dovere così come la componente shooting, credo che Star Wars pecchi in questo, ovvero non ti fa impegnare sul serio, non offre sfida. Basta sparare senza preoccuparsi di niente, è fin troppo semplice come gioco cioè chiunque può giocarlo e non ti dà stimoli a livello di competizione. La componente shooting è cosi semplice che annoia. Con questo io lo gioco solo per divertimento e perché amo la cura nel riprodurre il mondo di star wars, ma non lo giocherei mai per le sue meccaniche.

Ultima modifica da un moderatore:
:rarereaction: Io li odiooooooo! Non lo platinerò mai è finita, sono riuscito a prendere pure il trofeo del At-St ma quello di eliminazione fatto altre 2 volte impegnandomi per arrivare primo sia con Imperiali che Ribelli è niente trofeo! :rarereaction: EA, DICE vadano tutti al diavolo non potrò mai avere questo trofeo quindi non platinerò mai Battlefront se questi incompetenti non lo sistemano! :rarereaction:

La modalità che preferite?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ho trovato il gioco in in offerta e l hi preso.... E si sa quando entri dopo ci si deve un po orientare, mentre tt sanno gia muoversi. Mi sta piacendo perché è meno incasinato degli ultimo bf, dove c era veramente troppa carne al fuoco, troppi mezzi che influenzavano la partita e il soldato contava poco. In questo capitolo si ha in ritorno a giocare face to face...

Devo chiedere una cosa, come si fa il saltoooooone, alcuni saltano stile Cod Aw....

Armi potenti? E potenziamenti utili{triangolo premuto, per ora ho mira stabile}

Ultima modifica:
Ho trovato il gioco in in offerta e l hi preso.... E si sa quando entri dopo ci si deve un po orientare, mentre tt sanno gia muoversi. Mi sta piacendo perché è meno incasinato degli ultimo bf, dove c era veramente troppa carne al fuoco, troppi mezzi che influenzavano la partita e il soldato contava poco. In questo capitolo si ha in ritorno a giocare face to face...

Devo chiedere una cosa, come si fa il saltoooooone, alcuni saltano stile Cod Aw....

Armi potenti? E potenziamenti utili{triangolo premuto, per ora ho mira stabile}
Hanno il jet pack, penso sia una carta sbloccabile.

Cmq Jakku come si scarica? Bisogna per forza usare il codice nella confezione?

Non so voi, ma ho preso a giocare questo Battlefront in terza persona, in prima per me è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non so voi, ma ho preso a giocare questo Battlefront in terza persona, in prima per me è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La 3ª è migliore fino al medio raggio, in prima c'è un piccolissimo vantaggio di precisione ho notato, i colpi si disperdono di meno con le raffiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno il jet pack, penso sia una carta sbloccabile.
Cmq Jakku come si scarica? Bisogna per forza usare il codice nella confezione?
Dovrebbe essere disponibile oggi, non ho controllato ma penso dopo le 12, gratis per tutti

La 3ª è migliore fino al medio raggio, in prima c'è un piccolissimo vantaggio di precisione ho notato, i colpi si disperdono di meno con le raffiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe essere disponibile oggi, non ho controllato ma penso dopo le 12, gratis per tutti
Io ho giocato fino all'altroieri in prima.... troppo limitante per me e in alcune partite fare kill era un'impresa quasi impossibile....grazie alla terza in molte occasioni neanche devo mirare e sopratutto mi da più mobilità e controllo del pg.

La modalità che preferite?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Assalto ai camminatori... ma amo anche squadrone di caccia e zona di lancio.

praticamente tutti contro tutti non c'è vero?

Assalto bello quanto volete ma io non riesco a fare mai nulla. Troppo caos, c'é gente ovunque, punti di rigenerazione totalmente alla cazzò, gente che ti shotta dalla parte opposta della mappa, punti dove penso di essere al sicuro dietro una parete ma ti arriva un detonatore termico che ti ammazza ovunque sei...

non lo so, mi sta passando la voglia di continuare a giocare

A che ora uscì la settimana scorsa Jakku ?

Ragazzi scusate... io non sono bravo negli fps online, ma voi nelle modalità di coordinamento (caccia ai droidi, supremazia) non notate che ognuno se ne va per affari suoi?

Sembra che i giocatori cerchino di fare più uccisioni piuttosto che rivendicare droidi e conquistare insieme punti di controllo...

Sono capitato in partite sfortunate io o queste modalità è meglio giocare solo in party con gente che si conosce?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro